Vai al contenuto

Panasonic lancia l'OLED TV GZ2000 con supporto Dolby Vision e Atmos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Panasonic ha lanciato sul mercato europeo il modello di punta GZ2000 nelle varianti da 55 e 65 pollici, con pannello OLED e Dolby Vision.
Leggi la news completa


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Molto bella, un bel passo avanti rispetto anno scorso, sulla carta potrebbe essere la mia tv preferita 2019/2020,

#3
Guest_Simone MarcocchieYe

Guest_Simone MarcocchieYe
  • Gruppo: Ospiti
come si fa a comprare oggi una TV (in ambito gaming come il nostro) senza valutare l'HDMI 2.1, ovvero la potenzialità di andare oltre i 60 fps in 4k, considerando una durata di almeno una decina d'anni.

#4
Riccardo Sacchetti

Riccardo Sacchetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

come si fa a comprare oggi una TV (in ambito gaming come il nostro) senza valutare l'HDMI 2.1, ovvero la potenzialità di andare oltre i 60 fps in 4k, considerando una durata di almeno una decina d'anni.


Io ho preso il C8 a poco più di 1000€. Cosa potevo fare con la stessa cifra? Ho tenuto il 1080 per anni, ora terrò il 4k anche a soli 60fps per anni. Quando ne varrà la pena passerò oltre. Ad oggi penso che la differenza sia irrisoria. Soprattutto considerando il prezzo che serve per avere certi prodotti.

#5
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

come si fa a comprare oggi una TV (in ambito gaming come il nostro) senza valutare l'HDMI 2.1, ovvero la potenzialità di andare oltre i 60 fps in 4k, considerando una durata di almeno una decina d'anni.

Si 10 anni. Fra 5 anni anche la miglior tv di oggi sembrerà un catorcio. Non siamo più nell'epoca del tubo catodico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo