Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch![Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1960 risposte

#1246
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Ciao raga!
Io 2 mesi fa avevo quasi finito The witcher su ps4 (ho anche i dlc, ma non li ho ancora giocati).
Ora sono in Spagna per lavoro da quasi 3 mesi, e ho dietro la switch con me...ho skyrim ma non riesce a prendermi..
Mi manca giocare a The witcher...Secondo voi se provo a giocarlo su switch solo in mod portatile sarebbe comunque godibile?

#1247
Godantes

Godantes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519

Ciao raga!
Io 2 mesi fa avevo quasi finito The witcher su ps4 (ho anche i dlc, ma non li ho ancora giocati).
Ora sono in Spagna per lavoro da quasi 3 mesi, e ho dietro la switch con me...ho skyrim ma non riesce a prendermi..
Mi manca giocare a The witcher...Secondo voi se provo a giocarlo su switch solo in mod portatile sarebbe comunque godibile?

Certo che è godibile, dipende se hai voglia di ricominciare da capo 😅

#1248
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Saber said the update would be "worth the wait"

 

http://www.nintendol..._worth_the_wait

 

Il porting e' gia' un miracolo cosi' come e' chissa' cosa avranno sistemato.

 

"Toss a coin to your developer". :)



#1249
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Ieri sono stato a trovare un vecchio amico che mi ha fatto vedere Touissant su PC...conf niente di che, ha una vecchia GTX760, in full HD a dettaglio medi/medio bassi, senza antialias...ma già così è uno spettacolo, mamma mia che roba che hanno fatto.

 

Difatti mi sa che cedo e lo compro solo per gettarmi in quel ducato meraviglioso!



#1250
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Ieri sono stato a trovare un vecchio amico che mi ha fatto vedere Touissant su PC...conf niente di che, ha una vecchia GTX760, in full HD a dettaglio medi/medio bassi, senza antialias...ma già così è uno spettacolo, mamma mia che roba che hanno fatto.

 

Difatti mi sa che cedo e lo compro solo per gettarmi in quel ducato meraviglioso!

Touissant ha il vantaggio di avere dei colori "naturali" meravigliosi che ne esaltano la bellezza, in effetti e' la location del gioco piu' bella da visitare.

Buon "viaggio"!



#1251
Ravo86

Ravo86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Iniziato proprio stasera. Premesso che non conoscevo il gioco ho fatto un paio di ore e al momento non mi ha preso, la grafica vecchia mi dà un po' fastidio ma cercherò di giocare in portable d'ora in poi per vedere se migliora la percezione. Non so come si possa fare a giocare 300 ore

#1252
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

Iniziato proprio stasera. Premesso che non conoscevo il gioco ho fatto un paio di ore e al momento non mi ha preso, la grafica vecchia mi dà un po' fastidio ma cercherò di giocare in portable d'ora in poi per vedere se migliora la percezione. Non so come si possa fare a giocare 300 ore


Un gioco ci stai tanto se ti piace, non per la grafica. Se hai solo switch il lavoro è ottimo
Se sei multipiattaforma non ha senso averlo preso per switch

#1253
Ravo86

Ravo86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Ho solo switch, ho letto qualcosa per migliorare la grafica tipo disattivare la sfocatura. Confermate?

#1254
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
La patch che è stata annunciata recentemente... è poi stata confermata una data di uscita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1255
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

La patch che è stata annunciata recentemente... è poi stata confermata una data di uscita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sono in attesa anche io di ulteriori informazioni a riguardo.



#1256
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Panzalt di Rivia, Roby: se vendete the Witcher 3, fatemi un fischio... :asd:



#1257
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

Panzalt di Rivia, Roby: se vendete the Witcher 3, fatemi un fischio... :asd:

 

non vendo mai un gioco da me preso :D tutti tenuti in religioso ordine

e poi the witche r è uno dei pochi giochi ad avere ancora un packaging bello



#1258
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

piuttosto qualcuno di voi ha giocato thronbreaker ?



#1259
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6192

Panzalt di Rivia, Roby: se vendete the Witcher 3, fatemi un fischio... :asd:


Nella prossima vita 😜

#1260
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

 

non vendo mai un gioco da me preso :D tutti tenuti in religioso ordine

e poi the witche r è uno dei pochi giochi ad avere ancora un packaging bello

Confermo in toto.

E' uno dei pochi giochi la cui edizione retail merita assolutamente (anche se si possiede gia' la versione PC su GOG!).

Altrimenti uno la puo' sempre vendere ad un prezzo di favore di 1500 euro. :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo