Vai al contenuto

Guilty Gear Strive [Topic Ufficiale] 11 Giugno 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#76
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Ok, ho letto che chi compra la versione PS4 può ricevere l'upgrade a PS5 in maniera gratuita.

 

Che senso ha allora l'acquisto della versione PS5? :asd:



#77
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Rinviato all'11 Giugno .

 

https://www.ign.com/...ayed-until-june



#78
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

A quanto pare il feedback della community non è stato molto positivo dopo la open beta...ed ecco spiegato il rinvio del gioco.



#79
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Gameplay di Anji Mito e I-No

 



#80
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

eqxqU7v.png



#81
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

GUILTY GEAR STRIVE: SECONDA OPEN BETA A METÀ MAGGIO, DATE E DETTAGLI
 
Arc System Works ha annunciato un secondo test pubblico per Guilty Gear Strive in programma su PS4 e PS5 dal 14 al 16 maggio. Questa nuova fase Open Beta permetterà di provare tutti i personaggi (compresi Anji Mito e I-NO) e includerà il doppiaggio in lingua inglese.
Quattro le modalità disponibili nella Open Beta: Versus, Tutorial, Training e Network, non sarà possibile invece provare lo Story Mode single player dal momento che l'obiettivo del test è quello di stressare i server e l'infrastruttura online.
Tutti coloro che hanno già scaricato il client per la precedente sessione di Open Beta non dovranno riscaricare il file ma solamente un aggiornamento, il Cross-Play tra PS4 e PS5 è completamente supportato, non è richiesto l'abbonamento PlayStation Plus per giocare online con la Beta.

 

https://www.everyeye...gli-513983.html



#82
rantolo1978

rantolo1978
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 431
Ottima notizia!

#83
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#84
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Anteprima del bonus della digital  soundtrack presente nell'Ultime Edition di GG Strive :

 

 

 



#85
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Trailer di lancio:

 

 

Opening Movie :

 


Modificata da BmAx, 07 June 2021 - 07:46 AM.


#86
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Mamma mia che bellezza. Aspetto ancora un po', che vorrei giocarmelo per bene su ps5, leggevo che su play4 la res sara' bassina (per carita', ci sta che ormai fatichi con certi giochi). Si conosce gia'il prezzo del season pass?

#87
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Mamma mia che bellezza. Aspetto ancora un po', che vorrei giocarmelo per bene su ps5, leggevo che su play4 la res sara' bassina (per carita', ci sta che ormai fatichi con certi giochi). Si conosce gia'il prezzo del season pass?

Le risoluzioni su console sono: PS4 864P . PS4Pro 1080P PS5 4K . Il costo del season pass non l'ho trovato oppure lo devono ancora comunicare.



#88
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Le risoluzioni su console sono: PS4 864P . PS4Pro 1080P PS5 4K . Il costo del season pass non l'ho trovato oppure lo devono ancora comunicare.

eh vedi Mi sembra bassina la res per ps4. Poi magari si nota poco, non so.

#89
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Recensione di Everyey :

 

https://www.everyeye...o-2d-53310.html

 

Video recensione :

 



#90
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Mio al lancio :sisi:

Qualcuno lo piglia ? cosi da poterci sfidare ogni tanto ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo