Days Gone: la nuova patch č disponibile per il download, pesa 13GB
#8
Inviato 22 May 2019 - 07:09 AM
Mi confermi che il gioco si attesta su una difficoltà medio/bassa? Io l'ho rivenduto giocando a difficile, quando ho visto la troppa semplicitá nel liberare i campi dagli umani semplicemente con l'attacco corpo a corpo.Per me non cambia nulla, l'ho di già finito
#9
Inviato 22 May 2019 - 08:08 AM
Mi confermi che il gioco si attesta su una difficoltà medio/bassa? Io l'ho rivenduto giocando a difficile, quando ho visto la troppa semplicitá nel liberare i campi dagli umani semplicemente con l'attacco corpo a corpo.
io sto giocando a difficile e la difficoltà mi pare bilanciata, la "stupidità" degli umani è compensata da un danno elevato e da una superiorità numerica sempre schiacciante, stessa cosa per i furiosi. Abbassare la guardia significa subire molti danni , il rischio di finire le scorte mediche è sempre elevato se si sottovalutano le situazioni e il game over è dietro l'angolo pure quando giri sicuro. basta un agguato per finire male in pochi secondi . Non ho avvertito un senso di OP andando in giro, anzi, la guardia è sempre alta e questo va a vantaggio del gameplay
#10
Inviato 22 May 2019 - 09:32 AM
Be se il problema è la troppa semplicità tra poco esce la modalità sopravvivenza. Diciamo che la scelta più saggia era rivenderlo dopoMi confermi che il gioco si attesta su una difficoltà medio/bassa? Io l'ho rivenduto giocando a difficile, quando ho visto la troppa semplicitá nel liberare i campi dagli umani semplicemente con l'attacco corpo a corpo.
#11
Inviato 22 May 2019 - 09:35 AM
Mi confermi che il gioco si attesta su una difficoltà medio/bassa? Io l'ho rivenduto giocando a difficile, quando ho visto la troppa semplicitá nel liberare i campi dagli umani semplicemente con l'attacco corpo a corpo.
Si più o meno. Però mi sono divertito un monte.
#12
Inviato 22 May 2019 - 09:37 AM
Concordo, io comunque mi sono fermato con la trama . Aspetto la modalità sopravvivenzaio sto giocando a difficile e la difficoltà mi pare bilanciata, la "stupidità" degli umani è compensata da un danno elevato e da una superiorità numerica sempre schiacciante, stessa cosa per i furiosi. Abbassare la guardia significa subire molti danni , il rischio di finire le scorte mediche è sempre elevato se si sottovalutano le situazioni e il game over è dietro l'angolo pure quando giri sicuro. basta un agguato per finire male in pochi secondi . Non ho avvertito un senso di OP andando in giro, anzi, la guardia è sempre alta e questo va a vantaggio del gameplay
#13
Inviato 22 May 2019 - 09:37 AM
io sto giocando a difficile e la difficoltà mi pare bilanciata, la "stupidità" degli umani è compensata da un danno elevato e da una superiorità numerica sempre schiacciante, stessa cosa per i furiosi. Abbassare la guardia significa subire molti danni , il rischio di finire le scorte mediche è sempre elevato se si sottovalutano le situazioni e il game over è dietro l'angolo pure quando giri sicuro. basta un agguato per finire male in pochi secondi . Non ho avvertito un senso di OP andando in giro, anzi, la guardia è sempre alta e questo va a vantaggio del gameplay
Scusa volevo mettere pollice su!!! Non si può cambiare voto?!!!
#15
Inviato 22 May 2019 - 02:48 PM
L'ho comprato 50 euro dopo le recensioni (usato). L'ho rivenduto 55 euro dopo 10 GG non appena la propaganda ha iniziato a rivalutarlo. Lo ricomprerò.Be se il problema è la troppa semplicità tra poco esce la modalità sopravvivenza. Diciamo che la scelta più saggia era rivenderlo dopo
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