Vai al contenuto

Marvel la Grande Alleanza 3: c'è anche Thanos sulla nuova cover di Avengers Senza Ritorno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Diamo un'occhiata alla nuovissima copertina di Avengers: Senza Ritorno, creata per celebrare l'uscita di Marvel la Grande Alleanza 3: L'Ordine Nero.
Leggi la news completa


#2
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il primo l ho adorato, è stata una parte della mia infanzia,il secondo non l ho mai giocato mentre il terzo lo vorrei giocare ma purtroppo non ho switch, prima o poi mi devo prendere anche quella console...

Modificata da Cristiano Buonpane, 16 July 2019 - 09:46 PM.


#3
Giften89

Giften89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 425

Il primo l ho adorato, è stata una parte della mia infanzia,il secondo non l ho mai giocato mentre il terzo lo vorrei giocare ma purtroppo non ho switch, prima o poi mi devo prendere anche quella console...


Potresti dirmi come sono? Nel senso conviene recuperare i primi 2..o si puo giocare tranquillamente a questo? Ma poi non ho capito..dal trailer sembra una specie di RPG...non ho capito se online o meno! Puoi darmi delucidazioni a riguardo se lo sai? :)

#4
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Potresti dirmi come sono? Nel senso conviene recuperare i primi 2..o si puo giocare tranquillamente a questo? Ma poi non ho capito..dal trailer sembra una specie di RPG...non ho capito se online o meno! Puoi darmi delucidazioni a riguardo se lo sai? :)

Certo ;) anche se il secondo non l ho giocato quindi non ne so praticamente niente ma il primo era veramente molto bello,Dovrebbero essere collegati quindi il mio consiglio è quello di recuperarti anche i precedenti 2 capitoli se puoi, altrimenti pazienza,non dovrebbe inficiare più di tanto sull'esperienza di gioco...Credo che anche questo terzo capitolo sia single player e si potranno usare più supereroi insieme come al solito ma per il resto non avendo switch(e non sapendo nemmeno della sua uscita fino a 10 minuti fa )non mi sono informato e non so dirti molto altro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo