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Guilty Gear StrIVeFine 2020


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Questa discussione ha avuto 1289 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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Appena annunciato all Evo

 

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Modificata da Ryo Sakazaki, 18 November 2019 - 12:16 PM.


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
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Alla fine non hanno mostrato praticamente nulla ma sono veramente contento che stia arrivando.
Curioso il redesign di Ky, ulteriori casini con lo spazio-tempo in arrivo ?

Speriamo di avere un roster al più presto perché mi vanno bene i personaggi nuovi ma datemi anche i vecchi, soprattutto A.B.A

#3
Blacklaw77

Blacklaw77
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Alla fine non hanno mostrato praticamente nulla ma sono veramente contento che stia arrivando.
Curioso il redesign di Ky, ulteriori casini con lo spazio-tempo in arrivo ?

Speriamo di avere un roster al più presto perché mi vanno bene i personaggi nuovi ma datemi anche i vecchi, soprattutto A.B.A


... e Testament... e Anji Mito..!

#4
massimo the cat

massimo the cat
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pazzesco



#5
Fischl

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Chissà se utilizeranno ancora lo stesso motore grafico del xrd sign o qualcosa di nuovo basato sulla next gen in arrivo.



#6
Okuyasu

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Il mecha Samurai mi ha mandato in sollucchero.

#7
Fischl

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Il mecha Samurai mi ha mandato in sollucchero.

 

Potevano farlo messicano già che c'erano :will2:



#8
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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Chissà se utilizeranno ancora lo stesso motore grafico del xrd sign o qualcosa di nuovo basato sulla next gen in arrivo.

 

Utilizza l unreal 4 come per DragonBall e Granblue, GGXrd utilizzava l unreal 3



#9
Don Giannarelli

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Utilizza l unreal 4 come per DragonBall e Granblue, GGXrd utilizzava l unreal 3


Questo cosa comporta dal punto di vista tecnico? I modelli non possono essere esportati e devono ri-rifare tutto da 0?

Cmnq sbaglio o pare molto più fluido? Che abbiano deciso di smettere di tagliare troppi frame?

#10
Stein

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Ky col cappotto aperto non mi fa impazzire, per il resto è la solita goduria per gli occhi.



#11
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
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Ky col cappotto aperto non mi fa impazzire, per il resto è la solita goduria per gli occhi.

Nemmeno a me piace il nuovo look di Ky. Sembrq che dal trailer ci saranno le transizioni ambientali stile Doa, seppur in chiave 2D, ma per il gameplay voglio vederci chiaro perchè l'ultima volta Ishiwatari parlava di semplificarlo per i neofiti senza tradire i veterani della serie, spero che non facciano stupidaggini.

Per il resto desisero rivedere Anji, Testament e Bridget tanto per cominciare

Modificata da Maxbazer, 05 August 2019 - 11:41 AM.


#12
Fischl

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Utilizza l unreal 4 come per DragonBall e Granblue, GGXrd utilizzava l unreal 3


Ottimo. Se il trailer anticipa davvero un'impostazione più dinamica, sarà un gran bel giocare. Unico beu di cui andrò di preorder a scatola chiusa.

#13
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
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Nemmeno a me piace il nuovo look di Ky. Sembrq che dal trailer ci saranno le transizioni ambientali stile Doa, seppur in chiave 2D, ma per il gameplay voglio vederci chiaro perchè l'ultima volta Ishiwatari parlava di semplificarlo per i neofiti senza tradire i veterani della serie, spero che non facciano stupidaggini.

Per il resto desisero rivedere Anji, Testament e Bridget tanto per cominciare

Non penso che semplificheranno troppo, di sicuro va razionalizzato perché così com'è è abbastanza confusionario.
Probabilmente elimineranno meccaniche come l'Hellfire e la Danger Zone che non hanno riscosso molte simpatie.

#14
Blacklaw77

Blacklaw77
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Ovviamente prepariamoci al primo capitolo di Guilty Gear X4 con appena 12 personaggi. Ma niente paura, perché poi uscirà Guilty Gear X4 Xtend con in aggiunta altri 6 personaggi. Quindi sarà la volta di Guilty Gear X4 Xtend Plus con in aggiunta altri 4 personaggi, per poi concludere con Guilty Gear X4 Xtend Plus Upper con in più altri 2 personaggi e aggiornamenti vari...

#15
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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Questo cosa comporta dal punto di vista tecnico? I modelli non possono essere esportati e devono ri-rifare tutto da 0?

Cmnq sbaglio o pare molto più fluido? Che abbiano deciso di smettere di tagliare troppi frame?


Possono importare tranquillamente.

Per il fatto che sembra più fluido aspetterei altri video per dirlo, questo sembra velocizzato in alcuni punti




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