Vai al contenuto

FIFA 20: il nuovo video illustra le aggiunte e le modifiche al gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189654
EA Sports confeziona un video di FIFA 20 per illustrare nel dettaglio le principali novità che interesseranno il gameplay del loro simulatore calcistico
Leggi la news completa


#2
Giandomenico Geri

Giandomenico Geri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 172
Non mi pare di aver notato grosse novità... bisognerà provarlo...
Graficamente è identico al 19... Mi aspetto qualche nuova animazione dei portieri, ma non mi sembra di aver notato nulla in tal senso.
Fisica della palla: se inciderà effettivamente sulla imprevedibilità del gioco ben venga, altrimenti sarà qualcosa di inutile...
In ultima analisi, non dimentichiamo che non ci sarà la Juventus licenziata... Gravissima pecca...
Ora, chi ha provato il gioco, per esempio qualcuno della redazione, perché non dice come quanto evidenziato nel trailer sia realmente percepibile ed incida sul gameplay...
Non sarebbe male, inoltre, qualche indicazione in più su grafica ed illuminazione diurna...

#3
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Spero non se la prenda nessuno, ma Graficamente, secondo me stiamo tornando ai tempi della PS2 dove i titoli Konami avevano una grafica nettamente migliore di quella EA Sports...



#4
Marckly88

Marckly88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Dopo questo "trailer gameplay" avete realmente ancora dei dubbi sulla politica di EA ? Avete ancora dubbi su cosa prendere la prossima stagione calcistica ?

Io non credo ...

#5
Giandomenico Geri

Giandomenico Geri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 172

Spero non se la prenda nessuno, ma Graficamente, secondo me stiamo tornando ai tempi della PS2 dove i titoli Konami avevano una grafica nettamente migliore di quella EA Sports...

Graficamente nessuno dei due è un granché per un verso o per un altro. Se paragonati per esempio al titolo EA dedicato al football americano entrambi fanno veramente ridere... Il titolo di Konami hai in più soltanto una maggiore pulizia dell'immagine, per il resto niente di che anche per il prodotto giapponese

#6
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero non se la prenda nessuno, ma Graficamente, secondo me stiamo tornando ai tempi della PS2 dove i titoli Konami avevano una grafica nettamente migliore di quella EA Sports...



Graficamente nessuno dei due è un granché per un verso o per un altro. Se paragonati per esempio al titolo EA dedicato al football americano entrambi fanno veramente ridere... Il titolo di Konami hai in più soltanto una maggiore pulizia dell'immagine, per il resto niente di che anche per il prodotto giapponese



Sarà perché mi ricordo bene da dove sono partito, con WorldCupUsa94 che aveva gli omini schiacciati bidimensionali, ma graficamente ogni anno ho visto un miglioramento nei giochi di calcio, non solo nei salti di generazione; poi se vogliamo star lì a dire questo è meglio questo è peggio ci sta, ma per me giocare a giochi del genere è un sogno diventato realtà.

#7
Guest_Hazard1976eYe

Guest_Hazard1976eYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora: calci di rigore e punizioni con il mirino....ahahahahahahha!!!!! Intelligenza artificiale difensiva e di mediana completamente riscritta, leggasi anche ammissione della porcheria del 19, ahahahahhaah rista destinata a chi ha recensito il 19 un anno fa assegnando, quanto era? 8,7-9 ahahahaha. Fisica della palla, due palle !!!!! ogni anno questa novità c'è, si può dire che è una novità vecchia? Ahahahaha

Modificata da Hazard1976, 18 July 2019 - 10:18 PM.


#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

Allora: calci di rigore e punizioni con il mirino....ahahahahahahha!!!!! Intelligenza artificiale difensiva e di mediana completamente riscritta, leggasi anche ammissione della porcheria del 19, ahahahahhaah rista destinata a chi ha recensito il 19 un anno fa assegnando, quanto era? 8,7-9 ahahahaha. Fisica della palla, due palle !!!!! ogni anno questa novità c'è, si può dire che è una novità vecchia? Ahahahaha

 

Direi che potresti esprimere le tue critiche in modo meno irridente.



#9
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615

Sarà perché mi ricordo bene da dove sono partito, con WorldCupUsa94 che aveva gli omini schiacciati bidimensionali, ma graficamente ogni anno ho visto un miglioramento nei giochi di calcio, non solo nei salti di generazione; poi se vogliamo star lì a dire questo è meglio questo è peggio ci sta, ma per me giocare a giochi del genere è un sogno diventato realtà.

Vai in diagonale verso la linea laterale, giù dritto e poi bordata diagonale dall'angolo alto dell'area di rigore :smile-01:

#10
Guest_Hazard1976eYe

Guest_Hazard1976eYe
  • Gruppo: Ospiti

Direi che potresti esprimere le tue critiche in modo meno irridente.


Hai ragione, riformulo con maggiore rispetto. L utilizzo del mirino per i calci piazzati mi sembra molto arcade come trovata, oltretutto è un ritorno all antico che ha poco di nuovo. Il reboot del sistema AI difensivo sancisce la necessità di cambiare e di conseguenza conferma molte delle critiche fatte da molti al 19. La fisica della palla ribadisco sia una vecchia novità nel senso che c'è la rifilano un anno si è uno no.

Modificata da Hazard1976, 19 July 2019 - 11:24 PM.


#11
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ogni tiro da fuori area è gol come nel 19 (e prima ancora nel 16) tutto ciò non serve a niente. Ridicolo che si segni molto più facilmente così, premendo semplicemente il tasto del tiro senza nemmeno bisogno di mirare, che 1 vs 1 col portiere.

Il mirino sulle punizioni mi sa che le farà diventare op, almeno le prime settimane prima che le patchino, saranno come dei rigori più lontani.

Per il resto che nessuno si aspetti rivoluzioni, FIFA su questa gen resterà sostanzialmente lo stesso gioco modificato qua e là, per qualcosa di veramente nuovo dovremo aspettare la next, e non sono neanche tanto sicuro basti, conoscendo EA..

#12
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Sempre più convinto che questa tipologia di gioco dovrebbe subire dei semplici upgrade, anche a pagamento volendo, ma dei semplici upgrade. Non è possibile ogni anno vendere il solito gioco con tre skin rifatte; e quando trovano la formula che funziona cosa fanno? Rimodificano, anche in peggio, per giustificare il numerino nuovo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo