Vai al contenuto

Need for Speed Heat [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 292 risposte

#286
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413

Infatti una delle cose che più mi incuriosiscono di The Crew 2 è proprio la vastità della mappa, oltre al poter guidare anche altri tipi di veicoli oltre alle auto.


Allora vai di the crew 2
Se non erro c'è anche una versione di prova nello store

#287
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Come siamo messi a livello di aggressività della polizia? Accettabile oppure a volte diventa frustrante?



#288
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886

Frustante odiosa fino a quando non inizi avere super macchine.A me nel complesso e piaciuto come tutti gli ultimi capitoli.Solo che la storia non mi ha convinto x niente soprattutto nel finale.Comunque e' un ottimo arcade



#289
jaksaysyeah

jaksaysyeah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
Come già l'anno scorso con payback sto approfittando dell'ea access per giocarlo, mi sembra addirittura peggiorato rispetto a payback, sto asfalto riflettente poi dopo un'ora è davvero imbarazzante
Meno male che ci ho investito giusto i 4euro del mensile perché lo trovo davvero pessimo
Vorrei provare The Crew 2 alla prima occasione utile a sto punto

#290
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Finalmente l'ho cominciato. Che dire niente di nuovo sotto il sole, a parte questa netta distinzione tra giorno/notte e soldi/fama. Un domanda di cui credo di aver già la risposta: se vengo arrestato alla notte saluto i tutti i soldini raccolti nelle gare giornaliere? Sarebbe terrificante... una specie di Dark Souls della guida!! :eheh: :eheh: :eheh:



#291
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ragazzi, preso per 15 eurini usato, mi ci metto in questi giorni. Domanda, l'opzione brake ti drift porta il sistema di guida un po' sullo stile di Burnout?
Con frenate in entrata curva e driftate gestite controsterzando?
Grazie

Modificata da cousin, 16 October 2020 - 08:02 AM.


#292
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741

Ci sto giocando in questo periodo. Non è malaccio dai :sese: solo che ormai sono un drogato della 911 RSR che è sgrava da far schifo :asd: almeno se la cava con la polizia al livello massimo (e serve per le gare che sbloccano le parti Ultra e Ultra+)

 

Ho pure preso 1 milione e mezzo di crediti facendo solo i collezionabili e le attività, fruttano tanto senza accorgersene se si ripetono più volte (tipo i salti e le zone di derapata che a volte mi fanno incaxxare e non poco, ho scoperto che mettendo i pneumatici da gare di accelerazione e sospensioni/differenziale Speedcross aiuta nelle derapate)

 

Grandi gli autori per aver messo QUELLA macchina come sbloccabile alla fine della modalità Storia, ma pure le altre facendo le varie storie secondarie :sisi:


Modificata da Arloth, 02 February 2022 - 06:18 PM.


#293
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741

Da Reddit, questa auto è diventata gratuita per un periodo limitato (normalmente costerebbe 5 euro ma si è vista anche a meno): https://store.playst...CLARENF1CAREXP0

 

Tra l'altro scopro adesso che un paio di settimane fa era gratis anche il DLC "Chiavi della mappa" (anch'esso del valore di 5 euro), ma alla fine quello che offriva è sbloccabile semplicemente esplorando la mappa in ogni sua parte...


Modificata da Arloth, 12 October 2022 - 05:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo