Vai al contenuto

L'editor di Shonen Jump festeggia già i prossimi anniversari di ONE PIECE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
ONE PIECE si sta per avvicinare al ventesimo anniversario, e l'editor di Shonen Jump Hisashi Sasaki dice la sua in merito.
Leggi la news completa


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393
Tanto si sa che non finirà mai :smile-25: :smile-25:

#3
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Un po' troppo presto per pensarci, ma visto l'andazzo di One Piece li capisco XD ;).

#4
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
A 80 anni sarò ancora qui a sperare di riuscire a vedere la fine di One PIECE,lo so che sarà così,mancano 60 anni esatti, spero che il buon Oda Sensei lo finisca prima della mia morte anche se ne dubito fortemente XD
Ricordo un intervista di pochissimi anni fa in cui diceva che aveva idee per almeno altri 15 anni

Modificata da Cristiano Buonpane, 11 July 2019 - 02:29 PM.


#5
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

A 80 anni sarò ancora qui a sperare di riuscire a vedere la fine di One PIECE,lo so che sarà così,mancano 60 anni esatti


Ma speriamo di no... io sono più grande di te e non ci campo altri 60 anni! :smile-25: e sicuramente neanche Oda :smile-16:
Penso che ormai arriveremo ai 30 anni di manga (siamo a 22), ma non credo (e spero!!!) oltre... anche perché mi pare che l'anno scorso abbia dichiarato di essere all'80% della storia

#6
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma speriamo di no... io sono più grande di te e non ci campo altri 60 anni! :smile-25: e sicuramente neanche Oda :smile-16:
Penso che ormai arriveremo ai 30 anni di manga (siamo a 22), ma non credo (e spero!!!) oltre... anche perché mi pare che l'anno scorso abbia dichiarato di essere all'80% della storia

Ah, già quel particolare me lo ero scordato,beh dal mio punto di vista più dura e meglio è per noi fan ma 60 anni mi sembrano un po' troppini -_-
È anche vero però che le saghe di Oda non durano poco e dopo Wano almeno altre 2 saghe secondo me ci saranno...
C è poi da considerare che dopo la fine del manga(tra qualche generazione e mezzo ;) ) l anime durerà ancora qualche anno...
Lo scopriremo soltanto vivendo quanto durerà ancora...

#7
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

beh dal mio punto di vista più dura e meglio è per noi fan


Dal tuo punto di vista, magari sì.. ma solo perché sei giovane. Non so da quanto tempo tu lo segua, ma avendo solo 20 anni, anche ipotizzando che tu lo segua dai tuoi 10 anni, avrai avuto un periodo abbastanza lungo per leggerlo/guardarlo a ritmi sostenuti. Ma chi lo segue fin dall'inizio (e neanche io rientro in quella categoria, anche se quando ho cominciato a seguirlo tu eri davvero piccino :smile-38:) sono anni che vede le evoluzioni poco per volta, un capitolo a settimana (e tutte le miriadi di pause nel mezzo!) e ad un certo punto l'attesa diventa anche un po' snervante. Personalmente altri 20 anni di One Piece col contagocce non credo li reggerei...

Modificata da Utente236412, 11 July 2019 - 07:41 PM.


#8
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dal tuo punto di vista, magari sì.. ma solo perché sei giovane. Non so da quanto tempo tu lo segua, ma avendo solo 20 anni, anche ipotizzando che tu lo segua dai tuoi 10 anni, avrai avuto un periodo abbastanza lungo per leggerlo/guardarlo a ritmi sostenuti. Ma chi lo segue fin dall'inizio (e neanche io rientro in quella categoria, anche se quando ho cominciato a seguirlo tu eri davvero piccino :smile-38:) sono anni che vede le evoluzioni poco per volta, un capitolo a settimana (e tutte le miriadi di pause nel mezzo!) e ad un certo punto l'attesa diventa anche un po' snervante. Personalmente altri 20 anni di One Piece col contagocce non credo li reggerei...

Lo seguo da quando ero piccolissimissimo,poi però ammetto che l ho perso di vista per svariati anni riscoprendolo solo il 1 Gennaio 2016,il che è una coincidenza assurda visto che proprio quel giorno Oda Sensei compie gli anni,da allora mi ritengo il fan numero 1 di One Piece(anche perché ho guardato 4 volte tutti e 892 episodi e letto tutto il manga)per questo io sarei più che contento se lo continuasse ancora per molti anni,anche io come te non vedo l ora di scoprire come andrà a finire ma fino a quel momento mi continuerò a gustare questo capolavoro...
P.s hai assolutamente ragione sulle pause che sono veramente snervanti,anche questa settimana niente capitolo del manga :(

#9
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393
@Cristiano Buonpane
Non fraintendere... non è che io voglia anticipare la fine di one piece... vorrei solo avere la certezza di arrivare a vederla la fine! :smile-16: si gradirebbe anche qualche pausa in meno :smile-12:

#10
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

@Cristiano Buonpane
Non fraintendere... non è che io voglia anticipare la fine di one piece... vorrei solo avere la certezza di arrivare a vederla la fine! :smile-16: si gradirebbe anche qualche pausa in meno :smile-12:

Vero ma recentemente mi hanno detto che Oda si prende così tante pause perché un medico gli ha detto che altrimenti per il regime di lavoro che ha potrebbe morire prima di riuscire a finire ONE PIECE :o

Modificata da Cristiano Buonpane, 11 July 2019 - 09:30 PM.


#11
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

Vero ma recentemente mi hanno detto che Oda si prende così tante pause perché un medico gli ha detto che altrimenti per il regime di lavoro che ha potrebbe morire prima di riuscire a finire ONE PIECE :o


Si, beh... in realtà, anche se non sembra, il lavoro del mangaka è abbastanza pesante anche dal punto fisico (oltre al lavoro di tipo intellettuale). Non so se hai mai letto/visto "Bakuman": è un manga (degli stessi autori di Death Note) che ha per protagonisti 2 ragazzi che vogliono diventare mangaka. È carino, e leggendolo ci si rende conto di tante cose del mondo dei mangaka :smile-06:

#12
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, beh... in realtà, anche se non sembra, il lavoro del mangaka è abbastanza pesante anche dal punto fisico (oltre al lavoro di tipo intellettuale). Non so se hai mai letto/visto "Bakuman": è un manga (degli stessi autori di Death Note) che ha per protagonisti 2 ragazzi che vogliono diventare mangaka. È carino, e leggendolo ci si rende conto di tante cose del mondo dei mangaka :smile-06:

si si,ho visto sia Death note e sia Bakuman, molto belli entrambi,ho sempre ammirato i mangaka,se avessi anche solo un briciolo di talento nel disegno credo che mi cimenterei anche io a disegnare fumetti (soprattutto su One Piece XD ) ma purtroppo non ho questo talento...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo