Vai al contenuto

Amazon Prime Day 2019: quando sarą e quali sconti verranno proposti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Prime indiscrezioni sul Prime Day 2019: alcuni documenti avrebbero svelato la data della giornata di offerte, ma su quali prodotti?
Leggi la news completa: Amazon Prime Day 2019: quando sarą e quali sconti verranno proposti?


#2
rasko21

rasko21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
Io sto aspettando spasmodicamente questo Prime Day, (non mi succedeva da un pò di aspettarne uno), per prendere la switch a un buon prezzo!
Ci spero, soprattutto in vista dell'uscita di DQXI a settembre e in virtù del fantastico Nintendo direct di questo E3 ... dita incrociate!

#3
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

...per dare agli utenti la possibilità di spendere più soldi.


Perché questa moda di fare "articoli" contenenti solo dei forse? Non c'è nulla di concreto, solo teorie (manco fosse un gioco di Kojima). La domanda nel titolo dobbiamo risponderla noi? Perché l'articolo non ci riesce.

#4
re_alex_91

re_alex_91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 430

...per dare agli utenti la possibilità di spendere più soldi.


Perché questa moda di fare "articoli" contenenti solo dei forse? Non c'è nulla di concreto, solo teorie (manco fosse un gioco di Kojima). La domanda nel titolo dobbiamo risponderla noi? Perché l'articolo non ci riesce.

dicesi clickbait

#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
[quote name="re_alex_91" post="20183704"][/i]
Perché questa moda di fare "articoli" contenenti solo dei forse? Non c'è nulla di concreto, solo teorie (manco fosse un gioco di Kojima). La domanda nel titolo dobbiamo risponderla noi? Perché l'articolo non ci riesce.[/quote]
dicesi clickbait[/quote]
Si, ma fa triste dover iniziare ad usare questa parola anche su Everyeye, che un tempo era uno dei pochi siti dove potevi essere sicuro di non trovare cose simili... peccato.

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Onestamente io durante prime day o black Friday non ho mai trovato veramente qualche offerta da strapparmi i capelli..

Poi magari sono io..

#7
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
giochi switch che non calano mai

#8
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

Io sto aspettando spasmodicamente questo Prime Day, (non mi succedeva da un pò di aspettarne uno), per prendere la switch a un buon prezzo!
Ci spero, soprattutto in vista dell'uscita di DQXI a settembre e in virtù del fantastico Nintendo direct di questo E3 ... dita incrociate!

Io volevo comprare la switch proprio qualche giorno fa ma 280/300 euro mi sono sembrati davvero eccessivi.
Quindi si, con un buon sconto di amazon potrei valutarne l'acquisto..

#9
Giuseppe

Giuseppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
è possibile che il OnePlus 7 abbia qualche offerta durante il Prime day?


#10
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, ma fa triste dover iniziare ad usare questa parola anche su Everyeye, che un tempo era uno dei pochi siti dove potevi essere sicuro di non trovare cose simili... peccato.

Piacerebbe anche a me vivere in un mondo ideale ma quello reale prevede che i siti per stare in piedi abbiano bisogno di visualizzazioni, quelli che non hanno mai voluto fare clickbaiting hanno chiuso tutti.

Siamo comunque ancora a livelli più che tollerabili e mi pare sia anche facile scoprire quali articoli possono essere inconcludenti o poco interessanti così da evitarli.

Tornando all'articolo, di solito il prime day arrivando nel periodo estivo propone in sacco di cose su giardinaggio e fai da te e per questo risulta spesso poco interessanti.

Modificata da Rei978, 17 June 2019 - 08:09 AM.


#11
ilgagli0ffo

ilgagli0ffo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Io sto aspettando spasmodicamente questo Prime Day, (non mi succedeva da un pò di aspettarne uno), per prendere la switch a un buon prezzo!
Ci spero, soprattutto in vista dell'uscita di DQXI a settembre e in virtù del fantastico Nintendo direct di questo E3 ... dita incrociate!

Io stavo pensando di prendere il bundle switch dal Giappone, edizione blu con dqxi, il problema è che poi non so se i sottotitoli potranno essere impostati in italiano :smile-53: e poi, altra questione, non vorrei mai che uscisse a breve una switch potenziata :smile-25:

#12
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

e il senso di questo articolo?

 

ma anche EE scade nel ridicolo utilizzo dei clickbait??



#13
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270
A me servirebbe una bella microSD da 512 GB o da 1 TB per Nintendo Switch. Spero di trovare qualcosa di MOLTO scontato...

#14
rasko21

rasko21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30

Io stavo pensando di prendere il bundle switch dal Giappone, edizione blu con dqxi, il problema è che poi non so se i sottotitoli potranno essere impostati in italiano :smile-53: e poi, altra questione, non vorrei mai che uscisse a breve una switch potenziata :smile-25:


Sii, il fatto che possa uscire una versione "Pro" aumenta il dubbio!
Dovrei aspettare Natale, come consigliano in molti ma non credo di riuscire, soprattutto se si dovesse presentare uno grande sconto per questo amazon prime
PS
Dal Giappone a quanto la compreresti?

#15
ilgagli0ffo

ilgagli0ffo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Sii, il fatto che possa uscire una versione "Pro" aumenta il dubbio!
Dovrei aspettare Natale, come consigliano in molti ma non credo di riuscire, soprattutto se si dovesse presentare uno grande sconto per questo amazon prime
PS
Dal Giappone a quanto la compreresti?

ma anche al prezzo italiano (tipo 350 euro) però avrei la versione dq :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo