#3
Inviato 15 August 2019 - 12:07 PM
Per adesso mi hanno rinnovato per un altro anno tutti i pacchetti a 43€ al mese, e possiedo Sky Q Black...diciamo che non mi posso lamentare.
Anch'io in retention, (mandando disdetta a giugno, scadenza fine luglio), a luglio ho ottenuto 49,90 € mensili per un altro anno (lo stesso prezzo che pagavo già in promozione) per Sky Via Fibra con tutti i pacchetti (tv+cinema+famiglia+sport+calcio)+Sky Go Plus. Neanch'io mi lamento
Il prezzo full mi sarei rifiutato categoricamente di pagarlo (sarebbero stati 80€ al mese, figuriamoci...).
Modificata da Pier Luca Clementi, 15 August 2019 - 12:08 PM.
#4
Inviato 15 August 2019 - 12:53 PM
ormai faccio così da 6 anni, purtroppo con una famiglia e bambini non posso farne a meno, quello che ti offre il MySky con pausa, play, immediatezza, facilità d'uso, velocissimo e quest'anno si va anche di vocale...non te lo offre nessuno, purtroppo non tutti capiscono cosa paghi...molti pagano per quello fasullo per avere tutto, ma io senza queste funzioni non me ne frega nulla...per non parlare della qualità, registrazioni ecc ecc...Anch'io in retention, (mandando disdetta a giugno, scadenza fine luglio), a luglio ho ottenuto 49,90 € mensili per un altro anno (lo stesso prezzo che pagavo già in promozione) per Sky Via Fibra con tutti i pacchetti (tv+cinema+famiglia+sport+calcio)+Sky Go Plus. Neanch'io mi lamento
Il prezzo full mi sarei rifiutato categoricamente di pagarlo (sarebbero stati 80€ al mese, figuriamoci...).
#6
Inviato 16 August 2019 - 09:38 AM
Anch'io in retention, (mandando disdetta a giugno, scadenza fine luglio), a luglio ho ottenuto 49,90 € mensili per un altro anno (lo stesso prezzo che pagavo già in promozione) per Sky Via Fibra con tutti i pacchetti (tv+cinema+famiglia+sport+calcio)+Sky Go Plus. Neanch'io mi lamento
Il prezzo full mi sarei rifiutato categoricamente di pagarlo (sarebbero stati 80€ al mese, figuriamoci...).
A me non hanno fatto nessuna controfferta, nonostante cliente da 14 anni
#7
Inviato 16 August 2019 - 12:21 PM
basta che mandi la disdetta e dici che vuoi staccare tutto al termine del contratto...per esempio se ti scade il 4 settembre ti chiameranno e manderanno offerte già ad Agosto, tu rifiuta sempre tutte le offerte ( tranne se vedi che te ne propongono una che a te sta bene) tranquillo che l'ultimo giorno 3 settembre ti chiamerà uno per farti un'offerta da non poter rifiutare, mio padre dopo 10 anni gli ho fatto fare il 50% di sconto...A me non hanno fatto nessuna controfferta, nonostante cliente da 14 anni
#9
Inviato 19 August 2019 - 08:36 AM
mi spiace deluderti ma hanno superato quest'anno i 5 milioni di abbonatimi interessa solo il calcio e devo pagare per canali che non vedro' mai,per la champion league devo pagare un supplemento,per vedere in hd devo pagare un altro supplemento,4-5 partite le danno su dazon e devo pagare ancora,se mi bevo una birra e rutto durante la partita devo pagare....per avere uno sconto bisogna dare disdetta e farsi richiamare ?fatta disdetta ,mandati a quel paese ,spero falliscano..... e credo siano sulla strada buona,quando sono andato a riconsegnare il box c'era la fila ....
#10
Inviato 19 August 2019 - 10:57 PM
basta che mandi la disdetta e dici che vuoi staccare tutto al termine del contratto...per esempio se ti scade il 4 settembre ti chiameranno e manderanno offerte già ad Agosto, tu rifiuta sempre tutte le offerte ( tranne se vedi che te ne propongono una che a te sta bene) tranquillo che l'ultimo giorno 3 settembre ti chiamerà uno per farti un'offerta da non poter rifiutare, mio padre dopo 10 anni gli ho fatto fare il 50% di sconto...
Purtroppo è già passato un anno da quando ho staccato Sky...non ho ricevuto alcuna controfferta
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi