Vai al contenuto

Consiglio Gaming Mouse sotto i 35€Ho bisogno di un consiglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
N7-Ronin

N7-Ronin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Salve a tutti, sono relativamente nuovo (anche se seguo il sito e il forum da circa 9 anni insieme a mio fratello, che tra l'altro è registrato).

 

Andiamo al punto: Il mio mouse da gaming che uso per mmorpg inizia a presentare problemi. Il click destro dà i numeri e il sensore inizia a dare problemi di precisione, oltre al fatto che in passato emanava il tipico led rosso sul tappetino mentre adesso è spento (problema al sensore o al led interno? Who knows).

 

Ultimamente gioco molto a Overwatch a rank Master dunque inizio a notare problemi... Il fatto è che avendo già un mouse che uso per quasi tutti i giochi, non vorrei spendere tantissimo per un altro che uso solamente per CS occasionale o OW, e dunque non vorrei spendere più di 35€.

Ho considerato vari mouse quali Corsair Harpoon, HP 600 OMEN, Logitech G300S e per finire il classico bundle Cooler Master Devastator 3, del quale sono indeciso solamente riguardo il mouse. Vi chiedo dunque qualche consiglio, e se il mouse del Devastator 3 arrivi al livello degli altri in quanto a qualità negli FPS.

 

Saluti :)


Modificata da N7-Ronin, 02 August 2019 - 05:09 PM.


#2
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Al momento su amazon sono scontati il logitech G203 e G402, in alternativa se proprio vuoi spendere poco c'è lo sharkoon sharkforce a 11€ che però è una bomba per il prezzo.



#3
N7-Ronin

N7-Ronin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Al momento su amazon sono scontati il logitech G203 e G402, in alternativa se proprio vuoi spendere poco c'è lo sharkoon sharkforce a 11€ che però è una bomba per il prezzo.

Mhmm, che mi puoi dire riguardo il G203?



#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Consiglio: aumenta sino a 49.90€ e prendi il Glorious Model O, lo trovi su caseking.de oppure drako.it

 

ti sembreranno tutti infimi al confronto visto anche il prezzo



#5
N7-Ronin

N7-Ronin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Consiglio: aumenta sino a 49.90€ e prendi il Glorious Model O, lo trovi su caseking.de oppure drako.it

 

ti sembreranno tutti infimi al confronto visto anche il prezzo

Mhmm mai sentito onestamente, il prezzo è un po' alto per quello che cerco



#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Mhmm mai sentito onestamente, il prezzo è un po' alto per quello che cerco

 

puoi cercarlo tu stesso, i giudizi sono unanimi:

 



#7
N7-Ronin

N7-Ronin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

 

puoi cercarlo tu stesso, i giudizi sono unanimi:

 

Sto leggendo qualche recensione e ne parlano esageratamente bene, devo però decidere se sborsare così tanto solamente per Overwatch  :ph34r:



#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Sto leggendo qualche recensione e ne parlano esageratamente bene, devo però decidere se sborsare così tanto solamente per Overwatch  :ph34r:

 

io sono un giocatore prevalentemente di FPS.

 

ho questo mouse da ormai un mese e mezzo... in versione bianca non lucida.

non ho mai provato un mouse migliore in vita mia e sono migliorato di mio nei giochi.

 

Il peso ridicolo fa tantissimo, il sensore è precisissimo, il cambio dpi al volo è ottimo, la foratura ancora di più per il sudore

 

L'unica ma veramente unica "pecca" risiede sui tasti laterali che IMHO potrebbero essere migliori (uno è quasi a filo mentre l'altro sporge) e in coordinato con il colore bianco.

 

Per il resto è oro colato

Spoiler


#9
N7-Ronin

N7-Ronin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

 

io sono un giocatore prevalentemente di FPS.

 

ho questo mouse da ormai un mese e mezzo... in versione bianca non lucida.

non ho mai provato un mouse migliore in vita mia e sono migliorato di mio nei giochi.

 

Il peso ridicolo fa tantissimo, il sensore è precisissimo, il cambio dpi al volo è ottimo, la foratura ancora di più per il sudore

 

L'unica ma veramente unica "pecca" risiede sui tasti laterali che IMHO potrebbero essere migliori (uno è quasi a filo mentre l'altro sporge) e in coordinato con il colore bianco.

 

Per il resto è oro colato

Spoiler

 

Posso pensarmela ma dovrò aspettare di più, sembra quello che cerco, mi ferma solo il prezzo al momento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo