Vai al contenuto

Wreckfest [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 336 risposte

#331
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Dopo averlo millato su xbox, visto che mi è piaciuto parecchio l'ho ricominciato pure su ps5

 

Qualcuno disposto a boostare il trofeo human lover, io sono disponibile la sera, pensa non serva molto tempo a farlo se si è in due...

 

Eccomi, su xbox l'ho fatto senza problemi giocando con amici, andando nei server pubblici pure se parti in prima fila e sei bravo vincere è difficile, facciamo una partita privata con una gara da un giro in una pista breve e lo facciamo subito, aggiungimi

Io ci gioco su ps5?tu pure?Non so se c'è il crossplay

 

Mi sta succedendo una cosa assurda. Ho il gioco grazie al PSNOW, volevo reinstallarlo per giocare con un mio amico, ma non me lo scarica sulla console ma posso solo giocarci in streaming! Allora sono andato sulla raccolta premo per scaricarlo e mi va sul PS Store dove mi dice di acquistarlo! Ho provato anche a ripristinare le licenze e niente da fare. Ma è un bug?

 

Non l'hai preso quando l'hanno dato col plus?

PS4 o PS5?

Non è che hai la condivisione con qualcuno e la console che usi non è quella principale?



#332
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Riuppo il topic, se qualcuno vuole fare le gare online, che sia per il trofeo o anche per fare qualche gara guidando pulito ( per quel che si può) io ci sono



#333
DarkRazor

DarkRazor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Riuppo il topic, se qualcuno vuole fare le gare online, che sia per il trofeo o anche per fare qualche gara guidando pulito ( per quel che si può) io ci sono

Se ti va io ci sono, su ps5 per trofeo e qualche gara da 4 risate

#334
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508

Dopo averlo millato su xbox, visto che mi è piaciuto parecchio l'ho ricominciato pure su ps5
 
 
Eccomi, su xbox l'ho fatto senza problemi giocando con amici, andando nei server pubblici pure se parti in prima fila e sei bravo vincere è difficile, facciamo una partita privata con una gara da un giro in una pista breve e lo facciamo subito, aggiungimi
Io ci gioco su ps5?tu pure?Non so se c'è il crossplay
 
 
Non l'hai preso quando l'hanno dato col plus?
PS4 o PS5?
Non è che hai la condivisione con qualcuno e la console che usi non è quella principale?


Allora, sul plus lo hanno dato solo per PS5, io lo avevo ottenuto con il PS NOW. Poi quando lo hanno rilasciato per PS5 l'ho riscattato anche se non avevo ancora la console, e da quella volta li non mi ha più dato possibilità di scaricarlo ma di giocare solo in streaming. Ora che finalmente ho ps5 ho potuto scaricarlo. Per me comunque è sicuramente un bug.

#335
"Sawyer"

"Sawyer"
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Se qualcuno vuol darmi una mano per le gare online, aggiungetemi pure.

StalloneDaCulo32

#336
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

uscito mega aggiornamento da 16 giga

 

aggiunge un nuovo torneo,  tanta roba

 

https://updatecrazy....x-july-13-2022/



#337
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005

uscito mega aggiornamento da 16 giga
 
aggiunge un nuovo torneo,  tanta roba
 
https://updatecrazy....x-july-13-2022/

Molto bene, ci sto giocando proprio in questi giorni. Una volta finita la carriera su cosa ci si può buttare? Online? Altro?

Edit. Su ps5 non mi ha scaricato nessun aggiornamento oggi.

Modificata da El Bandicoot, 21 July 2022 - 08:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo