Vai al contenuto

Cellulari e smartphone causano il cancro? Ecco cosa dicono gli studi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
Cellulari e smartphone causano il cancro? Ecco cosa dicono gli studi
Le onde elettromagnetiche emesse dai cellulari sono da anni al centro di studi scientifici, scopriamo a quali conclusioni sono giunti.
..
Leggi l'articolo completo: Cellulari e smartphone causano il cancro? Ecco cosa dicono gli studi



#2
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Al master avevo avuto un corso sui radionuclidi. Ci siamo soffermati a parlare di questa cosa, e sì, i dati a disposizione sono quello che sono. Alla fine della lezione però il nostro professore, un ricercatore da almeno vent'anni, ci ha consigliato di tenere il telefonino nella tasca posteriore, cosa che ho fatto da quel momento in poi.

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Al master avevo avuto un corso sui radionuclidi. Ci siamo soffermati a parlare di questa cosa, e sì, i dati a disposizione sono quello che sono. Alla fine della lezione però il nostro professore, un ricercatore da almeno vent'anni, ci ha consigliato di tenere il telefonino nella tasca posteriore, cosa che ho fatto da quel momento in poi.


È più un "non si sa mai" che altro però.

#4
Kaminsod

Kaminsod
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 414
Bell'articolo! Molto interessante! :D

#5
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428

Al master avevo avuto un corso sui radionuclidi. Ci siamo soffermati a parlare di questa cosa, e sì, i dati a disposizione sono quello che sono. Alla fine della lezione però il nostro professore, un ricercatore da almeno vent'anni, ci ha consigliato di tenere il telefonino nella tasca posteriore, cosa che ho fatto da quel momento in poi.


Sarà un borseggiatore professionista.

SCHERZO!

Comunque sia questo è un articolo che esce ciclicamente, non solo qui su everyeye ma sulla maggior parte delle testate tecnologiche e non. Noto che in diversi anni di ricerca non è cambiato nulla e nemmeno i consigli che si danno per il "si sa mai che..." .

#6
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

È più un "non si sa mai" che altro però.

Sì, credo anch'io, anche se non sono molto informato a riguardo.
Avevo letto un'intervista ad un noto oncologo qualche settimana fa riguardo al 5G, e ha detto che nonostante le ricerche sul tema siano incomplete, anche se il 5G fosse effettivamente cancerogeno, lo sarebbe in maniera marginale, al contrario di fumo, polveri fini e carne rossa processata... Poi ok, io sono un inguaribile ipocondriaco, quindi telefonino nella tasca dietro e via.

#7
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Sì, credo anch'io, anche se non sono molto informato a riguardo.
Avevo letto un'intervista ad un noto oncologo qualche settimana fa riguardo al 5G, e ha detto che nonostante le ricerche sul tema siano incomplete, anche se il 5G fosse effettivamente cancerogeno, lo sarebbe in maniera marginale, al contrario di fumo, polveri fini e carne rossa processata... Poi ok, io sono un inguaribile ipocondriaco, quindi telefonino nella tasca dietro e via.


Ma poi con le dimensioni enormi che hanno raggiunto oggi, non so come facciate a tenerli sulla tasca anteriore. :D Sempre tenuto in quella posteriore o, quando possibile, nei tasconi ai lati (poco sopra le ginocchia, quindi).

#8
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Ma poi con le dimensioni enormi che hanno raggiunto oggi, non so come facciate a tenerli sulla tasca anteriore. :D Sempre tenuto in quella posteriore o, quando possibile, nei tasconi ai lati (poco sopra le ginocchia, quindi).

Sì ma ora corro il rischio di piegarli col mio culone lardoso, ma ne vale la pena.

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Esatto, sempre meglio tenere il cell nella tasca posteriore dei jeans.


Modificata da WillSnake199X, 16 October 2021 - 04:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo