Vai al contenuto

Gears 5 avrà la campagna, il PvE e la modalità Versus più grandi nella storia della serie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

cavolo sono via entrambi i WE :(

disgrazia assurda!! Mi dispiace :smile-24: dai settembre non è poi così lontano alla fine!!! Da amante sfegatato della saga avrei posticipato anche le ferie io ahah :smile-16:

#17
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

dal trailer del versus tech test se nn erro :smile-106:

l'ho incredibilmente missato allora!! Recupero immediantly!!

#18
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hype enorme per la nuova Orda
Hype giganterrimo per la campagna

ci reclutiaml a vicenda allora?? :smile-12:

#19
Pottex24

Pottex24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 669

ci reclutiaml a vicenda allora?? :smile-12:

Preparo il Lancer :smile-106: appena esce ci facciamo una Orda

#20
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

spettacolare questa gif! Da che spezzone è saltata fuori??


Tutto il trailer è preso direttamente dal multiplayer, da quanto ho capito dovrebbero aver aggiunto le emote, quella di kait è appunto una di quest'ultime

#21
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

spettacolare questa gif! Da che spezzone è saltata fuori??


Non lo so, ma l'ha messa Klobrille, è fantastica.

#22
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non lo so, ma l'ha messa Klobrille, è fantastica.

è del trailer della tech beta nel trailer si vede un'arma nuova(una pistola), gli onyx guard,la possibilità di fare lo scudo umano con il cqc e varie mappe(quella innevata con l'acqua che ti ghiaccia,una con il martello dell'alba che spara dall'alto e una con il treno che passa)

#23
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

è del trailer della tech beta nel trailer si vede un'arma nuova(una pistola), gli onyx guard,la possibilità di fare lo scudo umano con il cqc e varie mappe(quella innevata con l'acqua che ti ghiaccia,una con il martello dell'alba che spara dall'alto e una con il treno che passa)


Quindi è del trailer versus della beta, vado subito a vederlo.

#24
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero in una review più concreta a questo giro,ricordo che Gear 4 prese lo stesso voto di The order,nonostante oltre alla storia,Gear 4 avesse in più la cooperativa,orda e multiplayer... :asd:


#25
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

be dal ato pve e pvp è sicuramente il gears più grande e forse non solo per lui ma per quanto riguarda tutti i tps/fps e giochi con multi;
dato che se parliamo di modalità multi c'è Escape,orda,pvp e arcade ma non sono semplici modalità come deathmatch o dodgeball ma proprio modalità multiplayer a parte con meccaniche proprie

beh in questa generazione vince a mani basse come pacchetto al lancio: campagna singolo e coop fino a 3 giocatori, pvp classico e arcade, pve con orda ed escape e pure editor. Non mi viene in mente nessun gioco con un tutta sta roba al lancio, forse solo cod?

#26
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

beh in questa generazione vince a mani basse come pacchetto al lancio: campagna singolo e coop fino a 3 giocatori, pvp classico e arcade, pve con orda ed escape e pure editor. Non mi viene in mente nessun gioco con un tutta sta roba al lancio, forse solo cod?

non credo
qui si sta proprio parlando di modalità a parte con proprie regole,meccaniche esclusive modalità storia,pvp competitivo,arcade e quest'ultima è diversa dal competitivo (e in una modalità si dovrebbe fare pure Jack ),due modalità co-op diverse da loro(e l'orda dovrebbe avere mappe diverse tra l'altro) e in più l'editor delle mappe(anche se per il pvp )
quindi contando tutto 6 modalità di gioco senza contare le varianti e cose come deathmatch mi sa che Gears 5 batterà tutti sotto questo punto di vista

#27
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

non credo
qui si sta proprio parlando di modalità a parte con proprie regole,meccaniche esclusive modalità storia,pvp competitivo,arcade e quest'ultima è diversa dal competitivo (e in una modalità si dovrebbe fare pure Jack ),due modalità co-op diverse da loro(e l'orda dovrebbe avere mappe diverse tra l'altro) e in più l'editor delle mappe(anche se per il pvp )
quindi contando tutto 6 modalità di gioco senza contare le varianti e cose come deathmatch mi sa che Gears 5 batterà tutti sotto questo punto di vista

con jack intendi la campagna o anche nel multiplayer(e in questo caso in quale delle componenti?).
Va comunque ricordato che i cod sono pacchetti belli grossi al lancio, quindi non era un confronto facile, però a conti fatti è grosso quasi quanto h5 a fine supporto

#28
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Stasera si giocherà!!!!!

#29
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

con jack intendi la campagna o anche nel multiplayer(e in questo caso in quale delle componenti?).
Va comunque ricordato che i cod sono pacchetti belli grossi al lancio, quindi non era un confronto facile, però a conti fatti è grosso quasi quanto h5 a fine supporto

nella storia non so ma nel multiplayerJack si dovrebbe fare in escalation e in più è stata leakata una modalità chiamata Jackbot (e tra l'altro pure una skin di jack nera oro ) però non so se intende una modalità di gioco inteso che puoi fare jack o anche una modalità pvp e in questo caso dovrebbe essere simile guardiano(le due squadre che difendono il jack)

#30
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

nella storia non so ma nel multiplayerJack si dovrebbe fare in escalation e in più è stata leakata una modalità chiamata Jackbot (e tra l'altro pure una skin di jack nera oro ) però non so se intende una modalità di gioco inteso che puoi fare jack o anche una modalità pvp e in questo caso dovrebbe essere simile guardiano(le due squadre che difendono il jack)

quindi in escalation ci sarebbe un quarto giocatore?
Sembra interessante come diversivo
(scusa se ti rispondo oggi, ma l'interfaccia del sito è andata gamer girl per qualche giorno)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo