Vai al contenuto

Stagione Estiva 2019Over 9999 isekai

motrini tufio isekai

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

#46
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Arifureta è ancor più una cafonata imbarazzante di quanto mi ricordassi.

 

 

 Più che altro hanno rushato che una meraviglia :gad2: . Già il soggetto è quello poi con un adattamento tanto pessimo........


Modificata da francescoG1, 09 July 2019 - 12:54 AM.


#47
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Che poi il manga fino a un mese fa non è che fosse chissà quanto lontano

#48
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

 Più che altro hanno rushato che una meraviglia :gad2: . Già il soggetto è quello poi con un adattamento tanto pessimo........

 

UT7Fe69.jpg

Strolololo, dov'è l'edit brazzers

 

Mi aspettavo una cura tecnica discretamente superiore, cioè questa è una novel di successo e l'anime doveva anche uscire tipo l'estate scorsa, l'han rinviato un anno.

 

Ma mi sa che han visto l'eroe dello scudo, gli isekai che ci sono dopo, ed han gettato la spugna.



#49
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

a me non è sembrato troppo rushato...

 

cioé, mi sembra abbiano rushato la parte noiosa e siano passati direttamente al character development, ma non mi sembra una cosa pessima

sempre meglio che avere 2-3 episodi di impending drama e cringe da parte del compagno di classe str0nz0 che evidentemente è in pieno isekai-mode



#50
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

a me non è sembrato troppo rushato...

 

cioé, mi sembra abbiano rushato la parte noiosa e siano passati direttamente al character development, ma non mi sembra una cosa pessima

sempre meglio che avere 2-3 episodi di impending drama e cringe da parte del compagno di classe str0nz0 che evidentemente è in pieno isekai-mode

 

Il fatto è che hanno comunque esagerato, in molti (anime only) non ci hanno capito molto. Alcuni neanche si sono resi conto fosse un isekai (evidentemente non hanno letto la sinossi o badato alla opening) :gad2: .....



#51
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
^This, bastava tagliare le opening come fanno tutti, già le stat sono numeri a caso quanto il sistema monetario di harry potter, almeno spiega meglio che la sua scarsissima classe è un fullmetal alchemist

Comunque Mentre lo vedevo, ho perfino fatto confusione con dungeon seeker, ma poi il tizio che lo spingeva si vedeva tanto chiaramente? Cioè, la barba in un gruppo di studenti è un tratto abbastanza distintivo :asd:

#52
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Il fatto è che hanno comunque esagerato, in molti (anime only) non ci hanno capito molto. Alcuni neanche si sono resi conto fosse un isekai (evidentemente non hanno letto la sinossi o badato alla opening) :gad2: .....

 

mah, io non ho letto la sinossi, ma la opening è piuttosto esplicativa (e molti dettagli vengono comunque dati nel mezzo dell'episodio)

 

Poi, eh... se la gente ha bisogno delle wikia per capire le cose, ok. Lì mi arrendo.

 

 

 

 


^This, bastava tagliare le opening come fanno tutti, già le stat sono numeri a caso quanto il sistema monetario di harry potter, almeno spiega meglio che la sua scarsissima classe è un fullmetal alchemist

è uno scarsissimo fullmetal alchemist, direi :asd:

 

 

 

 

Comunque Mentre lo vedevo, ho perfino fatto confusione con dungeon seeker, ma poi il tizio che lo spingeva si vedeva tanto chiaramente? Cioè, la barba in un gruppo di studenti è un tratto abbastanza distintivo :asd:

non sono sicuro di 'sta cosa, a me sembrava il compagno di classe "rogue" :3occhi:



#53
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Ah lol, con tutte quelle rughe mi sembrava un vecchio e ho confuso il pelo del mantello per barba :megalol:
Chi è veramente non lo so

Modificata da Waller, 10 July 2019 - 04:29 PM.


#54
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3194

La shounenata sui pompieri, meh non ne sentivo il bisogno, comparto visivo buono ma per il resto molto generic, drop alla prima



#55
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

E comincia anche il quarto(quinto) isekai, cheat magician.

 

Isekai estremamente generico senza qualità e ne è uscito un episodio di basso profilo senza qualità, ed ora procediamo tutti nel dimenticare l'esistenza di questa serie.



#56
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

https://www.animenew...-change/.148858

 

Strololo.

 

L'anime era previsto per aprile 2018 ma l'autore ha fatto pressioni per cambiare lo staff e rifare il tutto.

Cioè, non voglio neanche immaginare quanto doveva fare schifo la prima versione.


Modificata da Tufio, 10 July 2019 - 09:17 PM.


#57
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3194

Prima di Vinland e già anime della stagione



#58
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

xMRrTBM.jpg

 

Procediamo con l'adorazione settimanale della loli



#59
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

boh, vista la prima di vinland saga.................

non è sbocciato l'amore, pur riconoscendo che sembra un prodotto di qualità.

non mi ha preso più di tanto, cmq lo continuo per adesso.



#60
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

Iniziato pure isekai mommy.

 

Ed è incredibilmente godibile, se rimangono sul tono di pura commedia può essere piuttosto buono.

 

 

 

 

 

 

 

AWNUXdK.jpg

 

66d.gif






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo