Vai al contenuto

Death Stranding: il primo gameplay trailer rivela la data di uscita!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 248 risposte

#241
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Vabbè ormai si è capito che sarà qualcosa di nuovo e fantastico, da oggi fino all8 novembre io non leggerò e non vedrò più nulla di questo titolo. Voglio accendere la play e non sapere niente per poter rimanere assolutamente spiazzato e sorpreso, imho così sarà molto più figo. Io non so cosa aspettarmi perché parliamo di Kojima e di un progetto fuori dai schemi, ma già so che rimarrò a bocca aperta, massima fiducia nel maestro.

Con Kojima è un problema facile da evitare, gran parte delle analisi che esistono o che verranno fuori saranno sbagliate, di questo dobbiamo ringraziare sempre il master troller Kojima

PS per l'ultima pagina: benvenuti anche ai soliti... :)

Modificata da borbin, 30 May 2019 - 08:08 PM.


#242
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Con Kojima è un problema facile da evitare, gran parte delle analisi che esistono o che verranno fuori saranno sbagliate, di questo dobbiamo ringraziare sempre il master troller Kojima

PS per l'ultima pagina: benvenuti anche ai soliti... :)

Ma meno male che fa il burlone :D

Io più vado avanti e più torno indietro, con internet arrivano molte info e si sanno già troppe cose prima dell uscita di un titolo, prima invece era tutto più avvolto nel mistero e in parte preferivo così. Tanto se un titolo mi piace lo capisco, sapere qualche dettaglio può alzare l hype ma sapere troppo rovina un pò la sorpresa. Mi viene in mente KH3 dove hanno annunciato tutti i mondi prima che arrivasse sui scaffali.

#243
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401

Mi aspetto polici versi a "manetta", ma solo io ho trovato le meccaniche di gioco mostrate assolutamente banali? Sicuramente tanto sarà ancora da svelare, ma:
1) girovagare per i prati... mettere una scala allungabile per salire delle roccie...schendere dalle roccie...
2) scappare con animazioni goffe da alieni (?) che ti inseguono con un palo elettrico
3) dare qualche pugno a casaccio per difendersi

Mi sembrava tutto innaturale ed irreale..
La art direction sicuramente sarà al top della gamma, pero' non sempre le buone idee portano a grandi gameplay!
Logicamente sono tutte impressioni personali, si prega eventualmente di MOTIVARE i commenti negativi!
Ciao!


Sarebbe banale usare degli strumenti per superare ostacoli' magari ottenendoli in determinati modi? Ma che giochi avete giocato fin'ora? Solo fps?

#244
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Sembrano quasi più giochi assieme.
C'è la componente esplorativa, con tanto di Platforming, mezzi e tante ambientazioni diverse.
La parte action, che avrà altre sfaccettature probabilmente.
La parte stealth, che è quella che più mi ha colpito, soprattutto nelle fasi con le CA.
Poi, c'è la parte shooter.
Insomma, ce n'è per tutti i gusti dai.
Da vedere come tutte le cose viste si possano collocare all'interno della struttura di gioco e della trama...
Ma ora è difficile da dire se sarà qualcosa di rivoluzionario o meno, l'unica è aspettare...mi sembra quel gioco che ha tutte le carte in tavola per stupire, così come gia successo in passato, con la metal gear saga.

#245
Steppico

Steppico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415
Video da brividi, l'ho già guardato almeno 5 volte tutto e mi da sempre la pelle d'oca. Tuttavia, anche se sembra un gameplay solido, IMHO è presto per giudicare. Voglio vedere qualcosa di più. Ma ho fiducia in Kojima san :)

#246
Bogdan Batura

Bogdan Batura
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 331

Io più che altro voglio capire come girerà sulla PS4 liscia.

Mal che vada a 900p 30fps, medio che vada 1080p dinamici 30fps, ben che vada 1080p nativi 30fps e qualche compromesso, ma calcolando che il motore grafico e sviluppato dalla Guerilla quindi appositamente ottimizzato per macchine Sony , direi che non dovresti preoccuparti!

#247
Bogdan Batura

Bogdan Batura
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 331

Spettacolare... ma aspetterò PS5... sti furboni sono sicuro che ne faranno uscire una versione pompata per PS5 come è stato con The Last Of Us con PS3 e PS4

Idem ho saltato questa gen , perché non ci vedevo niente di speciale ma la ps5 , con tutti 12 gioconi arretrati dalla ps4, prendo al Day One !!!!! farò piangere il mio portafogli !

Modificata da Bogdan Batura, 31 May 2019 - 05:54 AM.


#248
Bogdan Batura

Bogdan Batura
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 331
Da ciò che ho capito c'è una guerra , tutti quelli non interessati o che si appigliano magari alle animazioni, non tenendo conto che i personaggi trasportino delle box da almeno 50 kg sulle spalle , quindi la difficoltà motoria si deve per forza fare sentire , o pure il game play che è già rivisto , sono sicuramente dei amanti della Xbox (non sono fanboy, sono un amante playstation, ma attenzione non metto in dubbio anche l'impegno della ms per lo sviluppo attuale che sta facendo lato Xbox, ma non per questo vado a criticare un trailer più criptico che completo).
Kojima non vi farà mai vedere un gameplay completo fin quando non acquisterete il gioco, ci saranno tante di quelle armi ed armi strane da fare impallidire crysis , con magari ognuna una meccanica di gioco diversa , ma non lo sappiamo, e non c'è bisogno di penalizzare 8 minuti ,dico 8 minuti di trailer in cui nessuno di noi ha capito più di ciò che Kojima volesse farci capire! Peace and love

Modificata da Bogdan Batura, 31 May 2019 - 06:14 AM.


#249
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Visto che mi stanno vendendo un videogioco e non un'opera concettuale o una installazione di videoarte, il giudizio resta sospeso finché non mostrano un trailer gameplay vero e proprio.

MGSV TPP era un capolavoro da 100 ore e passa perché aveva un gameplay open world stratificatissimo (si dice?) che permetteva mille approcci e mille soluzioni diverse per la stessa identica missione.

Qui mancano cinque mesi e mezzo al dayone ma a livello di gameplay vero e proprio (come/cosa/perché) siamo ancora ai livelli dei trailer criptici di annuncio visti tre anni fa.

Tutte le baggianate sulla segretezza, sul "non siete pronti", sul gameplay stra-mega-rivoluzionario, ecc le lascio volentieri lì dove stanno.

il punto è proprio quello, la promessa "installativa" di un gameplay che si basa non tanto sulle "azioni da videogioco" quanto sulla compartecipazione e reciproca influenza, quindi davvero una rivoluzione comunicativa che forse non avrà conseguenze sull'industria ma di certo porta con sé una grossa eco artistica ed autoriale. se sarà davvero cosi (il trailer usa molte parole ma zero fatti) kojima in quanto autore meriterà questi elogi. mentre dal punto di vista del videogioco "tradizionale" non si è visto praticamente nulla di che, anzi il sospetto è che rischi di sfociare in una serie di mindfuck fine a se stessa.
ma che, ripeto, troverebbe una sua ragione d'essere se manterrà le promesse di meta-raccontare non la storia Norman Reedus, ma quella dell'homo ludens mentre gioca con la storia di Norman Reedus.
mi pare certo che sarà un gioco arduo da analizzare e fare arrivare al pubblico per quel che è. io trovo interessante l'idea di scoprirlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo