Vai al contenuto

Il lato oscuro di Youtube e del genere umano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Ogni tanto mi capita di usare un po' di tempo libero su youtube per svago o per interesse, ci sono video di tutti i tipi.

Tuttavia noto con dispiacere che quelli più apprezzati sono sempre quelli più inutili al genere umano

 

Un tizio che scoreggia davanti ad una candela = milioni di visualizzazioni

Gente che fa scherzi idioti = milioni di visualizzazioni

Video di gente finita male = milioni di visualizzazioni

Ragazze che non hanno niente di intelligente ma che mostrano la scollatura delle tette = milioni di visualizzazioni

Un gatto che corre dietro ad un cane = milioni di visualizzazioni

 

L'altro giorno avevo tra i video consigliati una specie di inutile tizio sovrappeso, una specie di pallone aerostatico parlante... allora va beh visto che sta tra i video consigliati, proviamo a vedere cosa ha di interessante da dire.

Purtroppo nulla, praticamente c'è questo tizio che fa dei video agghiaccianti su come riesce ad ingurgitare in ogni suo video chili e chili di roba di tutti i tipi

Fin qui ok, non è tanto quello il problema, se ad uno non piace guarda altro... il problema sono tutti quelli che scrivono nei commenti roba del tipo: "sei il migliore, continua così, sei il nostro maestro, ecc..."

E sono tantissimi, tutto che lo prendono per il culo e lo incentivano a continuare, nessuno che gli dica come stanno realmente le cose: "ehi tizio insignificante, guarda che ti stai ammazzando oltre che mancare di rispetto a quelli che di fame ci muoiono"

 

Perchè la gente ha bisogno che agli altri vada tutto storto per sentirsi meglio? è una cosa bruttissima

 

Dai tg fino ai programmi in stile barbara d'urso parlano quasi sempre di tragedie, mai di notizie positive

Vi siete mai chiesti il perchè? Perchè se parlassero solo di notizie positive perderebbero le persone brutte e cattive che purtroppo sono la maggioranza su questo pianeta

 

E' come quando leggo i commenti di qualcuno ad una qualsiasi impresa sportiva, in pochi si complimentanto, di solito sono tutti commenti di gente frustrata che per sentirsi meglio denigra gli altri... "quello vince perchè è un dopato, la juve ruba, ronaldo stupra, ecc..."

Poi se esprimi la tua opinione che è diversa dalla loro partono subito con gli insulti 

 

Forse perchè rende felici pensarla in questo modo? "la mia vita fa schifo... però in fondo non è così male se la paragono a quella di quel tizio, quindi dopotutto non è così male" oppure "forse non sono molto intelligente però quel tizio è ancora più stupido di me e questo mi fa sentire intelligente" (quest'ultima frase direi che è la risposta al quesito: "come mai i cinepanettoni fanno sempre degli ottimi incassi?" XD )

Che brutta cosa... ognuno di noi ha una vocina che lo incita a godere se agli altri va tutto male?



#2
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Recentemente ho visto mio cugino seguire con interesse i video di un certo youtubo anche io...

Consigliato solo per stomaci forti.

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

State parlando della stessa persona :D

 

E' sicuramente un caso umano, uno dei tanti che campano rendendosi ridicoli su youtube ... e magari pure raggranellando qualche sponsorizzazione in nero.

 

Un altro esempio di youtube-immondizia è MatteoHS.



#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

LaSabriGamer, il suo moroso e tutto quel gruppo ( Mates ), fanno soldi su soldi portando contenuti dimmerda 



#5
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

Recentemente ho visto mio cugino seguire con interesse i video di un certo youtubo anche io...

Consigliato solo per stomaci forti.

:fg:

cosa (Censura) ho appena visto
:fg:

#6
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

L'altro giorno avevo tra i video consigliati una specie di inutile tizio sovrappeso, una specie di pallone aerostatico parlante... allora va beh visto che sta tra i video consigliati, proviamo a vedere cosa ha di interessante da dire.

Purtroppo nulla, praticamente c'è questo tizio che fa dei video agghiaccianti su come riesce ad ingurgitare in ogni suo video chili e chili di roba di tutti i tipi

 

Youtubo pure io :sisi:

 

conosco il canale, praticamente un suicidio in diretta mondiale



#7
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Ho visto il video mesi fa intitolato 40 kinder fette al latte piú un pollo rafforzante, devo ammettere che qualche risata me l'ha strappata.Ne ha fatto un lavoro praticamente.

#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

:fg:

cosa (Censura) ho appena visto
:fg:


Se vuoi davvero misurare la tua tempra, prova il video dove si mangia tipo 2 kg di marmellata alle arance al cucchiaio e poi un polletto allo spiedo come rinforzo :fg:

Io ho resistito fino al secondo cucchiaio prima che mi venisse un picco glicemico...

#9
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

Se vuoi davvero misurare la tua tempra, prova il video dove si mangia tipo 2 kg di marmellata alle arance al cucchiaio e poi un polletto allo spiedo come rinforzo :fg:

Io ho resistito fino al secondo cucchiaio prima che mi venisse un picco glicemico...

Non ci tengo... :asd:

 

Ho visto (un po') uno dove si mangia 43 bounty ed un altro 50 merendine pan di stelle... :fg:



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se non schiatta entro fine anno forse arriva a 300.000 iscritti...

#11
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Non ci tengo... :asd:
 
Ho visto (un po') uno dove si mangia 43 bounty ed un altro 50 merendine pan di stelle... :fg:


Sei sicuro che non è morto? :fg:

#12
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Non ci tengo... :asd:

 

Ho visto (un po') uno dove si mangia 43 bounty ed un altro 50 merendine pan di stelle... :fg:

 

ok ammetto che mi avete incuriosito, quindi sono andato a cercare il video dove sto tizio si ingurgita 50 pan di stelle

non che lo possa trovare realmente interessante ma certe cose fai fatica a credere che esistano veramente... o più che altro speri non esistano, invece lo fa veramente!! 

è un video vecchio di qualche mese, con il tasso di glicemia che gli sarà saltato alle stelle anche solo con questo video (+ tutti gli altri) dubito che sia ancora vivo, cioè glielo auguro ma sarebbe incredibile che lo fosse, con la glicemia non si scherza

ho letto anche tutti i commenti, qualcuno che cerca di aiutarlo ci sarebbe anche ma purtroppo 9 su 10 lo prendono per il culo... anche se mi dispiace davvero per la situazione triste di questo tizio  :(  devo ammettere che certi commenti mi hanno fatto proprio ridere, alcuni sono proprio fantastici  :gad2: sono una brutta persona?  :(

qualcuno di voi riesce a non ridere per quei commenti? evidentemente il problema di cui parlavo (il lato oscuro che ci fa godere delle disgrazie altrui) è proprio una caratteristica del genere umano, ci nasci proprio che tu lo voglia o no, puoi cercare di sopprimerlo e controllarlo ma non puoi annientarlo  -_-


Modificata da Ciobo, 24 June 2019 - 09:53 PM.


#13
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ammetto che ho guardato anche io un paio di volte quel tizio che mangia 10mila calorie in mezz'ora.
Non mi fa ridere, mi fa solo l'effetto dell'animale stirato in mezzo alla strada.
Sai che ti disgusterà ma ne sei attirato.

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Anche io rido per i commenti, se il tizio vuole rendersi ridicolo su yt non sarò certo io a fermarlo o fargli la morale...



#15
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Io odio profondamente i cosiddetti "content creator" di YouTube. Non ne seguo mezzo. Lo uso soltanto per seguire i canali ufficiali di gruppi musicali e software house. Sono l'unico? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo