Vai al contenuto

Sconti GameStop: saldi online fino al 21 luglio sui migliori giochi per PC e console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
GameStop lancia una "Private Sales" online per i possessori di tessera Livello 3 ed Epic, offerte valide sul nuovo e sull'usato fino al 21 luglio.
Leggi la news completa


#2
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
E pensare che il 21 Luglio compio 21 anni :) mi piacerebbe recuperare o Metro Exodus o Far cry 5...

#3
SaveShock

SaveShock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113
Per Switch solo un gioco Lego....... Che tristezza..........

#4
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

E pensare che il 21 Luglio compio 21 anni :) mi piacerebbe recuperare o Metro Exodus o Far cry 5...

Personalmente ho apprezzato di più Metro Exodus, Far Cry 5 mi ha annoiato da morire perché troppo uguale ai precedenti.
Certo, il discorso è diverso se si tratta del tuo primo Far Cry :)

#5
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente ho apprezzato di più Metro Exodus, Far Cry 5 mi ha annoiato da morire perché troppo uguale ai precedenti.
Certo, il discorso è diverso se si tratta del tuo primo Far Cry :)

Grazie del consiglio ;) comunque ne dovrei recuperare almeno 2 di Far cry ma non sarebbe il mio primo :D...Ora ho prenotato Wolfenstein Youngblood Deluxe Edition per la ps4 ma più avanti conto di prendermi anche Metro Exodus,avendo platinato i precedenti 2 capitoli non posso farmelo scappare...

#6
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Beh oddio....che scontoni... La goty di the witcher a 40€ mmmm.... Sì..... Ok.....
gli unici sconti che son degni di nota a gamestop sono quelli del calendario dell'avvento... Il resto è fuffa

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Io neanche ho le tessere, quindi non posso approfittarne...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo