Vai al contenuto

Sky e Sky Q: le offerte di Agosto 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Sky e Sky Q: le offerte di Agosto 2019
Nel mese che segna l'inizio della nuova stagione sportiva, Sky propone alcune interessanti offerte per i nuovi abbonati.
..
Leggi l'articolo completo: Sky e Sky Q: le offerte di Agosto 2019



#2
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Per adesso mi hanno rinnovato per un altro anno tutti i pacchetti a 43€ al mese, e possiedo Sky Q Black...diciamo che non mi posso lamentare.

#3
Pier Luca Clementi

Pier Luca Clementi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Per adesso mi hanno rinnovato per un altro anno tutti i pacchetti a 43€ al mese, e possiedo Sky Q Black...diciamo che non mi posso lamentare.


Anch'io in retention, (mandando disdetta a giugno, scadenza fine luglio), a luglio ho ottenuto 49,90 € mensili per un altro anno (lo stesso prezzo che pagavo già in promozione) per Sky Via Fibra con tutti i pacchetti (tv+cinema+famiglia+sport+calcio)+Sky Go Plus. Neanch'io mi lamento :smile-04:
Il prezzo full mi sarei rifiutato categoricamente di pagarlo (sarebbero stati 80€ al mese, figuriamoci...).

Modificata da Pier Luca Clementi, 15 August 2019 - 12:08 PM.


#4
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

Anch'io in retention, (mandando disdetta a giugno, scadenza fine luglio), a luglio ho ottenuto 49,90 € mensili per un altro anno (lo stesso prezzo che pagavo già in promozione) per Sky Via Fibra con tutti i pacchetti (tv+cinema+famiglia+sport+calcio)+Sky Go Plus. Neanch'io mi lamento :smile-04:
Il prezzo full mi sarei rifiutato categoricamente di pagarlo (sarebbero stati 80€ al mese, figuriamoci...).

ormai faccio così da 6 anni, purtroppo con una famiglia e bambini non posso farne a meno, quello che ti offre il MySky con pausa, play, immediatezza, facilità d'uso, velocissimo e quest'anno si va anche di vocale...non te lo offre nessuno, purtroppo non tutti capiscono cosa paghi...molti pagano per quello fasullo per avere tutto, ma io senza queste funzioni non me ne frega nulla...per non parlare della qualità, registrazioni ecc ecc...

#5
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Io penso che per chi è interessato solo al calcio e lo sport now tv sia la scelta più sensata.

#6
Faust_One

Faust_One
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Anch'io in retention, (mandando disdetta a giugno, scadenza fine luglio), a luglio ho ottenuto 49,90 € mensili per un altro anno (lo stesso prezzo che pagavo già in promozione) per Sky Via Fibra con tutti i pacchetti (tv+cinema+famiglia+sport+calcio)+Sky Go Plus. Neanch'io mi lamento :smile-04:
Il prezzo full mi sarei rifiutato categoricamente di pagarlo (sarebbero stati 80€ al mese, figuriamoci...).


A me non hanno fatto nessuna controfferta, nonostante cliente da 14 anni

#7
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

A me non hanno fatto nessuna controfferta, nonostante cliente da 14 anni

basta che mandi la disdetta e dici che vuoi staccare tutto al termine del contratto...per esempio se ti scade il 4 settembre ti chiameranno e manderanno offerte già ad Agosto, tu rifiuta sempre tutte le offerte ( tranne se vedi che te ne propongono una che a te sta bene) tranquillo che l'ultimo giorno 3 settembre ti chiamerà uno per farti un'offerta da non poter rifiutare, mio padre dopo 10 anni gli ho fatto fare il 50% di sconto...

#8
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Per ora ho approfittato di una occasione per Sky Fibra a 19,90 per sempre. Ora abbinerò il pacchetto calcio

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

mi interessa solo il calcio e devo pagare per canali che non vedro' mai,per la champion league devo pagare un supplemento,per vedere in hd devo pagare un altro supplemento,4-5 partite le danno su dazon e devo pagare ancora,se mi bevo una birra e rutto durante la partita devo pagare....per avere uno sconto bisogna dare disdetta e farsi richiamare ?fatta disdetta ,mandati a quel paese ,spero falliscano..... e credo siano sulla strada buona,quando sono andato a riconsegnare il box c'era la fila ....

mi spiace deluderti ma hanno superato quest'anno i 5 milioni di abbonati

#10
Faust_One

Faust_One
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

basta che mandi la disdetta e dici che vuoi staccare tutto al termine del contratto...per esempio se ti scade il 4 settembre ti chiameranno e manderanno offerte già ad Agosto, tu rifiuta sempre tutte le offerte ( tranne se vedi che te ne propongono una che a te sta bene) tranquillo che l'ultimo giorno 3 settembre ti chiamerà uno per farti un'offerta da non poter rifiutare, mio padre dopo 10 anni gli ho fatto fare il 50% di sconto...


Purtroppo è già passato un anno da quando ho staccato Sky...non ho ricevuto alcuna controfferta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo