Vai al contenuto

Il ritorno di Ciro Di Marzio nel primo teaser de L'immortale, il film spin-off di Gomorra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262

Potrebbe essere, non lo escludo. Allo stesso tempo sono convinto del contrario. Insomma, a che pro andare a ripescare la scena della sua morte per presentare un film ambientato prima? Perché mostrare quei movimenti e solo per un attimo se non per stuzzicare il pubblico in vista del ritorno? Mi sembra troppo ovvio che vogliano farlo ritornare dopo una machiavellica messa inin scena.


Inoltre se ci fate attenzione, proprio alla fine mi pare che apra le braccia per nuotare.

#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
grande!!

#18
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Vi faccio presente che il pubblico di "massa" non conosce la serie Gomorra , per cui , IMHO, è un film dedicato a come è nato il personaggio, perché chiunque abbia semmai voglia di recuperare Gomorra lo potrà fare , mentre gli spettatori della serie magari lo andranno a vedere già sapendo chi è, ma volendosi godere altre sue ore con lui.

Modificata da Moderatore, 04 May 2019 - 06:22 PM.


#19
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186

Ma lo sai chi è o Maestrale?


Nessuno lo sa, se hai letto ciò che ho scritto, parlo di una teoria, per tenerlo così nascosto o è un vecchio personaggio creduto morto, o e semplicemente un nuovo personaggio che non ci hanno fatto vedere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo