Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stata la miglior conferenza dell'E3 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189654
Sono giunti al termine gli appuntamenti con le conferenze dell'E3 2019 di Los Angeles. I grandi publisher e le major sono saliti sul palco della fiera californiana per fare i loro annunci, svelando le novità più importanti in arrivo nei prossimi mesi. Ad aprire le danze è stato il Google Stadia Connect, evento ospitato dal gigante di Mountain View per svelare la data di lancio, la line-up, i prezzi e le specifiche tecniche di Stadia, il nuovo servizio di gioco in streaming di Google in arrivo nel mese di novembre.

Successivamente è stato il turno della conferenza Microsoft con la presentazione di Project Scarlet, l'annuncio della data di lancio di Cyberpunk 2077, il nuovo trailer di Halo Infinite e il reveal di nuove IP come Bleeding Edge di Ninja Theory. All'appuntamento non poteva mancare la conferenza Bethesda: anche se Starfield e The Elder Scrolls VI non si sono fatti vedere, il publisher ha colto l'occasione per svelare la data di lancio di DOOM: Eternal e per annunciare Ghostwire Tokyo e Deathloop, rispettivamente le nuove IP di Shinji Mikami e dello studio di Dishonored.

Molto ricca la nuova edizione del PC Gaming Show. Oltre ad aver ospitato la presentazione di numerose produzioni indipendenti, la conferenza dedicata al mondo Personal Computer si è distinta per il nuovo gameplay trailer di Vampire The Masquerade Bloodlines 2 e il reveal di Chivalry 2.

Puntuale come sempre l'appuntamento annuale con la conferenza Ubisoft. Il publisher francese è salito sul palcoscenico di Los Angeles per annunciare Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e altre novità interessanti, tra cui Gods & Monsters e Roller Champions.

Anche AMD ha ospitato la propria conferenza con l'evento Next Horizon Gaming, dove abbiamo assistito alla presentazione di FidelityFX, dei nuovi microprocessori Ryzen 3000 di terza generazione e delle schede grafiche della serie Radeon 5700.

La conferenza Square Enix ha sfoggiato i titoli di punta del publisher giapponese con lo spettacolare video gameplay di Final Fantasy 7 Remake e il reveal di Marvel's Avengers, senza dimenticare l'annuncio di Final Fantasy 8 Remastered in arrivo entro l'anno. A concludere, il Nintendo Direct ha confermato a sorpresa l'esistenza di Zelda Breath of the Wild 2, con la conferma che il gioco si trova in fase di sviluppo. L'evento ha inoltre ospitato gli annunci di No More Heroes 3 e del porting di The Witcher 3.

Secondo te qual è stata la conferenza E3 2019 più interessante e ricca di sorprese?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
votato per il Nintendo Direct, veramente ben fatto con ottimi titoli, tantissimo gameplay, molte date d'uscita, bomba in conclusione.
Complimenti anche a Square-Enix

Modificata da renxx, 12 June 2019 - 05:06 PM.


#3
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Stadia :D :D ahah scherzo :D
Ho votato Square, ma è stata dura decidere perché Nintendo merita ugualmente :y:

#4
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Nintendo e anche a mani basse.....

#5
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
So di essere ovvio nel dire Nintendo, ma anche di essere nel giusto.
E tanto per essere chiaro, io neanche ce l'ho una Switch

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Nintendo alla Grande!!!!!!
L'unica che ha osato e ha approfittato del vuoto di SONY.
Un direct che lascia a bocca aperta indifferentemente da tutto e da tutti.
Sempre più felice di avere Switch!!!

#7
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

So di essere ovvio nel dire Nintendo, ma anche di essere nel giusto.
E tanto per essere chiaro, io neanche ce l'ho una Switch

Ma neache io ho switch non sei l'unico ma posso confermare che è stata la conferenza più bella :smile-16: :smile-106:

Modificata da Cava, 12 June 2019 - 05:24 PM.


#8
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Mi sa che ci tocca "attrezzarsi"... al più presto :smile-01:

#9
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Con i nuovi giochi prossimamente in uscita Nintendo si rivela ancora una volta come una console da avere assolutamente.
Quindi si, ho votato Nintendo.Però anche Square è andata bene, i nuovi trailer e video gameplay di ff 7 remake mi hanno intrigato parecchio

#10
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
ea play
trollface

#11
EpicMarkox

EpicMarkox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 211
Microsoft, solo per la presenza di Keanu Reeves

#12
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nintendo vince a mani basse, molto buona anche quella pc, Bethesda e EA schifo totale, Microsoft un po' deludente viste le premesse e l'assenza di competitori diretti.

#13
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Contando la conferenza come uno show ma anche per la sostanza di quello presentato.

1 Nintendo 9
2 PC game show 7.5
3 Square Enix 7+
4 Ubisoft 7
5 Microsoft 7-
6 Bethesda 6++
7 EA 4.5


#14
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Nintendo, a mani basse direi

#15
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Contando la conferenza come uno show ma anche per la sostanza di quello presentato.

1 Nintendo 9
2 PC game show 7.5
3 Square Enix 7+
4 Ubisoft 7
5 Microsoft 7-
6 Bethesda 6++
7 EA 4.5

Bocciata anche stavolta, come sempre EA non si applica abbastanza... :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo