Vai al contenuto

Guilty Gear Strive [Topic Ufficiale] 11 Giugno 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#106
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Provato ieri una mezz'oretta e fatti 2 incontri online.
posto che al momento sono al livello senza mani :asd: e che ho sfidato un tizio al livello 54, almeno non mi sono fatto arare, anzi ha dovuto sudarsele :sisi:

#107
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

Provato ieri una mezz'oretta e fatti 2 incontri online.
posto che al momento sono al livello senza mani :asd: e che ho sfidato un tizio al livello 54, almeno non mi sono fatto arare, anzi ha dovuto sudarsele :sisi:

ci sta , che poi il livello vuol dire poco , io con un PG ho livello 55 , ma non sono per niente forte , cioè vinco e perdo in egual misura :D .

Comunque è ora di imparare ad usare un secondo personaggio dopo lion



#108
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

ci sta , che poi il livello vuol dire poco , io con un PG ho livello 55 , ma non sono per niente forte , cioè vinco e perdo in egual misura :D .
Comunque è ora di imparare ad usare un secondo personaggio dopo lion

Mi son buttato nella mischia approcciando il gioco un po alla doa, un po alla tekken, un po alla cdc e pensavo di prenderle e basta :asd:

Devo ancora capire se sto sistema a torre mi piace oppure no

per il momento sto cercando di imparare ad usare Giovanna :sisi:

#109
rantolo1978

rantolo1978
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Per gli amanti del picchiaduro è un gioco fantastico. Divertente ed adatto a neofiti come esperti.
Spero solo abbia il successo che merita,soprattutto che perduri nel tempo.

#110
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

ci sta , che poi il livello vuol dire poco , io con un PG ho livello 55 , ma non sono per niente forte , cioè vinco e perdo in egual misura :D .

Comunque è ora di imparare ad usare un secondo personaggio dopo lion

idem, a che piano sei tu?

 

io non so come sono arrivato al 7 vincendo qualche incontro consecutivo dal 5...secondo me salire è fin troppo facile, non merito di stare così in alto, addirittura ad un certo punto avevo visto piano 1 mi pare nell'icona, poi ne ho perse un paio di fila e ho visto 7

 

boh



#111
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

idem, a che piano sei tu?

 

io non so come sono arrivato al 7 vincendo qualche incontro consecutivo dal 5...secondo me salire è fin troppo facile, non merito di stare così in alto, addirittura ad un certo punto avevo visto piano 1 mi pare nell'icona, poi ne ho perse un paio di fila e ho visto 7

 

boh

io sono fermo al 4 o al 5 , ero sceso al 2 , mi sono incapponito con uno di livello 7 che mi ha asfaltato.

Comunque il livello centra poco imho , ho affrontato gente di livello alto ieri e ho fatto 2 perfect :D o incontrato un a livello 2 che mi ha fatto terra bruciata.

da 1 a 7 mi sembra strano , quando cambi piano si vede e si capisce .

io per esempio sono nella torre nel piano 5 o 6 , da quando ero livello 2 .



#112
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

io sono fermo al 4 o al 5 , ero sceso al 2 , mi sono incapponito con uno di livello 7 che mi ha asfaltato.

Comunque il livello centra poco imho , ho affrontato gente di livello alto ieri e ho fatto 2 perfect :D o incontrato un a livello 2 che mi ha fatto terra bruciata.

da 1 a 7 mi sembra strano , quando cambi piano si vede e si capisce .

io per esempio sono nella torre nel piano 5 o 6 , da quando ero livello 2 .

io non mi metto sui piani ma faccio le partite rapide con matchmaking durante il training...così facendo ho fatto un bel po di partite e vedevo l'icona del mio avatar che cambiava di numero (quella che indica il piano), passando dal 5 al 6 poi dopo un tot di vittorie consecutive ho visto addirittura 1, poi ne ho perse un paio e ho chiso il gioco con l'icona che indica piano 7

 

boh, non so come funge



#113
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

io non mi metto sui piani ma faccio le partite rapide con matchmaking durante il training...così facendo ho fatto un bel po di partite e vedevo l'icona del mio avatar che cambiava di numero (quella che indica il piano), passando dal 5 al 6 poi dopo un tot di vittorie consecutive ho visto addirittura 1, poi ne ho perse un paio e ho chiso il gioco con l'icona che indica piano 7

 

boh, non so come funge

Si si , il piano è indicativo ,  diciamo che all'inizio del gioco dopo il primo match fittizio con badguy ti mette in un piano , io l'ho fatto scazzato e senza impegno mentre stavo preparando il cane per la passegiata e mi ha piazzata al 2 piano , ma il mio livello reale è più alto.

Magari con il tempo tutto si assesta e vedremo le persone nel reale piano in base alle skill



#114
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Si si , il piano è indicativo ,  diciamo che all'inizio del gioco dopo il primo match fittizio con badguy ti mette in un piano , io l'ho fatto scazzato e senza impegno mentre stavo preparando il cane per la passegiata e mi ha piazzata al 2 piano , ma il mio livello reale è più alto.

Magari con il tempo tutto si assesta e vedremo le persone nel reale piano in base alle skill

oddio scusa, ho confuso la scala dei piani, no infatti è impossibile che abbia visto piano 1 ma era sempre piano 7, ho configuso il 7 con l'1 :asd:

 

cmq a me considera che dopo la partita di prova, giocata malissimo tra l'altro, mi ha messo al 6, poi sono sceso al 4, ora sono al 7 ma secondo me il mio livello è più basso



#115
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

mi sa che ho scelto l'unico pg che non ha attacchi dalla distanza :asd:



#116
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Il gioco ha floppato pesantemente, purtroppo.

 

in realtà è di gran lunga il GG che ha venduto di più nonchè uno dei picchiaduro su PC con il miglior lancio di sempre (dietro solo a Dragon ball e MK ).

 

Io sto giocando su PC ed i primi 5 parchi hanno le lobby praticamente sempre piene, faccio fatica a credere che su PS sia deserto.

 

 

https://www.reddit.c...ay_has_already/

 

https://www.esportsm...ie-in-3-giorni/


Modificata da Don Giannarelli, 27 June 2021 - 10:22 AM.


#117
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

mi sa che ho scelto l'unico pg che non ha attacchi dalla distanza :asd:

 

chi giochi? :D



#118
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

 
chi giochi? :D

Giovanna

È il mio primo guilty gear e il primo picchiaduro da doa6.

per caso ci sta il cross tra PC e play?

Modificata da pAK, 27 June 2021 - 10:42 AM.


#119
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219
Giovanna se parte con la combo è devastante .

#120
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Giovanna

È il mio primo guilty gear e il primo picchiaduro da doa6.

per caso ci sta il cross tra PC e play?

 

nope, dicevano che l'avrebbe preso in considerazione in futuro ma anche se vendessero un milione dubito che avrebbero le risorse per implementarlo.

in realtà ho comprato pure la deluxe su PS4 ma i caricamenti sono davvero lenti senza SSD e non mi va di comprarmi l'abbonamento finchè su PC trovo partite facilmente.

 

comunque per giovanna non ti servono gli attacchi ranged, basta che fai dash>S e copri mezzo schermo :sisi:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo