Vai al contenuto

Dr Mario World peggior lancio di un titolo mobile Nintendo. Ma è davvero un fallimento?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Dr Mario World è il peggior lancio di un titolo mobile Nintendo con soli 100.000 dollari guadagnati. Si può parlare però di fallimento?
Leggi la news completa


#2
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519
Tralasciando che questo videogioco è un pay to win e pay to play,ha rovinato la serie di doctor Mario, il sistema di gioco è simile a candy crush, deluso tanto, forse uno dei peggiori giochi della Nintendo, era pure ora che ne sbagliassero uno.

#3
TrialError

TrialError
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 476

Tralasciando che questo videogioco è un pay to win e pay to play,ha rovinato la serie di doctor Mario, il sistema di gioco è simile a candy crush, deluso tanto, forse uno dei peggiori giochi della Nintendo, era pure ora che ne sbagliassero uno.


Pensare che quando lessi il titolo ero pure in hype e pronto a comprarlo su switch, poi ho visto che era su mobile e ho pensato al peggio. Peccato, ho amato dr mario su super nintendo. (messo assieme a tetris)

#4
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

Pensare che quando lessi il titolo ero pure in hype e pronto a comprarlo su switch, poi ho visto che era su mobile e ho pensato al peggio. Peccato, ho amato dr mario su super nintendo. (messo assieme a tetris)

Se usciva su Switch era una mossa più azzeccata e vincente che farlo uscire su telefono.
Costava tot euro ma almeno avevo qualcosa di concreto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo