Vai al contenuto

初音ミク Project DIVA MEGA39s [Topic Ufficiale] ♪

- - - - - hatsune miku project diva mega39s

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#106
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Project DIVA MEGA39s ad oggi ha venduto 150.000 copie in Giappone! :chebello:

 

e Project DIVA Future Tone PS4 ha superato le 450.000 copie!! :wub:



#107
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Project DIVA MEGA39s ad oggi ha venduto 150.000 copie in Giappone! :chebello:

 

 

è buono come dato?  :smile-53:



#108
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ottimo :chebello:

fa conto che e' ancora sold out perche' SEGA si aspettava di vendere molto meno retail, e ci vuole tempo per produrre nuove copie retail, tanto che hanno consigliato di acquistare la versione download :chebello:

150.000 nelle prime 2 settimane sono numeri da serie principale come Project DIVA F2nd e Project DIVA X, segno che la fanbase e' rimasta sempre quella e ha acquistato volentieri la versione Switch, nonostante non fosse un titolo completamente nuovo :chebello:

e alcuni fan, pur non possedendo ancora Switch, hanno comunque acquistato MEGA39s per dare supporto alla serie :wub:

 

e' anche un ottimo dato in ottica futura, dato che adesso SEGA sa che su PS4 e Switch c'e' una fanbase di minimo 150.000, e su quel numero puo' basare lo sviluppo dei prossimi DLC e dei sequel, spin off e spero spero tanto il porting su Switch e PS4 di Project Mirai, sarebbe un sogno :wub:


Modificata da Miku39, 09 March 2020 - 12:10 PM.


#109
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

speriamo in un nuovo gioco presto! ho deciso anche io per ora di supportare la versione pal...



#110
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
ufficiale: 15 Maggio in Occidente

https://www.gematsu....-15-in-the-west

#111
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

ufficiale: 15 Maggio in Occidente

https://www.gematsu....-15-in-the-west

pure fisico?



#112
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

pare solo su eshop, cmq per la versione retail va benissimo la versione giapponese che si ordina senza problemi da AmiAmi o Amazon JP ^-^



#113
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

pure fisico?

per ora solo digital :sisi:
magari in futuro se ne occuperà Limited Run Games di una versione retail chissà...

cmq sull'eShop dovrebbero aver aggiunto una demo :sese:

#114
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

mh...peccato

 

vabbe mi scarico la demo intanto :D



#115
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Demo subito in scaricamento!!

Cmq pensavo lo piazzassero a 49.99-59.99, invece con pre order a 39.99, seppur in digitale, mi sa lo prendo con buona pace della Bioshock collection

#116
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

il gameplay nn mi convince...troppo simile a diva f2nd

 

la demo cmq se riavvi ti perde i progressi quindi è inutile...


Modificata da silverchariot, 20 April 2020 - 09:25 PM.


#117
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Di Miku ho giocato solo i primissimi due e il primo diva f su psvita, poi più niente (forse la demo di quello ps4??), cmq boh così a pelle, i video come qualità (non grafica) di "messa in scena" mi sembrano un pò fiacchi, cioè su psvita la demo del primo diva f la consumai senza sosta, su tante song sicuro qualcosa di meno ispirato potrà capitare, però se dovessi giudicare dalle due song scelte per la demo, pensavo meglio, ripeto come messa in scena, la musica invece ti entra in testa e nn esce più XD

Ma poi in sto mega39, c'è la stanzetta da arredare come il primo diva su ps vita?? Era una cosa che mi intrippava assai...

Modificata da Shaq-fu, 21 April 2020 - 09:03 AM.


#118
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Touch Play in arrivo il 30 aprile tramite nuova patch :chebello: !!!!

 

http://info.miku.sega.jp/15430



#119
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Touch Play in arrivo il 30 aprile tramite nuova patch :chebello: !!!!

 

http://info.miku.sega.jp/15430

giphy.gif



#120
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Provata la demo e va a finire che me lo prendo pur avendo Future Tone (senza dlc)... Però mi scoccia digital.

Comunque sto facendo una fatica bestiale col tasto X :asd: abituato a ps3/4 continuo a premere quello sbagliato visto che sulla Switch la X è al posto del triangolo del dualshock :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo