Vai al contenuto

Valfaris[Topic Ufficiale][Ps4] TBA 2019Platform 2D Heavy Metal


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#91
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Non per lusingarti, ma credo che tu sia un giocatore ben sopra la media  :P Non ti ho mai letto esprimere particolari difficoltà per nessun titolo.
 
Valfaris è sicuramente un gioco bellissimo, ispirato e artisticamente bomba, ma personalmente non lo consiglierei a tutti senza riserve: è tutt'altro che "fluido" e user frendly.
 
Comunque dopo pranzo riprovo quel maledetto boss finale.


Ti ringrazio,mi fa strano però che stai facendo fatica. con le armi maxate (quelle che ti dicevo) la prima fase lo distruggi,poi prima pensa alla testa di sinistra, attento all attacco in schiacciata salta sulle piattaforme,è l'attacco di quella destra gielo puoi rimandare

#92
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Eh io le armi che ho maxato sono la pistola al plasma base, la spada bastarda e il lanciarazzi (il tuo messaggio mi è arrivato troppo tardi, in tal senso), però ho visto un paio di tizi che sul Tubo avevano il mio stesso equip, quindi più tardi riprovo rifacendomi alla loro strategia.  



#93
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Eh io le armi che ho maxato sono la pistola al plasma base, la spada bastarda e il lanciarazzi (il tuo messaggio mi è arrivato troppo tardi, in tal senso), però ho visto un paio di tizi che sul Tubo avevano il mio stesso equip, quindi più tardi riprovo rifacendomi alla loro strategia.  


La jelly Whip è più debole del bastardo ma ha un reach assurdo,il Vroll's Sidearm (la pistola) spara a raffica(ottimo rateo) e anche quello un buon reach, il Bringer of Mayhem è fenomenale

#94
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Ce l'ho fatta! Appena finito!

 

7 ore e 22, 320 decessi  XD

 

Comunque proprio bastardissimo il boss finale, perchè ogni volta devi rifarti tutte le fasi dall'inizio.

 

Gran bel gioco, un tuffo nell'immaginario Heavy Metal anni '70. Però rimango della mia opinione: verso la fine la difficoltà si fa eccessiva.



#95
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ce l'ho fatta! Appena finito!
 
7 ore e 22, 320 decessi  XD
 
Comunque proprio bastardissimo il boss finale, perchè ogni volta devi rifarti tutte le fasi dall'inizio.
 
Gran bel gioco, un tuffo nell'immaginario Heavy Metal anni '70. Però rimango della mia opinione: verso la fine la difficoltà si fa eccessiva.


Chi la dura la vince!! Il doppio cd della Soundtrack del buon Curtis Victor Bryant è una droga!!!

#96
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Signature Edition da conservare gelosamente! Grazie per avermi convinti a prenderla  :eheh:



#97
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5385

Come dicevo a Bloody a breve dovrebbero aggiungere il Full Metal Mode, una sorta di ng+ che aggiunge il Vroll's Fist (un arma devastante), nemici più forti, pattern nuovi nei boss Hell Cobra e Furrok e altri piccoli aggiustamenti (più un trofeo che male non fa)

 

Non vedo l'ora che esca, ne voglio ancora, ottimo per i mid boss più forti perchè alcuni sono davvero troppo facili soprattutto verso la fine



#98
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5385

Ce l'ho fatta! Appena finito!

 

7 ore e 22, 320 decessi  XD

 

Comunque proprio bastardissimo il boss finale, perchè ogni volta devi rifarti tutte le fasi dall'inizio.

 

Gran bel gioco, un tuffo nell'immaginario Heavy Metal anni '70. Però rimango della mia opinione: verso la fine la difficoltà si fa eccessiva.

 

:rocker:

 

Cmq l'ultimo boss con la jelly whip maxata e parando le testate diventa facilissimo, lo secchi in poco più di due minuti (entrambe le fasi)



#99
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

:rocker:

 

Cmq l'ultimo boss con la jelly whip maxata e parando le testate diventa facilissimo, lo secchi in poco più di due minuti (entrambe le fasi)

 

Sì, non sei l'unico a farmi notare della whip. Io avevo maxato la spada bastarda.

Comunque alla fine erano la seconda e terza fase quelle bastarde (la terza veramente devi fartela in velocità prima che comincia a sputare quel raggio), perchè la prima la facevo in 30 secondi netti, spesso anche in perfect.



#100
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
:rocker:
 
Cmq l'ultimo boss con la jelly whip maxata e parando le testate diventa facilissimo, lo secchi in poco più di due minuti (entrambe le fasi)


Quello che dicevo... Non è un gioco bastardo per nulla, c'è una difficoltà giusta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo