Vai al contenuto

Playstation ChinaJoy: Sony pubblica immagini teaser per la conferenza di Agosto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
La Compagnia nipponica ha condiviso con il pubblico alcune immagini teaser legate alla nuova conferenza Playstation.
Leggi la news completa


#2
Giopy

Giopy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 174
Vogliamo il nuovo State of Play con notizie sulle altre grandi esclusive sony...

#3
Valerio Cupi

Valerio Cupi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 479
Queste immagini mi incuriosiscono. Sono curioso di vedere quanto potrebbe aver investito Sony sulla Cina. Avevo sentito di questo FPS per PS4 che veniva proprio dalla Cina (Boundary, mi pare) e sembra promettente. Vedremo.

#4
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Nonostante io schifi quasi tutto il panorama degli indie, trovo ammirevoli iniziative come il PlayStation China Hero Project. Grazie al supporto e ai finanziamenti di SONY, dei giochi dal potenziale enorme hanno avuto il trattamento che meritavano, e non vedo l'ora di poterli giocare. Qui Microsoft avrebbe tanto da imparare su come si realizzano dei giochi di qualità con produzioni indipendenti.

#5
Rospo_Atomico

Rospo_Atomico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 335

Queste immagini mi incuriosiscono. Sono curioso di vedere quanto potrebbe aver investito Sony sulla Cina. Avevo sentito di questo FPS per PS4 che veniva proprio dalla Cina (Boundary, mi pare) e sembra promettente. Vedremo.

quello nello spazio?

#6
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541

quello nello spazio?

Sì, è quello. Praticamente un FPS multiplayer con tute da astronauta dove giochi a gravità zero fluttuando nello spazio.

#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Vogliamo il nuovo State of Play con notizie sulle altre grandi esclusive sony...

Secondo me per le notizie sulle altre esclusive Big Sony si dovrà attendere una volta uscito MediEvil e Death Stranding.
Ergo se ne parla alla PSExp.

Modificata da Sasuke Uchiha, 18 July 2019 - 06:40 AM.


#8
Rospo_Atomico

Rospo_Atomico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 335
Perfetto...mi pare sia pure free to play




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo