Vai al contenuto

The Legend Of Zelda: Link's Awakening [Topic Ufficiale]Dal 20 settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 783 risposte

#781
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Finito.
E come la prima volta che lo finii su GB non riesco a considerare il finale del gioco un vero "happy ending".


Sono d'accordo con te, però mi è piaciuto tantissimo.

#782
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
Non sono un amante del genere ma questo è meraviglioso da vedere..ha molti enigmi ambientali da risolvere oppure è molto easy?

Tempo fa avevo comprato Between worlds su 3ds e non mi aveva preso molto. È simile?

#783
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Questo è molto old school come enigmi: non ti spiega nulla. È molto appagante e divertente per quel motivo.

#784
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Non sono un amante del genere ma questo è meraviglioso da vedere..ha molti enigmi ambientali da risolvere oppure è molto easy?

Tempo fa avevo comprato Between worlds su 3ds e non mi aveva preso molto. È simile?


Non saprei quantificare la difficoltà degli enigmi, ma sicuramente se non vuoi unesperienza troppo facile inizia il gioco in modalità difficile (mi pare si chiami modalità eroe). Io lho giocato e finito proprio così per unesperienza più impegnativa: i danni subiti sono più alti, e sopratutto nelle prime fasi di gioco, quando si hanno pochi cuori e risorse, può risultare abbastanza impegnativo.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo