Vai al contenuto

Scomparsa Nadia Toffa, famosa conduttrice e inviata de Le Iene


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Dopo una lunga battaglia contro il cancro ci lascia Nadia Toffa, conosciuta per il suo lavoro nel programma de Le Iene.
Leggi la news completa


#2
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
:smile-22:

#3
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3308
Dispiace molto.Ho perso tante(in famiglia,amici...) persone care per questo brutto male e spero in una cura il piu' presto possibile,sarebbe una cosa meravigliosa,ci spero ogni giorno.
Purtroppo abituato a vedere quel tipo di sguardo di chi e' malato,mi ero accorto che la malattia progrediva inarrestabile e spietata,anche se Nadia Toffa ha combattuto come una guerriera,come tutti fanno di fronte al cancro,mai arrendersi,provarci fino alla fine.Purtroppo c'e' a chi va meglio e a chi no...ma non saranno MAI dimenticati.
R.I.P. : :smile-22:

#4
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
Riposa in Pace Nadia un bacio...

#5
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Brutto sempre leggere queste notizie, poi per me che sono a rischio di cancro al cervello (a rischio, ci tengo a precisare che non ho nulla momentaneamente) leggere queste cose è a dir poco orribile.
Arrivederci Nadia, e grazie...

#6
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dispiace, andarsene cosi non è mai giusto.

#7
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Un bacio grande guerriera riposa in pace.

#8
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Un saluto e sentite condoglianze.

#9
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Certo che bisogna essere imbecilli a mettere un dislike ad un riposa in pace per una persona che non c'è più......come se ha valore un like o un dislike in questi momenti.... vergogna

#10
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Certo che bisogna essere imbecilli a mettere un dislike ad un riposa in pace per una persona che non c'è più......come se ha valore un like o un dislike in questi momenti.... vergogna

Si infatti, gente che probabilmente ce l'aveva con lei per le Iene...che persone di m.... .

#11
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ma si puoi averla con chi vuoi ma in questi momenti a cosa porta tutto questo? Bo.....

#12
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3308

Certo che bisogna essere imbecilli a mettere un dislike ad un riposa in pace per una persona che non c'è più......come se ha valore un like o un dislike in questi momenti.... vergogna

Volevo scrivere due parole al tipo che ha messo dislike a tutti...ho evitato per non offenderlo troppo...non merita considerazione.Bha.

#13
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Volevo scrivere due parole al tipo che ha messo dislike a tutti...ho evitato per non offenderlo troppo...non merita considerazione.Bha.


Se ti può interessare, posso dirti un trucchetto per scoprire di chi si tratta.
Su questo sito i Non Mi Piace non sono così anonimi come si pensa, anzi tutt'altro, e se vuoi posso dirti come vedere chi è che ti ha messo Non Mi Piace... tramite messaggio ovviamente.
E l'invito lo estendo anche agli altri che hanno ricevuto Non Mi Piace in questa pagina, visto che anche loro se lo sono beccato e possono vedere chi gliel'ha messo.

#14
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3308

Se ti può interessare, posso dirti un trucchetto per scoprire di chi si tratta.
Su questo sito i Non Mi Piace non sono così anonimi come si pensa, anzi tutt'altro, e se vuoi posso dirti come vedere chi è che ti ha messo Non Mi Piace... tramite messaggio ovviamente.
E l'invito lo estendo anche agli altri che hanno ricevuto Non Mi Piace in questa pagina, visto che anche loro se lo sono beccato e possono vedere chi gliel'ha messo.

Ti ringrazio,ma non mi interessa saperlo.Non merita neppure un minuto del mio tempo.Lo lascio grogiolare nella sua pochezza,ignoranza e insensibilita'.

#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

riposa in pace






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo