Vai al contenuto

consiglio HD esterno ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

ciao a tutti!

visto che ho riempito 1 tb del hd interno della ps4 in pochissimo tempo, stavo pensando di comprare un hd esterno da 2 o 4 tb...

mi consigliate un modello buono e veloce? 

io ho visto questi 2

https://www.amazon.i...2PNWYJU7H&psc=1

 

https://www.amazon.i...T63OSU9KJ&psc=1

 

l'unica "paura" che ho è che visto che l'anno prossimo dovrebbe uscire la ps5, magari sto HD poi non mi servirà più a nulla! 

 

grazie in anticipo a tutti!



#2
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

non cosi in tanti  O_O



#3
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

seguo pure io il tuo topic...che vorrei prenderlo anche io uno anche da 1 tera...cmq basta che sia 3.0 da quello che ho capito e credo che lo potrai utilizzare sia sul pc che ps5...al massimo te lo vendi se proprio.


Modificata da dema06, 08 September 2019 - 12:21 PM.


#4
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

seguo pure io il tuo topic...che vorrei prenderlo anche io uno anche da 1 tera...cmq basta che sia 3.0 da quello che ho capito e credo che lo potrai utilizzare sia sul pc che ps5...al massimo te lo vendi se proprio.

 

almeno dopo 3 mesi ha risposto qualcuno  :gad2:

grazie mille!ero indeciso se aspettare la ps5 prima di comprarne uno ma manca ancora troppo! stasera faccio una ricerca su hard disk esterni 3.0 allora!preferisco prenderlo almeno da 2 tb almeno sono più tranquillo, visto che l'HD della play da 1 tb l'ho riempito in pochissimo tempo  :sbonk:


Modificata da Incubooo, 09 September 2019 - 04:27 PM.


#5
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

 

almeno dopo 3 mesi ha risposto qualcuno  :gad2:

grazie mille!ero indeciso se aspettare la ps5 prima di comprarne uno ma manca ancora troppo! stasera faccio una ricerca su hard disk esterni 3.0 allora!preferisco prenderlo almeno da 2 tb almeno sono più tranquillo, visto che l'HD della play da 1 tb l'ho riempito in pochissimo tempo  :sbonk:

si pure io ho il problema dell'hard disk pieno e devo stare sempre a cancellare...almeno un tera lo devo prendere anche se sarà tipo 800 giga...come ti ho detto alla fine pure per il pc lo userai se proprio



#6
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Scusate un'informazione,non so se sono ot ,volevo cambiare la ps4 pro con quella di death stranding,se metto tutto il contenuto su un hard disk esterno,quando metto wuesto hard disk con i giochi della vecchia ps4 pro in quella nuova,lo legge o lo devo formattare per forza sulla nuova,perdendo il contenuto??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo