Vai al contenuto

Skam Italia è stata cancellata ora che ne avevamo più bisogno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27153
Skam Italia è stata cancellata ora che ne avevamo più bisogno
Cambio di rotta ai vertici di TimVision, che ha cancellato la serie teen italiana migliore di sempre. È 'no scandalo, zì.
..
Leggi l'articolo completo: Skam Italia è stata cancellata ora che ne avevamo più bisogno



#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Wow neanch'io mi aspettavo una conclusione così politicamente schierata.. però che cavolo è inoppugnabile

#3
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Mammamia! Bravi bravi bravi!!!

Questo non è essere politicizzati.. è essere umani

#4
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
Ecco, qui partono le bestemmie potenti. Una delle pochissime serie girate in Italia di alto livello, regia impeccabile, attori bravi, sceneggiatura mai banale. Mi sono mangiato tutte e tre le stagioni e aspettavo la quarta con ansia per vedere come avrebbero gestito il personaggio di Sana.
Mi dispiace ma per me la virata critica contro Salvini anche se cancellano una serie tv non ci sta stavolta. Mi concentrerei di più sul fatto che in questo paese anche se vuoi fare le cose per bene e anche se dimostri di saperle fare bene ti vengono comunque tagliate le gambe perché ai vertici c'è qualcuno che non sa assolutamente come gestire l'azienda che ha davanti. Ridicoli anche a chiedere la metà degli incassi della quarta stagione per vendere i diritti delle tre stagioni precedenti. Tim Vision è un fallimento, ha un'interfaccia da denuncia, pochi contenuti e i migliori a pagamento, ma si salvava proprio per quelle poche serie di qualità in esclusiva. Ora per me possono affondare nelle proprie feci. Hanno pubblicizzato fino alla morte Skam, voglio vedere come fronteggeranno il danno di immagine che si sono inflitti loro stessi.



#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51916
Io concordo con voi ma avete mai investito? Se uno investe 100 e guadagna 10 deve subito bloccare tutto.

#6
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
io non avevo mai sentito parlare di questa serie. un conto è il ritorno dell'investimento, un conto è fare in modo che il progetto fallisca avvolgendo nel silenzio. è ovvio che si tratta di un contenuti scomodi per qualcuno di potere che non vuole che certe tematiche giungano al pubblico. questo mi disgusta.

#7
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma lo scandalo è quella tassa spazzatura di timvision che si è obbligati a pagare, non cancellare una serie inutile



#8
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

Io nemmeno sapevo dell'esistenza di sta serie :asd:

 

Ma comunque non era parte della linea editoriale di eye non parlare di politica  (vista la chiusa così apertamente "schierata")? O vale solo per gli utenti ? :mellow:

Dai che gfx riapre il topic sulla politica XD



#9
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

io non avevo mai sentito parlare di questa serie. un conto è il ritorno dell'investimento, un conto è fare in modo che il progetto fallisca avvolgendo nel silenzio. è ovvio che si tratta di un contenuti scomodi per qualcuno di potere che non vuole che certe tematiche giungano al pubblico. questo mi disgusta.

 

la scure della censura di stato sulla skomoda skam...ma di cosa diavolo state parlando? tim è di proprietà privata con controllo francese..guardano i numeri. evidentemente i numeri non facevano rientrare dell'investimento.



#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

L'unica ragione di esistere per Tim Vision sono i diritti in esclusiva di The Handmaid's Tale.

 

Tutto il resto è acqua fresca.



#11
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io nemmeno sapevo dell'esistenza di sta serie :asd:

 

Ma comunque non era parte della linea editoriale di eye non parlare di politica  (vista la chiusa così apertamente "schierata")? O vale solo per gli utenti ? :mellow:

Dai che gfx riapre il topic sulla politica XD

solo per gli utenti ovvio



#12
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

la scure della censura di stato sulla skomoda skam...ma di cosa diavolo state parlando? tim è di proprietà privata con controllo francese..guardano i numeri. evidentemente i numeri non facevano rientrare dell'investimento.

è buona norma capire quello che si legge prima di commentare, oppure astenersi.
se l'investimento non rientra non c'è dubbio che arrivi la cancellazione, ma qui è stata proprio attivata una cortina fumogena che ha impedito al prodotto di arrivare al pubblico, lo si evince dall'articolo.

#13
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

è buona norma capire quello che si legge prima di commentare, oppure astenersi.
se l'investimento non rientra non c'è dubbio che arrivi la cancellazione, ma qui è stata proprio attivata una cortina fumogena che ha impedito al prodotto di arrivare al pubblico, lo si evince dall'articolo.

 

si per l'amor di dio...ho letto l'articolo e rimane l'opinione personale del creatore della serie, è stata cancellata, mi hanno abbandonato, la censura,la cortina fumogena...su skam?!?!?!...speriamo per la serie e per lui che riesca a trovare qualcun altro a cui farla produrre. E se dopo 2 anni di pubblicità su più media non sono arrivati a guadagnare abbastanza  nel terzo anno han diminuito e poi chiuso.. quante volte è capitato? anche con serie più importanti

 

L'unica ragione di esistere per Tim Vision sono i diritti in esclusiva di The Handmaid's Tale.

 

Tutto il resto è acqua fresca.

 

killing eve 



#14
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

https://www.dagospia...tare-210786.htm

 

Per avere quattro canali Sky da includere nella piattaforma Timvision e chiudere ogni contenzioso con il gruppo satellitare della galassia Comcast, Tim spenderà circa 200 milioni di euro

 

L'attuale numero uno Luigi Gu-bitosi ha preferito metter fine alle ostilità dando un senso industriale all'operazione, nel nome della convergenza tra banda ultra larga e contenuti. Nel nuovo accordo—di cui sono ancora in discussione taluni aspetti commerciali, nonostante sia già stato annunciato in pompa magna —tali «minimi garantiti» ci sarebbero ancora ma sarebbero molto più elastici e riguarderebbero la vendita, sempre dentro TimVision, di Now Tv - Ticket Sport.

 

L'intesa, per Tim, include anche un pacchetto di spot sulle reti Sky e avrà l'effetto di fornire contenuti di pregio a Timvision: i canali che arriveranno sono Sky Uno –con programmi di punta quali X Factor e Masterchef – Sky Arte e due canali di news, ossia SkyTg24 e Sky Sport 24. In tal modo Tim conta di incrementare l'attrattività della sua piattaforma e ne conferma il cambiamento di strategia. Meno produzioni a favore di un'aggregazione di contenuti di terzi.

 

 

semplice problema di numeri.



#15
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non la conoscevo proprio, il che è indice di poca popolarità, per questo ha chiuso
Secondo me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo