Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Ufficiale Hakimi + Tonali + Gabriel Jesus + Esonero Conte! (Da

serie a inter

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9421 risposte

#3361
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

tranquilli, ritorna Gabigol



#3362
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Ibracadabra

#3363
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mitrovic.



#3364
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Nuovo infortunio per Sensi..

#3365
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Nuovo infortunio per Sensi..

 

Ma no, cavolo... :(



#3366
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12289

Nuovo infortunio per Sensi..

 

Potrebbe essere questo il suo punto debole.



#3367
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
La cosa grave è che l'Inter dipenda così tanto da Sensi più che altro.
Se uno preso 'tanto per' è diventato titolare inamovibile,vuol dire che non hai fatto un mercato completo.
Sensi sarebbe dovuto essere la riserva di lusso di un 'top' a centrocampo,non l'unica alternativa valida lì in mezzo.

Poi magari ricordo male io,ma in carriera non ha già avuto infortuni più o meno importanti?
Se è bravo ma fragile serve a poco...

Modificata da Ryu13, 19 October 2019 - 09:34 AM.


#3368
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21748

La cosa grave è che l'Inter dipenda così tanto da Sensi più che altro.
Se uno preso 'tanto per' è diventato titolare inamovibile,vuol dire che non hai fatto un mercato completo.
Sensi sarebbe dovuto essere la riserva di lusso di un 'top' a centrocampo,non l'unica alternativa valida lì in mezzo.


Il punto è che fare un mercato completo in una sola sessione di mercato, coi prezzi che girano, è impossibile

#3369
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

Il punto è che fare un mercato completo in una sola sessione di mercato, coi prezzi che girano, è impossibile

E allora ti tieni Nainggolan se è impossibile.
Vogliono mandare via mezza squadra ma poi non hanno i soldi per rimpiazzarli?

Se non hai i soldi,perchè prendere subito Lazaro a quella cifra mi chiedo.
Con Dzeko se la sono menata per mesi,e hanno chiuso subito per Lazaro alla cifra che volevano loro.
E non gioca mai.
A me pare che si poteva fare meglio sinceramente,siamo fortunati ad avere Conte ma è indubbio che la squadra ha speranze solo se ha tutti i titolari.
Sennó è dura perchè i ricambi non sono all'altezza.
Aspettando ancora il miglior Lukaku,per altro..

Modificata da Ryu13, 19 October 2019 - 09:41 AM.


#3370
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Il punto è che fare un mercato completo in una sola sessione di mercato, coi prezzi che girano, è impossibile

 

Esatto, e spendendo 400 milioni.

Che poi i cinesi non abbiano eufemisticamente una burocrazia celere, è altrettanto un dato di fatto, quando si tratta di tirar fuori i soldi. Ma ne abbiamo spesi di soldi eh...



#3371
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

#News #Parte1
#GdS - #Ibrahimovic: "Il mio contratto scade a dicembre, ma non ci penso: valuterò con calma insieme alla mia famiglia. Ritirarmi? Vediamo. Per continuare, come dico io, devo trovare un qualcosa di particolare, che possa tener vivo il fuoco che ho dentro. Escludo di chiudere al #Malmö. L'Italia? Lo sapete, è la mia seconda casa".

Ibra, vuole fare qualche annuncio?
"Ho ancora un paio di mesi per decidere, l'importante è stare bene. A 30 anni iniziai a lavorare in modo maniacale sul corpo per mantenermi. Attenzione: sottolineo 'mantenermi', non ho detto 'diventare più forte'. Questo è impossibile, più di così! (ride, ndr)".

Nemmeno un indizio?
"A Los Angeles ho passato un periodo splendido. Per proseguire, ripeto, ho bisogno di certe motivazioni: potrebbero essere qui o altrove".


#News #Parte2
#GdS - #Ibrahimovic:
Magari le troverebbe in #SerieA.
"Da voi quanti momenti indimenticabili, ascolterò tutto. Detto ciò, indipendentemente dalla squadra, voglio lottare per il massimo: se tornassi vorrei puntare allo scudetto, non cerco chi mi dà fiducia solo perché mi chiamo Ibrahimovic. Non sono un animale da zoo che la gente va a vedere: posso ancora fare la differenza".

Ne è convinto Mihajlovic.
"Gli voglio bene, se avessi scelto #Bologna sarebbe stato solo per lui. Vuole sapere cosa mi ha detto? 'Zlatan, gli altri corrono per te. Tu stai davanti e buttala dentro'. Lo ringrazio, ma credo sia difficile che ciò possa accadere: se cambio idea, lo chiamo subito. Anche perché, in A, anche oggi sarei in grado di realizzare una ventina di gol".

