Vai al contenuto

Captain Marvel: una petizione vuole sostituire Brie Larson con un'attrice nera e lesbica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000

per farla breve la brie Larson ha fatto delle interviste assieme a Thor e occhio di falco e in questi video si nota un enorme tensione e che questi attori non la sopportano(nell'intervista con Hems c'era anche l'attore di warmachine che era in pratica assieme a loro per evitare che si uccidessero)
in più la Larson ha mentito sulle sue stunt (che le faceva lei)

Che poi son tutte teorie lanciate in internet usando come prova il body lenguage della Larson durante un'intervista .
Don Cheadle Ha precisato immediatamente che si tratta di aria fritta .
Per quanto riguarda gli stunt , ha semplicemente dichiarato che ha fatto la maggior parte dei suoi stunt ( confermata dal team di stunt-man del film ) , ovviamente per le parti più pericolose o coreografiche hanno usato Joanna Bennett che ha doti ginniche che Brie Larson non può avere .


#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Che poi son tutte teorie lanciate in internet usando come prova il body lenguage della Larson durante un'intervista .
Don Cheadle Ha precisato immediatamente che si tratta di aria fritta .
Per quanto riguarda gli stunt , ha semplicemente dichiarato che ha fatto la maggior parte dei suoi stunt ( confermata dal team di stunt-man del film ) , ovviamente per le parti più pericolose o coreografiche hanno usato Joanna Bennett che ha doti ginniche che Brie Larson non può avere .

hemsworth le fa una battuta su di lei come la prossima tom cruise e lei risponde acidissima.Quello non è linguaggio del corpo,è sgradevolezza allo stato puro.

 

 

a 2.08

 

Hemsworth:Sarai come una nuova Tom Cruise?(riferendosi a lei che fa gli stunt personalmente)

 

lei:No sarò la prima ME non la prossima Tom Cruise

 

:fg:

 

Renner poi ce l'ha palesemente sui maroni 

 

 

io non ce l'ho minimamente con lei e mi piace tantissimo come attrice ma di certo è molto piena di sè.Grazie a dio da tempo ho imparato a separare la persona dall'attore e i suoi personaggi.Non pretendo che tutti siano amabili come Keanu Reeves



#33
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186
L'America fa proprio ridere, anzi non so se fa ridere più la petizione o il momento girl power ingame.

#34
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000

hemsworth le fa una battuta su di lei come la prossima tom cruise e lei risponde acidissima.Quello non è linguaggio del corpo,è sgradevolezza allo stato puro.
https://www.youtube.com/watch?v=bvXSDz2KJyM
a 2.08
Hemsworth:Sarai come una nuova Tom Cruise?(riferendosi a lei che fa gli stunt personalmente)
lei:No sarò la prima ME non la prossima Tom Cruise
:fg:
Renner poi ce l'ha palesemente sui maroni
io non ce l'ho minimamente con lei e mi piace tantissimo come attrice ma di certo è molto piena di sè.Grazie a dio da tempo ho imparato a separare la persona dall'attore e i suoi personaggi.Non pretendo che tutti siano amabili come Keanu Reeves

Senza voler fare polemica seriamente , ma questo video ( come molti altri su YouTube ) sono molto di parte , con tanto di zoom e replay .
In altre interviste li ho visti più sciolti ed affiatati , magari il suo modo di fare battutine o frecciatine , semplicemente non fa ridere , come per i tweet di Gunn , non possiamo fargli una colpa che non riesca a strapparci un sorriso .
Poi che sia piena di se non lo metto in dubbio , ma francamente non capisco la gogna mediatica , ha espresso il suo pensiero , si può essere a favore o contro , ma da lì ad additarla come la peggio roba mai capitata al cinema mondiale ne passa ( non mi riferisco a te ovviamente ).

#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Senza voler fare polemica seriamente , ma questo video ( come molti altri su YouTube ) sono molto di parte , con tanto di zoom e replay .
In altre interviste li ho visti più sciolti ed affiatati , magari il suo modo di fare battutine o frecciatine , semplicemente non fa ridere , come per i tweet di Gunn , non possiamo fargli una colpa che non riesca a strapparci un sorriso .
Poi che sia piena di se non lo metto in dubbio , ma francamente non capisco la gogna mediatica , ha espresso il suo pensiero , si può essere a favore o contro , ma da lì ad additarla come la peggio roba mai capitata al cinema mondiale ne passa ( non mi riferisco a te ovviamente ).

la gogna mediatica è ingiustificabile,non ha ucciso nessuno ne tantomeno fatto male a qualcuno.La gente dovrebbe seriamente darsi una calmata.Su questo sono totalmente d'accordo



#36
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

hemsworth le fa una battuta su di lei come la prossima tom cruise e lei risponde acidissima.Quello non è linguaggio del corpo,è sgradevolezza allo stato puro.

 

 

a 2.08

 

Hemsworth:Sarai come una nuova Tom Cruise?(riferendosi a lei che fa gli stunt personalmente)

 

lei:No sarò la prima ME non la prossima Tom Cruise

 

:fg:

 

Questo è quello che succede a vedere il sessismo dove non c'è.

 

Per un attrice professionalmente giovane come la Larson dovrebbe essere un onore essere paragonata a TC, ma ehi, è un uomo??!!?!? Come osi dire che sarò barav come un uomo?? Stai dicendo che una donna può essere al massimo brava come un uomo?? Eh Eh?

 

Questo è isterismo. Se penso che han fatto fuori Gunn per dei tweet risalenti al giurassico...



#37
henaswa

henaswa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166
Ma basta, oramai per fare un film Politically Correct il protagonista deve essere di colore, nero, obeso e possibilmente con lineamenti asiatici!

#38
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi son tutte teorie lanciate in internet usando come prova il body lenguage della Larson durante un'intervista .
Don Cheadle Ha precisato immediatamente che si tratta di aria fritta .
Per quanto riguarda gli stunt , ha semplicemente dichiarato che ha fatto la maggior parte dei suoi stunt ( confermata dal team di stunt-man del film ) , ovviamente per le parti più pericolose o coreografiche hanno usato Joanna Bennett che ha doti ginniche che Brie Larson non può avere .

dude ho visto il video e non ci vogliono delle teorie strampalate per vedere la seccatura degli attori;
Chris è chiaramente incavolato nero (cosa che nelle altre interviste non lo è)e la Larson dice chiaramente che lei fa da sola le proprie stunt nell'intervista senza specificare(con conseguente occhiataccia di chris);
poi si don avrà pure detto quello ma ricordati che è un attore di Hollywood e che lavora insieme a a questa qui e solo Mark Hamill ha dimostrato che gli attori non possono dire quello che pensano o finiscono nei guai

#39
Guest_violetta98eYe

Guest_violetta98eYe
  • Gruppo: Ospiti

edit


Modificata da violetta98, 20 August 2020 - 02:34 PM.


#40
Variagio Landi

Variagio Landi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

per farla breve la brie Larson ha fatto delle interviste assieme a Thor e occhio di falco e in questi video si nota un enorme tensione e che questi attori non la sopportano(nell'intervista con Hems c'era anche l'attore di warmachine che era in pratica assieme a loro per evitare che si uccidessero)
in più la Larson ha mentito sulle sue stunt (che le faceva lei)


Assurdo, chissà che rompiscatole deve essere sta qua a conoscerla di persona...già per le dichiarazioni che fa in pubblico fa riflettere.

Comunque sta cosa mi fa sorridere pensando che quella scena del film dove Thor le si piazza davanti con aria minacciosa possa essere avvenuta anche nella realtà...ma senza superpoteri, in quel caso...

Mi auguro solo che queste tensioni si plachino, al di là di tutto non mi piacciono i re-casting




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo