Appena annunciato all Evo
Modificata da Ryo Sakazaki, 18 November 2019 - 12:16 PM.
Alla fine non hanno mostrato praticamente nulla ma sono veramente contento che stia arrivando.
Curioso il redesign di Ky, ulteriori casini con lo spazio-tempo in arrivo ?
Speriamo di avere un roster al più presto perché mi vanno bene i personaggi nuovi ma datemi anche i vecchi, soprattutto A.B.A
Utilizza l unreal 4 come per DragonBall e Granblue, GGXrd utilizzava l unreal 3
Nemmeno a me piace il nuovo look di Ky. Sembrq che dal trailer ci saranno le transizioni ambientali stile Doa, seppur in chiave 2D, ma per il gameplay voglio vederci chiaro perchè l'ultima volta Ishiwatari parlava di semplificarlo per i neofiti senza tradire i veterani della serie, spero che non facciano stupidaggini.Ky col cappotto aperto non mi fa impazzire, per il resto è la solita goduria per gli occhi.
Modificata da Maxbazer, 05 August 2019 - 11:41 AM.
Non penso che semplificheranno troppo, di sicuro va razionalizzato perché così com'è è abbastanza confusionario.Nemmeno a me piace il nuovo look di Ky. Sembrq che dal trailer ci saranno le transizioni ambientali stile Doa, seppur in chiave 2D, ma per il gameplay voglio vederci chiaro perchè l'ultima volta Ishiwatari parlava di semplificarlo per i neofiti senza tradire i veterani della serie, spero che non facciano stupidaggini.
Per il resto desisero rivedere Anji, Testament e Bridget tanto per cominciare
Questo cosa comporta dal punto di vista tecnico? I modelli non possono essere esportati e devono ri-rifare tutto da 0?
Cmnq sbaglio o pare molto più fluido? Che abbiano deciso di smettere di tagliare troppi frame?
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