Ci sarà una squadra che la stuzzica...
"Ho apprezzato l'ultimo documentario dedicato a #Maradona, nessuno è come lui. Ecco, vedendo l'amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un'esperienza al #Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò


#News #Parte3
#GdS - #Ibrahimovic:
Beh, è una 'quasi notizia'.
"Non sto dicendo che andrò là, la decisione finale dipenderà da vari aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c'è #Ancelotti, un grande".

E Mourinho?
"Era e resterà per sempre lo #SpecialOne. Lo sento ancora, ha avuto un impatto incredibile sulla mia carriera. Ora non vedo l'ora di vederlo in panchina: la prossima avventura sarà vincente, sono sicuro».

Intanto all'Inter c'è Conte.
"Non lo conosco personalmente, ma tutti dicono dia il 500% ogni giorno. In questo siamo uguali, quindi ci saremmo trovati bene insieme: entrambi crediamo nel lavoro, l'unica strada per arrivare al successo. Con lui l’ #Inter ha fatto un super colpo".


#News #Parte4
#GdS - #Ibrahimovic:
Basterà per colmare il gap con la Juve?
"Rimane la favorita per il titolo, i nerazzurri sono in crescita. Al #Napoli serve qualcosa di più, le altre sono ancora indietro".

Fuori Icardi, dentro Lukaku: cosa ne pensa?
"Per Mauro parlano i numeri, tuttavia ho un debole per chi si sacrifica per i compagni. Su Romelu, dico questo: non aspettatevi cose strepitose a livello tecnico, la sua arma migliore è la forza. Certo, se mi avesse ascoltato...".

In che senso?
"Al #ManchesterUnited facemmo una scommessa: 'Ti do 50 sterline per ogni stop giusto'. Lui: 'E se li azzecco tutti, cosa mi dai?'. 'Nulla, semplicemente ti rendo un calciatore migliore!'. Per la cronaca, non accettò mai. Forse aveva paura di perdere (ride, ndr). Scherzi a parte, #Lukaku è così: ha una voglia matta di spaccare il mondo. Farà bene pure all’ #Inter".


#News #Parte5
#GdS - #Ibrahimovic:
Strano vedere il Milan così in difficoltà.
"Un disastro: tante parole, pochi fatti. Questo non è il club del quale tutti si sono innamorati, in Italia e nel mondo. Forse oggi c'è gente sbagliata che dovrebbe stare da altre parti".

Lei lo ha fatto parecchie volte: in quale ha dato il meglio?
"A Torino fu tutto da wow, ero un giovane che arrivava in una squadra 1da PlayStation nella quale sognava di consacrarsi. All' #Inter ci fu uno step in avanti, mi dicevano: "Questo è il contratto: vai e facci vincere". Andò alla grande, ma non mi sono mai sentito forte come al #Milan: lì c'era un gruppo di campioni all'ultimissima fase della propria storia, io feci il massimo per trascinarli. Forse per questo furono anni speciali, che mi restituirono la felicità dopo i problemi di #Barcellona".

Sia onesto: potendo tornare indietro, lascerebbe ancora l'Inter?
"So che vuole arrivare al #Triplete (sorride, ndr)... Tutti vorrebbero vincere la #Champions, sarei uno stupido [continua]


#News #Parte6
#GdS - #Ibrahimovic
Se pensassi il contrario: a me manca e sarebbe stato un premio prestigioso in più da aggiungere alla bacheca, ma in quel momento avevo bisogno di altro. E pensavo che il #Barcellona fosse la scelta migliore: l'errore fu snaturarmi per cercare di diventare come loro. Mi creda: in carriera non ho rimpianti, solo questo".


#News #Parte7
#GdS - #Ibrahimovic:
Con Moratti il rapporto era splendido.
"Impossibile che qualcuno possa parlare male del Presidente. Gli voglio tanto bene, ha un cuore enorme. Per lui la persona è tutto, il calciatore viene dopo".

Oggi chi è il numero uno?
" #Mbappé, al quale vorrei dare un consiglio. Il successo è arrivato subito, da giovanissimo: dovrà sempre sudare e avere più fame degli altri".

Una cartolina: Zlatan dopo aver smesso.
«Ricoprirò un ruolo importante, voglio avere responsabilità e potere decisionale. Potrei anche diventare un allenatore, ma lo stress è parecchio: in una sola stagione invecchi dieci anni. E poi, in caso di necessità, sarebbe vietato entrare in campo e fare la differenza...".



#3372
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per la linea verde tanto cara a Darkfede, che tuttavia chiuderà almeno un occhio e mezzo se si parla di Ibrahimovic :)



#3373
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
3ed031a570cd1416d9bc2b4567769d81.jpg

#3374
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Penso proprio che bastoni andrà a sinistra con skriniar a destra

#3375
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Sì come con la Samp.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo