Vai al contenuto

Lega Basket Serie A 2019/20Topic ufficiale del basket italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 211 risposte

#46
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866
https://m.pianetabas...-treviso-185307

Rettifico, pare stiamo cercando un play.

#47
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866
Scusate lo spam, ma credo questa news possa interessare chi, come me, voleva abbonarsi per lo streaming del prossimo campionato di serie A ...

https://sportando.ba...nali-eurosport/

#48
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Quindi l olimpia la vedrò sul mio telefonino? Oddio :(

Modificata da fabiopazzo2, 18 July 2019 - 04:26 PM.


#49
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Considerando che la loro ambizione è proprio quella di raggiungete i livelli di quelle due società potrebbe anche essere.

Staremo a vedere, l'abbigliamento sportivo ce l'hanno già


Milano costa 25 milioni di euro l'anno su per giù. Mettere in piedi DA ZERO una squadra di quel livello e senza nemmeno il pass per L'Eurolega costerebbe uguale o di più.

I diritti TV della serie a di basket valgono pochissimo. Il basket in Italia si fa in perdita, soprattutto chi ha ambizioni.

Agli Elkann/Agnelli non piace buttare soldi, mi ripeto...poi tutto può essere, ma è uno scenario quantomeno improbabile.

#50
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Scusate lo spam, ma credo questa news possa interessare chi, come me, voleva abbonarsi per lo streaming del prossimo campionato di serie A ...

https://sportando.ba...nali-eurosport/

Ma quindi si potrà continuare a rimanere abbonati solo ad Eurosport player e basta? Quest anno feci l abbonamento annuale per il Black Friday a 25 euro e quando mi scadrà vorrei rinnovarlo. Di Dazn mi interessa zero, quando c'è il Milan da qualcuno la vedo.

Su Chris Wright ottimo play, mano educata e buona visione di gioco. Caratterialmente un gladiatore, potrebbe incorrere in qualche fase di appannamento per le cure che viene sottoposto avendo la sclerosi, ma questo ti fa capire di che pasta è fatto il ragazzo. Sicuramente sarebbe un buon innesto

#51
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119


Speriamo non sia l ennesimo italiano che si brucia qui da noi.

Intanto viene assolto Burns.

#52
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Voci di mercato danno per fatto Micheal Roll dal Maccabi. (Olimpia Milano)
Sinceramente non lo conosco

#53
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Voci di mercato danno per fatto Micheal Roll dal Maccabi. (Olimpia Milano)
Sinceramente non lo conosco

 

La verità, nemmeno io...leggendo in giro ne parlano bene, ottimo in fase difensiva e con una buona mano :sisi:



#54
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866

Milano costa 25 milioni di euro l'anno su per giù. Mettere in piedi DA ZERO una squadra di quel livello e senza nemmeno il pass per L'Eurolega costerebbe uguale o di più.

I diritti TV della serie a di basket valgono pochissimo. Il basket in Italia si fa in perdita, soprattutto chi ha ambizioni.

Agli Elkann/Agnelli non piace buttare soldi, mi ripeto...poi tutto può essere, ma è uno scenario quantomeno improbabile.

Se la Juventus si butta in qualcosa lo fa per arrivare smai massini livelli entro breve.

Per favorire l'entrata di imprenditori così serve un radicale cambio di come funziona il basket in Italia rendendolo simile all'Nba (con le dovute proporzioni).

Finora d allora la vedo dura che di buttino... Staremo a vedere.

#55
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866

Ma quindi si potrà continuare a rimanere abbonati solo ad Eurosport player e basta? Quest anno feci l abbonamento annuale per il Black Friday a 25 euro e quando mi scadrà vorrei rinnovarlo. Di Dazn mi interessa zero, quando c'è il Milan da qualcuno la vedo.

Su Chris Wright ottimo play, mano educata e buona visione di gioco. Caratterialmente un gladiatore, potrebbe incorrere in qualche fase di appannamento per le cure che viene sottoposto avendo la sclerosi, ma questo ti fa capire di che pasta è fatto il ragazzo. Sicuramente sarebbe un buon innesto

Io ho capito che Eurosport player resta ed in più quei canali sono visibili su dazn se sei abbonato per conto tuo lí.

Anch'io punto ad abbonarmi al player, ovviamente.

#56
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220

Io ho capito che Eurosport player resta ed in più quei canali sono visibili su dazn se sei abbonato per conto tuo lí.

Anch'io punto ad abbonarmi al player, ovviamente.

Esattamente, Eurosport player rimane assolutamente attivo e di fatto l'unica modalità per vedere tutte le partite. Dazn si è presa i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Intanto Trento ha ufficializzato l'arrivo della guardia James Blackmon Jr., secondo miglior realizzatore dello scorso campionato con la maglia di Pesaro.

#57
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

 
La verità, nemmeno io...leggendo in giro ne parlano bene, ottimo in fase difensiva e con una buona mano :sisi:

Non ne ho veramente idea

#58
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Pure Biliga a Milano?

#59
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Pure Biliga a Milano?

A quanto pare... a me non fa impazzire ma l'ho visto pooochissimo

#60
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Pronto un biennale per Roll, si attende l ufficialità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo