Vai al contenuto

PlayStation Productions: il futuro dei tie-in tra film, serie e videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
PlayStation Productions: il futuro dei tie-in tra film, serie e videogiochi
L'annuncio di PlayStation Productions apre la strada a una maggiore vicinanza, anche in termini qualitativi, tra videogiochi, film e serie TV.
..
Leggi l'articolo completo: PlayStation Productions: il futuro dei tie-in tra film, serie e videogiochi



#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io mi chiedo ancora il senso di PlayStation video?
Che mi sembra è disponibile su tutti i dispositivi.

E se loro rivoluzionano la piattaforma inserendo tutte produzioni originali e film di Sony pictures ecc.. e fanno un abbonamento mensile?
Anche abbonato al plus che sta perdendo il suo senso.


#3
Guest_leopiantoeYe

Guest_leopiantoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Certo, il top sarebbe inserire questi prodotti nel playstation plus: più contenuti, più motivazioni per darti i 60 euro annui e tutti felici e contenti. Anche per evitare il giradischi rotto del "solo giochi pessimi col plus" e "il plus serve solo per giocare online!".

#4
MoriorInvictus

MoriorInvictus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 237

Certo, il top sarebbe inserire questi prodotti nel playstation plus: più contenuti, più motivazioni per darti i 60 euro annui e tutti felici e contenti. Anche per evitare il giradischi rotto del "solo giochi pessimi col plus" e "il plus serve solo per giocare online!".


veramente io col plus ho risparmiato un sacco di soldi, mi hanno regalato spesso e volentieri giochi che avrei acquistato, quindi, bene cosi.

#5
Andrea Nettis

Andrea Nettis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

veramente io col plus ho risparmiato un sacco di soldi, mi hanno regalato spesso e volentieri giochi che avrei acquistato, quindi, bene cosi.

IDEM

#6
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella notizia, il mondo dei videogiochi, i suoi personaggi e chi ci lavora dentro hanno tanto da raccontare. Ci sono tante cose che mi incuriosiscono dagli sketch dei concept artist ai musicisti ai visionari che creano i mondi in cui giochiamo, sarebbe interessante ed educativo anche per noi giocatori,per alzare un po' la cultura media

#7
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Lo promesse ci sono tutte, di materiale ce n'è a non finire...

La fiducia è tantissima e la curiosità over 9000 :smile-25:

Ora resta solo da aspettare :smile-rolleys:

Modificata da Alex "NoveVite", 25 May 2019 - 09:12 AM.


#8
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Certo la notizia apre la strada a molte ipotesi e prospettive. Da come se ne parla possiamo aspettarci che i prodotti che ne verranno fuori siano canonici con le controparti videoludiche? Se sì, spero solo che questo non vada a frammentare l'universo di un gioco. O ancora: potrebbe avvenire il contrario, ovvero che un film originale diventi una nuova IP videoludica? Aspettiamo novità!

#9
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Certo la notizia apre la strada a molte ipotesi e prospettive. Da come se ne parla possiamo aspettarci che i prodotti che ne verranno fuori siano canonici con le controparti videoludiche? Se sì, spero solo che questo non vada a frammentare l'universo di un gioco. O ancora: potrebbe avvenire il contrario, ovvero che un film originale diventi una nuova IP videoludica? Aspettiamo novità!


Se film e serie TV saranno canoniche, dovranno pubblicizzarli in un certo modo e soprattutto, pubblicarli non solo su siti streaming di successo ma anche sul Plus o comunque in una delle tante librerie di casa PlayStation.

La cosa della nuova IP invece è molto più facile da gestire e soprattutto maledettamente interessante da fare!

Vedremo cose belle a priori :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo