Vai al contenuto

RAGE 2: Recensione del nuovo shooter di Avalanche e ID Software

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
In pratica come longevità siamo ai livelli del nuovo doom, peccato che questo è un ow e non c'è l'online, grande delusione x quel che mi riguarda...

#17
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Cose che succedono quando ci si affida a sviluppatori poco capaci. Che poi si conosce da tempo che tipo di lavori tirano fuori. Peccato perché ci speravo :smile-22:

#18
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Purtroppo i dubbi che avevo sono stati confermati. Comunque proverò sicuramente il titolo appena calerà di prezzo. :smile-106:

#19
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Urca.. non tanto per il voto ma proprio per quello che viene scritto. In primis durata e contenuti. E soprattutto per i dlc già previsti a pagamento. Questo non va bene in un gioco da 10 ore..

E' un gran peccato. Magari lo recupererò con qualche mega offerta piu' avanti o usato.

1 domanda per il lato tecnico: Ci saranno degli aggiornamenti su come gira per Ps4 e ps4Pro?

p.s. ho visto anche la videorece, complimenti per la voce dello speaker, molto professionale!


#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50361
Passo, aspetto trepidante la rece di a plague tale

#21
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419
Passo lo aspetto a 20 Euro o anche meno con tutti i dlc tra un po di tempo anche perchè il primo Rage mi aveva fatto cagare da morire quando uscì su pc ed era di una noia mortale, con il secondo direi che hanno definitvamente affossato la saga. Conviene aspettare Borderlands 3 a Settembre.

Modificata da Molock, 13 May 2019 - 01:50 PM.


#22
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Me lo aspettavo, visto che di mezzo c'era anche Avalanche...
Lo prenderò anche io quando calerà di prezzo, ho l'impressione che non dovremmo aspettare molto..

#23
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Bella recensione Fra. Davvero un peccato per Rage 2, questa è l'ennesima occasione sprecata per Avalanche.
Lo prenderò più avanti quando sarà in sconto con tutti i DLC.

#24
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
beh , sembra divertente , quindi lo recupererò più avanti :smile-106:

#25
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917
é possibile selezionare la difficoltá? Tipo partire a difficoltá "difficile"? La longevitá bassa non é un problema per quanto mi riguarda

#26
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Aspetto che l'amica che lo ha comprato lo finisca e poi me lo faccio passare. :sisi:
Ero partito gasatissimo all'annuncio ma poi il fatto che dietro ci fossero gli avalanche(la noia fatta gioco) e non avesse uno straccio di coop mi ha fatto perdere tutto l'interesse.

#27
Leon54632

Leon54632
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 413
Lo prenderò più avanti sicuro. Comunque con l'open world nelle mani di avalanche non ci si poteva aspettare chissà che roba, grazie al cielo il gunplay lo hanno fatto I ragazzi di id software

#28
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Era talmente evidente la mediocrità di questo gioco che non provo neanche la soddisfazione tipica del pronostico azzeccato. 

 

Il fiuto di Bethesda per gli affari ha fatto centro ancora una volta. Statisticamente non dovrebbe essere tanto semplice sbagliare tutto così a lungo, eppure ci riescono in maniera sorprendentemente efficace. 



#29
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
quando ci sta di mezzo Avalanche, c'è sempre qualcosa che non va!

#30
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Bizzarra la poca mole contenutistica che viene evidenziata, mi ha lasciato un po' stordito. Eppure dava l'impressione di essere un gioco bello pieno.
La ripetitività non mi sorprende, c'è Avalanche dietro, e hanno questa abitudine alla Ubisoft di copiare ed incollare le attività. Perlomeno in questo caso la longevità non è così alta, il che un po' suppongo che dia un equilibro alla ripetitività.

Sapevo di aspettarmi del gran ctrl c - ctrl v quindi non ne faccio un gran problema, eppure questa poca quantità di contenuto di cui parla il Fossa mi sorprende. Comunque lo giocherò molto volentieri, gli sparatutto ID e la caciara che promette mi interessano particolarmente.
Anche perché non è che il primo avesse chissà che qualità incredibili. L'ho rigiocato grazie al gamepass ultimamente, e per quanto sia un gioco molto gradevole e piacevole, rimane solo quello. Non ha qualità che lo fanno spiccare particolarmente.
Rimango interessato a giocarlo. Se ho apprezzato il primo, non vedo perché non possa apprezzare questo. Alla fine è il primo, ma migliorato in ogni aspetto. Gameplay vario e ottime sensazioni in pieno stile ID, trama poco incisiva esattamente come il primo, sezioni a bordo dei bolidi come il primo.
Lo giocherò con molto piacere. Poi si vedrà come e quanto riuscirò ad apprezzarlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo