Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2445 risposte

#2161
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26707

Doc è una persona che sinceramente ammiro ogni volta che lo sento parlare. Detto questo credo che qualcosa sia mancato anche da parte sua in questa serie, ogni volta che vedevo Harrell in campo contro Jokic mi chiedevo che diamine stesse facendo.

 

I Lakers sono di fronte a un dilemma impossibile in questo momento. Se perdono la prossima e vanno 2-2 tutta la pressione è su di loro. Se vincono si ritrovano 3-1 contro i Nuggets, e non è una situazione in cui vorrei ritrovarmi fossi in loro. 



#2162
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Beh sinceramente non mi pare un gran dilemma. Essere 3-1 è un grandissimo vantaggio. E se vuoi vincere la serie la terza gara a un certo punto la devi vincere....



#2163
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26707
Edo. Non so cosa risponderti. Sono deluso e amareggiato.

#2164
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26707
Mamma mia Herro.

#2165
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256

Ma questi Miami Heat da dove sono usciti? Non voglio esagerare, ma io li vedo favoriti per vincere tutto. Sarà che sono a est, però boh, a me paiono imbattibili :D .



#2166
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

Ma questi Miami Heat da dove sono usciti? Non voglio esagerare, ma io li vedo favoriti per vincere tutto. Sarà che sono a est, però boh, a me paiono imbattibili :D .


Dai su :D se i Lakers non vincono quest'anno si devono mangiare le mani per un decennio

#2167
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256

Dai su :D se i Lakers non vincono quest'anno si devono mangiare le mani per un decennio

Io vedo Miami molto attrezzata a difendere sui Lakers. Un centro forte e tanta massa da mettere addosso a AD e LeBron. Se poi dall'altra parte hai un giocatore degli Heat che esplode a serata, allora io non la vedo molto scontata. 

Tutto ciò sempre se i Nuggets non se li mangiano. Sarà che sono un un fag di LeBron, ma io non li vedo favoriti imho. :sisi: 



#2168
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

Sarà che sono un fag di LeBron


È un errore di battitura o stai facendo outing? XD

#2169
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Io vedo Miami molto attrezzata a difendere sui Lakers. Un centro forte e tanta massa da mettere addosso a AD e LeBron. Se poi dall'altra parte hai un giocatore degli Heat che esplode a serata, allora io non la vedo molto scontata. 

Tutto ciò sempre se i Nuggets non se li mangiano. Sarà che sono un un fag di LeBron, ma io non li vedo favoriti imho. :sisi: 


E hanno Spoelstra in panchina.

#2170
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26707

È un errore di battitura o stai facendo outing? XD


:megalol:

#2171
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27256

È un errore di battitura o stai facendo outing? XD

Per LeBron si :sisi: 



#2172
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Edo. Non so cosa risponderti. Sono deluso e amareggiato.


Addirittura? Non capisco perché. Nel senso, Denver è una squadra forte e completa, con una stella che è chiaramente in un momento di grazia. Dall'altra parte ok LeBron, ok AD, ma non stiamo parlando dei Lakers più forti di sempre....ci sta che sia una serie combattuta.

#2173
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Dai su :D se i Lakers non vincono quest'anno si devono mangiare le mani per un decennio


Quoto.

Spoelstra ha creato una corrazzata..

#2174
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Dai su :D se i Lakers non vincono quest'anno si devono mangiare le mani per un decennio



Mah. Possono vincere e probabilmente sono la squadra più forte delle 4 rimaste, ma non certo per distacco. Tutte le altre tre, persino Boston ormai sotto 3-1, posso legittimamente aspirare al titolo.

#2175
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Non dico che passeggeranno ma con fuori Bucks e Clippers (soprattutto, ma anche un paio di altre squadre che avrebbero potuto dar loro fastidio) questa è un'occasione difficilmente ripetibile per i Lakers




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo