Vai al contenuto

Sondaggio: PS5: quale di questi giochi vorresti vedere al lancio della console Sony?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono l'unico a cui nessuno di questi interessa particolarmente? Voto nuova ip terze parti, anche se sicuramente sarebbe cross gen ma facciamo finta di no

ahahah lo sapevi che questa era una dichiarazione suicida (vedi carrellata di pollici in giù)..... però ti faccio compagnia (in parte) perché a me i giochi con supereroi non piacciono (quindi scarto Spiderman), Uncharted mi ha stancato già al terzo capitolo (troppi capitoli ravvicinati con poche variazioni tra un capitolo e l'altro... in sostanza mi hanno saturato; per rendermelo nuovamente interessante dovrebbe davvero fare qualcosa di nuovo... e non un more of the same con la grafica migliorata), Horizon Zero Dawn non mi interessa minimamente in quanto non mi è piaciuto neanche il primo (per carità, nessuno vieta che con il secondo limino i difetti del primo e che quindi quello nuovo possa piacermi, però ormai parto prevenuto).... Però se devo essere sincero attendo GTA6 (GTA4 non mi era piaciuto ma il 5 invece sì) in quanto è passato talmente tanto dall'ultimo capitolo (settembre 2013) che ormai mi sono desaturato e ho bisogno di un nuovo capitolo. Mi farebbe gola anche un GranTurismo vecchia scuola (quella con le patenti, le migliaia di vetture e l'infinita carriera single player offline).

Modificata da Dream84, 24 June 2019 - 09:54 AM.


#62
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

ahahah lo sapevi che questa era una dichiarazione suicida (vedi carrellata di pollici in giù)..... però ti faccio compagnia (in parte) perché a me i giochi con supereroi non piacciono (quindi scarto Spiderman), Uncharted mi ha stancato già al terzo capitolo (troppi capitoli ravvicinati con poche variazioni tra un capitolo e l'altro... in sostanza mi hanno saturato; per rendermelo nuovamente interessante dovrebbe davvero fare qualcosa di nuovo... e non un more of the same con la grafica migliorata), Horizon Zero Dawn non mi interessa minimamente in quanto non mi è piaciuto neanche il primo (per carità, nessuno vieta che con il secondo limino i difetti del primo e che quindi quello nuovo possa piacermi, però ormai parto prevenuto).... Però se devo essere sincero attendo GTA6 (GTA4 non mi era piaciuto ma il 5 invece sì) in quanto è passato talmente tanto dall'ultimo capitolo (settembre 2013) che ormai mi sono desaturato e ho bisogno di un nuovo capitolo. Mi farebbe gola anche un GranTurismo vecchia scuola (quella con le patenti, le migliaia di vetture e l'infinita carriera single player offline).

Si ovviamente lo sapevo, ma oh sono i miei gusti, nn ho niente contro questi giochi, semplicemente nn mi interessano. Sono già contento che nessuno mi abbia insultato XD cmq bloodborne 2 mi interesserebbe anche, se nn fosse che nn ho ancora giocato al primo..

Modificata da Mrskellington, 24 June 2019 - 09:58 AM.


#63
Guest_Black AttyeYe

Guest_Black AttyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Assassin's Creed di sicuro! ;-)

#64
V4LenT1n0

V4LenT1n0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Ho messo days Gone 2, il 1 l'ho finito da poco, bellissimo, però non perfetto. Sulla Ps5 diventa un gioco completo senza cali di frame e con una intelligenza artificiale superiore. Gow 2 lo metto al 2 posto, però anch'esso è qualcosa di straordinario. :smile-07:

#65
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Si ovviamente lo sapevo, ma oh sono i miei gusti, nn ho niente contro questi giochi, semplicemente nn mi interessano. Sono già contento che nessuno mi abbia insultato XD cmq bloodborne 2 mi interesserebbe anche, se nn fosse che nn ho ancora giocato al primo..

Però questi sono titoli abbastanza variegati, potevi anche sceglierne uno e fare contenti tutti.Scherzo XD
Rispetto la tua opinione anche se personalmente mi risulta difficile non avere hype per i titoli in elenco.
Vabbè, il tempo ci svelerà quale sarà la line up di lancio su ps5, sperando ce ne siano per tutti i gusti.

Modificata da Kiryu_, 24 June 2019 - 11:31 AM.


#66
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Però questi sono titoli abbastanza variegati, potevi anche sceglierne uno e fare contenti tutti.Scherzo XD
Rispetto la tua opinione anche se personalmente mi risulta difficile non avere hype per i titoli in elenco.
Vabbè, il tempo ci svelerà quale sarà la line up di lancio su ps5, sperando ce ne siano per tutti i gusti.

Sono variegati ma sono tutti tripla a, salvo qualche eccezione è ormai molto tempo che nn mi danno nulla. Forse anche per questo in generale ho poco hype per la next gen, i giochi che mi interessano nn la sfrutteranno di certo. Poi magari mi tirano fuori una cosa tipo death stranding e mi ricredo

#67
Gian L.

Gian L.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 226
Soul Reaver next gen

#68
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ps5 esce con gow5 o Horizon2 al lancio penso che venderà come il pane.

#69
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
edit

Modificata da Fox Hound, 24 June 2019 - 02:36 PM.


#70
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
Voto TES6, ben consapevole che non uscirà tanto presto :smile-24:
Altrimenti BB2/GoW2/HZD2, in quest'ordine

#71
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035
Oddio avrei detto HZD2 ma quando ho letto Tekken 8 non potevo non votarlo visto che il 3 mi fece comprare la prima PlayStation $-)

#72
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035
Ma più che altro chi è quell'analista che mi parla di Tekken 8 che voglio andare a sbaciucchiarlo? XD

#73
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035
Comunque il mio podio è:
1- Tekken 8
2- Horizon Zero Dawn 2
3- Bloodborne 2

#74
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

GTA6 e TES6 li aspetto sopra ogni cosa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo