Vai al contenuto

Sondaggio: Comprerai Nintendo Switch Lite?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
No perchè uso switch collegata alla tv, se in fututro mi fanno una pro solo home la prenderei di sicuro dando dentro la mia.

#32
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Per me potete odiarmi finché volete ma io sono super interessato a questa versione Lite!!
Pro
- Adoro le console portatili e non ho una Switch (eh oh raga, ho xbox e ps4).
Contro
- Tutto sta' nel prezzo di vendita in Italia o eventuali offerte.
Brutto da dire ma 150 euro li avrei già in mano, 199 ci penso... 249 anche no per ora.

#33
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
No, trovo l'idea sensata per chi usa switch solo in portabilità, una spesa minore per i genitori che vogliono comprarla al figlio/a sopratutto in vista dell'uscita del nuovo pokemon. Ma la caratteristica dell'essere fissa e portatile per me è molto importante e lo utilizzo spesso. Lo schermo più piccolo non mi entusiasma, anzi auspicherei una versione pro con schermo più grande magari amoled eliminando quelle fastidiose cornici nere a schermo.

#34
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1905
la prenderei se costasse 180 euro.
Altrimenti preferirei fare uno sforzo, prenderò la classica.
Vediamo.

Modificata da matikzombie, 12 July 2019 - 12:36 AM.


#35
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
No perché da poco ho preso il 3DS e quindi giocherò con quello per recuperare tutti i giochi più belli che mi sono perso

#36
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Sono sempre stato amante delle console portatili....li ho avute quasi tutte...e per me la risposta è sì.....

#37
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144
No. Sono soddisfatto della versione standard. Non rinuncerei mai alla sua praticità ed alla sua versatilità d'uso. Posso dire che sfrutto Switch in tutte le sue sfaccettature. Gioco sia su TV che in modalità portatile. Spesso quando sto in macchina durante le attese mi capita di giocare in modalità Tabletop..un joy-con a testa e via di sfide a MK8D, Mortal Kombat 11, co-op a New Super Mario e così via. Per non parlare poi delle reunion e serate con amici in cui ci si spacca sulla tv.

#38
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Avendo già switch, sicuramente la lite è davvero poco appetibile, credo che solamente i collezionisti o chi non ha ancora switch potrebbero comprarla, ma sicuramente la stragrande parte delle vendite la faranno i genitori non informati che compreranno la versione che costa meno. Puntare sull'ignoranza delle persone paga sempre del resto.
Mi fa sorridere che la lite snaturi completamente la natura di switch, onde per cui il suo nome

#39
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Quasi sicuramente la compro a Natale



#40
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
non c'è l'opzione: ho già switch e non mi interessa

#41
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Non sono mai molto interessato alle esclusive Nintendo, anche se presi la NDS/3DS per gli Ace Attorney, Visual Novel e qualche altro bel gioco... finora non ho tempo per giocare e quel poco uso la PS4 (ho anche una GPD XD per il retrogaming che uso molto poco), però escono una marea di bei giochi indie sulla Switch ma non mi hai preso per il costo (qui si vende sopra le 300€)... quando la Lite costerà 200€ o meno, sarei interessato anche perché preferisco giocare in maniera tradizionale, in maniera portatile (i limiti dell'hardware della Switch si palesano sulla TV mentre sono più accettabili su uno schermo piccolo)... e poi avevo ed adoravo la vecchia PSP... dove questo stile mi piace molto... lo trovo meno ingombrante e 'posticcio' della versione main...

#42
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20396
Ho votato no perchè non gioco mai in giro, mi piace giocare in casa e soprattutto comodamente guardando il televisore.

Aspetto la revisione di quella attuale (magari con nuovi colori) o ancora meglio la "PRO"

#43
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20396

Avendo già switch, sicuramente la lite è davvero poco appetibile, credo che solamente i collezionisti o chi non ha ancora switch potrebbero comprarla, ma sicuramente la stragrande parte delle vendite la faranno i genitori non informati che compreranno la versione che costa meno. Puntare sull'ignoranza delle persone paga sempre del resto.
Mi fa sorridere che la lite snaturi completamente la natura di switch, onde per cui il suo nome

avrebbero dovuto chiamarla Switch "Vita" ma non si poteva:)

#44
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20396

No. Sono soddisfatto della versione standard. Non rinuncerei mai alla sua praticità ed alla sua versatilità d'uso. Posso dire che sfrutto Switch in tutte le sue sfaccettature. Gioco sia su TV che in modalità portatile. Spesso quando sto in macchina durante le attese mi capita di giocare in modalità Tabletop..un joy-con a testa e via di sfide a MK8D, Mortal Kombat 11, co-op a New Super Mario e così via. Per non parlare poi delle reunion e serate con amici in cui ci si spacca sulla tv.

praticamente sei perfetto per la pubblicità Nintendo: sulla tv, in macchina, le partite con gli amici, un joy-con a testa :)

Io penso di comprarla in autunno quando mi accerterò che ci sia stata la revisione (e il nuovo Soc), gioco soltanto in casa, le mie console non le porto fuori

#45
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20396

Per me potete odiarmi finché volete ma io sono super interessato a questa versione Lite!!
Pro
- Adoro le console portatili e non ho una Switch (eh oh raga, ho xbox e ps4).
Contro
- Tutto sta' nel prezzo di vendita in Italia o eventuali offerte.
Brutto da dire ma 150 euro li avrei già in mano, 199 ci penso... 249 anche no per ora.

è molto carina e se giochi solo in portabilitá può avere senso. È una PS Vita marchiata Nintendo ( e 10 volte più potente)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo