Vai al contenuto

Yakuza: Like a Dragon [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileVersione PS5 in arrivo il 2 Marzo 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 752 risposte

#751
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2115

Esistono 2 accessori (proprio 2 di numero) che rendono i personaggi immuni a qualsiasi cambiamento di status: ti direi di darli ad han e saeko che sono i più veloci del party, così puoi curare anche gli altri.
Per il resto ti consiglio di consultare qualche guida a lv di equip con le armature migliori: servono accessori con altissimi livelli di difesa.
Se subisci troppi danni, prova a potenziare al massimo lavori quali demolitore che aumentano in maniera permanente la difesa.
Se ancora non ce la fai, migliora i lavori che aumentano la velocità


Ti ringrazio, ma prima ci ho riprovato ed è andato giù. Credo vada un pó a qlo perchè non ho cambiato strategia ma a questo giro con il malocchio sono rimasti in vita 2 pg, dopo è stato abbastanza semplice :D

#752
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 438

Il 16 giugno ci sarà il nuovo evento del RGG Studio. Sicuramente ci saranno notizie su Gaiden e Yakuza 8



#753
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Qualche dritta su come fare profitti al minigame aziendale? Sto arrancando malamente e la "promessa" era quella di fare successo in 4 periodi... sono alla fine dell'ultimo periodo e sono ancora fondo scala :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo