Astral Chain: le fonti d'spirazione del gioco targato PlatinumGames in video
#17
Inviato 06 July 2019 - 12:58 PM
Intendi nier automata immagino. Assolutamente sì, non è un gioco perfetto ma è un gioco con un'anima, veramente unico. E poi si trova a poco, prendilo senza dubbioMolto affascinante.
Ha tutta la mia attenzione.
Mi consigliate Nier? Non l'ho ancora giocato.
#18
Inviato 06 July 2019 - 01:06 PM
Fantastico sapere di tutte queste sfaccettature del gameplay (mi lascia stranito il non poter attraversare col rosso).
Mi ricorda in qualche modo una versione migliorata di Chaos Legion.
#24
Guest_berga89eYe
Inviato 06 July 2019 - 04:52 PM
Mi pare che da qualche altra parte dicessero che puoi attraversare in qualche modo... Ma poi devi pagare la multa!Prima della tua anteprima Astral Chain non mi aveva impressionato per niente, se escludiamo Katsura al design (lo adoro).
Fantastico sapere di tutte queste sfaccettature del gameplay (mi lascia stranito il non poter attraversare col rosso).
Mi ricorda in qualche modo una versione migliorata di Chaos Legion.
#26
Inviato 06 July 2019 - 05:35 PM
https://www.unseen64...-x360-ps3-beta/
che poi a sua volta era una citazione del mitico Kyashan
#28
Inviato 06 July 2019 - 08:33 PM
E se avessero deciso di "tenerselo" per il tgs? (visto che giocano in casa...)Al di là di tutto, anche la scelta di Nintendo di confinarlo alla sola Treehouse all'E3 resta strana.
Ho spiegato le motivazioni nel pezzo, ma non sono del tutto convinto sia la scelta migliore, anzi. Anche perché il gioco sembra davvero fighissimo.
Modificata da naru91, 06 July 2019 - 08:34 PM.
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