Vai al contenuto

Giochi SNES in arrivo su Nintendo Switch? Un brevetto alimenta le speranze

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189660
Sul portale del FCC è stato avvistato un brevetto depositato dalla Casa di Kyoto, dedicato ad un curioso controller.
Leggi la news completa


#2
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Tanta stima per il SNES, forse la mia console piú amata dopo la prima playstation, ma non possono piuttosto attingere all'enorme catalago di giochi WII? Aveva moltissimi jrpg spettacolari che reggono ancora adesso nonostante gli anni ma di cui sicuramente non faranno un remake.

#3
Marco Italiano

Marco Italiano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

Tanta stima per il SNES, forse la mia console piú amata dopo la prima playstation, ma non possono piuttosto attingere all'enorme catalago di giochi WII? Aveva moltissimi jrpg spettacolari che reggono ancora adesso nonostante gli anni ma di cui sicuramente non faranno un remake.

Per non parlare di alcuni racing game e più in generale giochi arcade che su switch sarebbero ancora più divertenti.

#4
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519
2018 nes
2019 snes
2020 n64
2021 gamecube
2022 wii
Spero sia cosi :smile-38:

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14520
dai Nintendo! Metti i giochi SNES, partendo che quelli stanno nello SNES Classic, e l'Online per me diventa veramente imprescindibile...
SMRPG su Switch sarebbe perfetto...

#6
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189
Ottimo allarghiamo questo catalogo 😁

#7
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

Massimo rispetto ( anzi, deppiù ) per il SNES e per i tanti titoli che hanno fatto la storia. Ma davvero riuscireste a giocarveli in 4:3 ? Io ci ho provato con qualche gioco SNK e NES, ma non sono mai riuscito ad abituarmi  XD



#8
gnafta

gnafta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

2018 nes
2019 snes
2020 n64
2021 gamecube
2022 wii
Spero sia cosi :smile-38:


magari!!!!

#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Massimo rispetto ( anzi, deppiù ) per il SNES e per i tanti titoli che hanno fatto la storia. Ma davvero riuscireste a giocarveli in 4:3 ? Io ci ho provato con qualche gioco SNK e NES, ma non sono mai riuscito ad abituarmi  XD

mi spacco di film/snes mini e anime in 4:3 senza alcun problema, come dovrebbero fare tutti. Segnalato per elitismo tecnologico trottante, mi spiace ma ti tocca

Modificata da TarchiatoTasso, 13 August 2019 - 08:43 PM.


#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

mi spacco di film/snes mini e anime in 4:3 senza alcun problema, come dovrebbero fare tutti. Segnalato per elitismo tecnologico trottante, mi spiace ma ti tocca


Film e Anime in 4:3 li guardo anch'io senza problemi Mastro, non ci riesco con i Videogames. Segnalato per generalizzazione a scopo intimidatorio

#11
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Bannati tutti e due per segnalazione reciproca

#12
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40924

io dopo il nes mini e lo snes mini sarei anche felice per un n64 mini :sisi:



#13
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Speriamo!!!

 

Io li sto giocando su pocket go, figuriamoci!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo