Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake: i fan giapponesi delusi dal design di Aerith


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3699

Io ero veramente felice a termine del video di presentazione di vedere che lo stile occidentale stava ritornando... Non usano design occidentali per la cgi (quando c'era) da ff10... Perché, invece, tidus con la grafica di gioco che é un americano del sud o austaliano e con la cgi che sembra venire direttamente da Osaka invece é più coerente... Si, come kimari con gli occhi a nocciola... Qualcuno faccia in modo da fargli capire che non posso essere tutti idol Koreani...

Verissimo io gli avrei occidentalizzati un pochino in più specialmente gli occhi di cloud.

#32
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non riesco a capire... a me sembra perfetta, sia per l'età che dovrebbe avere sia per quello che ricordo da Advent Children.

 

Al massimo è quella a destra a fare veramente schifo, i Giapponesi stanno perdendo proprio la testa, se non è tutto un Lolita di qua Lolita di la non sono mai contenti.



#33
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Non riesco a capire... a me sembra perfetta, sia per l'età che dovrebbe avere sia per quello che ricordo da Advent Children.
 
Al massimo è quella a destra a fare veramente schifo, i Giapponesi stanno perdendo proprio la testa, se non è tutto un Lolita di qua Lolita di la non sono mai contenti.

Quella di destra sarebbe fin troppo esagerata, al punto da palesare una quindicenne. Sta di fatto però che la Aerith di Crisis Core è una via di mezzo fra 7R e la fanmade... Diciamo che continuo a preferire quella.

In ogni caso ho ben altre preoccupazioni riguardo questo titolo :asd:

#34
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372

Quella di destra sarebbe fin troppo esagerata, al punto da palesare una quindicenne. Sta di fatto però che la Aerith di Crisis Core è una via di mezzo fra 7R e la fanmade... Diciamo che continuo a preferire quella.

In ogni caso ho ben altre preoccupazioni riguardo questo titolo :asd:

esattamente... C'é tutta la questione dei bassifondi di midgar che, per forza di cose, dovrà essere modificata... E questa volta, ahimè, nomura avrà pieno controllo sulla narrativa... Non c'é nessuno a bloccarlo e/o guidarlo... Boh, sarà molto bravo in quello che fa ma nasce disegnatore poi designer... Ed abbiamo visto tutti come i suoi spunti narrativi facciano esplodere le gonadi meglio di un benelli delle forze dell'ordine. (devo ricordarvi le lettere d'amore scambiate tramite cani?). Poi questa notizia nasconde un sottotesto orribile se ci pensi... Se ti vedi le tue foto di adesso e di quando eri adolescente vedrai che il tuo viso é meno allungato rispetto ad oggi. Cioè, dai, ma quanto schifo fanno?!) p. S. Poi, porco il diavolo, ogni iterazione di ff7 ha una aeris/th totalmente diversa a livello caratteriale... È pure lui confuso su cosa farne di questo personaggio...

Modificata da Alteredbeast, 16 May 2019 - 11:03 AM.


#35
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
E' bella ma è vero che sembra più vecchia. Comunque non è male neanche come l'hanno rifatta i fan.

#36
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me non piacciono nessuna delle due, fatene un'altra ancora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo