Vai al contenuto

Guilty Gear StrIVeFine 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1289 risposte

#136
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Aspetto con ansia il nuovo personaggio con la spada :sisi:

#137
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

QOVbHCh.jpg

 

From the SEAM 2019 stream:

  • 2 new character trailers will be shown in the ArcLive stream on November 3 6PM PST.
  • In the ArcLive streaming session in November 3, they will showcase all the currently 6 revealed characters and also the battle mechanics and new systems as well.
  • More information will be shown in the next trailer and streaming session.
  • All 6 characters will be available in the playable demo in ArcRevo America 2019.

 

 


Modificata da Ryo Sakazaki, 13 October 2019 - 04:20 PM.


#138
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Aspetto con ansia il nuovo personaggio con la spada :sisi:


Samurai Jackson? Io aspetto gli altri invece, il pistolero orientale e il napoletano con i baffi esperto di sushi :sisi:

#139
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Mah... A me Axl piaceva più con le braghette. Adesso è anonimo come pochi.



#140
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Mah... A me Axl piaceva più con le braghette. Adesso è anonimo come pochi.


Me too.

#141
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Io spero ripropongano Testament, ABA, Justice, Kliff, Anji, Bridget, Zappa e Robo-Ky che in Signs e Revelator non c'erano.

Di Robo-Ky spero lo disegnino molto diverso da Ky, così da poterlo distinguere meglio come se fosse un personaggio a sé

#142
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Di robo ky, Anjii e, soprattutto, Bridget proprio non ne sento la mancanza. Idem per Kum che era una vera schifezza insieme la Valentine sposina. Il resto mi va bene.

#143
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Di robo ky, Anjii e, soprattutto, Bridget proprio non ne sento la mancanza. Idem per Kum che era una vera schifezza insieme la Valentine sposina. Il resto mi va bene.


Vero. I nuovi della serie Xrd erano pessimi (Kum, Bedman, Sin, Leo, Answer, ecc). Non se ne salvava uno...

#144
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Solo Kum mi ha fatto schifo. Leo, Jack'O e Ramlethal sono eccellenti. Gli altri buoni.

Modificata da ED209, 14 October 2019 - 03:39 PM.


#145
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo Kum mi ha fatto schifo. Leo, Jack'O e Ramlethal sono eccellenti. Gli altri buoni.

 

Concordo, il più problematico dei nuovi è stato Raven che ha avuto diversi problemi all'inizio ma poi l'hanno sistemato e non è da buttare, Kum invece era davvero strutturato male tanto che lo hanno abbandonato a se stesso. Di Leo non dimentichiamo che ha vinto pure un Evo.

 

Dei vecchi probabilmente l'unico di cui non me ne frega nulla è Cliff, l'ho sempre trovato inutile.



#146
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
A me invece piacerebbe rivedere prima o poi (non per forza tutti nel nuovo capitolo visto che è impossibile) tutti ed i 25 mitici classici della serie e mi sono affezzionato un pò a tutti (in quanto dopo GG XX Slash tra nuovi capitoli e spin-off, eccetto GG 2, fino al Sign la serie è andata avanti sempre con i soliti 25 o quasi ed ogni volta che li vedo li trovo sempre fenomenali, si anche pg ingiustamente sottovalutati come Kliff). Per gli inediti li trovo per ora tutti spledidamente indovinati. Bedman non ha bisogno di commentare, Ramlethal è molto ok, Elphelt è partita malino (per me) per poi fare il grande recupero col look da sposa metallara con tanto di borchie, Leo è tamarissimo, Kum è fantastica in quanto NON è il solito pg anziano esperto di arti marziali bensì un robot guidato da una ragazza (Kum è il nome della ragazza per chi aveva ancora dubbi), Answer è forse il più debole tra le new entry anche se in effetti serviva un altro ninja oltre a Chipp e Jack'O è la new entry più innovativa ed il pg più unico di tutta la serie (peccato che a livello di storia sarà difficile rivederla) . Riguardo ai pg di GG 2 (Sin e Raven) sono stati converiti bene in un contesto da picchiaduro, spero di vedere in azione anche Izuna (quello che mi ispira di più tra quelli di GG 2), Dr. Paradigm e l'originale Valentine (unico pg della serie, oltre a Sol, che riesce a mettere in difficoltà Dizzy). Per il nuovo Guilty Gear con le new entry già partono bene con lo spadacino di colore. Insomma per me Non esistono pg giocabili non validi .

#147
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Dall'Hallowenn Party, svolto in una sala giochi giapponese SEGA Ikebukuro Gigo, vari tornei di esibizione per Blazblue Central Fiction (con una parte iniziale dedicata a Blazblue Cross Tag Battle)
 

 
La parte iniziale è dedicata a Blazblue Cross Tag Battle
Seconda parte torneo dedicato alle giocatrici per Blazblue Central Fiction
Terza parte torneo dedicato ai cosplayer per Blazblue Central Fiction (si dei cosplayer giocano, maschi e femmine)
Quarta parte torneo conclusivo
Per concludere cerimonia di chiusura
 

Modificata da Maxbazer, 27 October 2019 - 10:40 AM.


#148
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Non mi toccate Elphelt ç__ç

 

Siamo in due.



#149
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Seconda giornata dell'Halloween Party dedicato a Guilty Gear Xrd Revelator. Lo schema è all'incirca lo stesso della giornata dedicata a Blazblue Central Fiction

 



#150
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Foto tratte dall'evento Hallowenn Party, buona visione

 

Spoiler





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo