Vai al contenuto

Black Desert Online [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Il frame rate almeno su Xbox One S lo rende ingiocabile, non so come si possa fare a tollerarlo


Modificata da Loxaerion, 08 December 2020 - 10:18 PM.


#47
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Il frame rate almeno su Xbox One S lo rende ingiocabile, non so come si possa fare a tollerarlo

purtroppo una volta dentro ti rendi conto che probabilmente e' l'unico vero gioco "next gen" come features presente sil mercato... e inizi a dire "vabeh, anche se il gioco va a 15 frame e il pvp non si puo fare perche freeza sempre... stiquarzi..."
e' un gioco atipico e ha grosse mancanze che possono portare i fan del genere MMO ad abbandonarlo, ma se entri nel loop gameplay e capisci come e' gestito ti rendi conto che in quanto a features/combat system prende qualsiasi altro titolo in commercio e lo fa a pezzi, per me e' veramente l'unico e solo open world next gen dal 2013 a oggi...

#48
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1258

purtroppo una volta dentro ti rendi conto che probabilmente e' l'unico vero gioco "next gen" come features presente sil mercato... e inizi a dire "vabeh, anche se il gioco va a 15 frame e il pvp non si puo fare perche freeza sempre... stiquarzi..."
e' un gioco atipico e ha grosse mancanze che possono portare i fan del genere MMO ad abbandonarlo, ma se entri nel loop gameplay e capisci come e' gestito ti rendi conto che in quanto a features/combat system prende qualsiasi altro titolo in commercio e lo fa a pezzi, per me e' veramente l'unico e solo open world next gen dal 2013 a oggi...


Dai è da quando è uscito che lo voglio prende ma poi non mi riesco mai a convincere. È così innovativo?

#49
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Sinceramente, il tempo per gli mmo preferisco continuare ad investirlo su FFXIV, freezando ogni tot, che su qualcosa del genere soprattutto pvp oriented. E per una serie di altri motivi.

Ma ripeto, grafica, stile e la numerosità di classi mi attiravano parecchio; un frame rate così però è insostenibile.

#50
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Su ps5 com'e' la situazione framerate? la lingua italiana e' presente?



#51
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

oggi ho scaricato black desert su ps4, era una vita che volevo provarlo, non è possibile giocarlo, all'atto di scegliere la classe del PG mi da errore applicazione e mi butta fuori dal gioco, ora mi sa che devo vedere se riesco ad avere il rimborso ammenoche non capita un miracolo.



#52
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

oggi ho scaricato black desert su ps4, era una vita che volevo provarlo, non è possibile giocarlo, all'atto di scegliere la classe del PG mi da errore applicazione e mi butta fuori dal gioco, ora mi sa che devo vedere se riesco ad avere il rimborso ammenoche non capita un miracolo.

Comunque su ps4/xbox one base avresti un frame rate indecente e soprattutto gli altri giocatori te li caricherà dopo un anno in assenza di un ssd


Modificata da Loxaerion, 09 October 2021 - 10:10 AM.


#53
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Comunque su ps4/xbox one base avresti un frame rate indecente e soprattutto gli altri giocatori te li caricherà dopo un anno in assenza di un ssd

Si ho visto per i giocatori, non che mi freghi, io non faccio pvp ne gioco in gilde,

Piuttosto credo di aver scelto il momento sbagliato per iniziarlo, sistemi per farmarsi la cavalcatura un attimo indecente, ho fatto ricerche e pare lo abbiano rovinato con le ultime versioni.Ho trovato inoltre le quest noiosissime e con diversi problemi. Ne ho diverse non finite perché chiede di fare specifiche azioni ma ne fornisce indicazioni su come si fa ne su dove si trovano le cose necessarie per farla ne ti indica un posto dove magari lo facciano, alcuni esempi veloci, cattura il goblin lavoratore fuggitivo nelle ore notturne e riportalo da masi o come si chiama, lo si trova senza problemi ma non si vede modo per catturarlo ne per attaccarlo ne altro, corre continuamente su e giu ma non posso interagirci, sempre con lo stesso npg lo spiritello nero mi da una quest in cui dovrei vendergli un oggetto di un altro npg ma non da l'opzione per venderglielo ne da la linea di dialogo parlandoci, in un altra quest mi chiede di fare delle tavole con il legno raccolto tramite accetta, ma non mi da un opzione per trasformare i tronchi tagliati in tavole ne mi dice se devo sviluppare un abilità per farlo o se devo comprarmi un attrezzo apposito, 


Modificata da Maki74, 10 October 2021 - 01:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo