Vai al contenuto

Nintendo non ha nuovi giochi first-party da annunciare per il 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ma su DS che cappero hai giocato? Mi hai elencato castelvania che è un gioco, poi?
Veramente, non per male, ma la softeca DS e 3DS mi sembrano così simili che non riesco a pensare a delle serie che non siano arrivate anche sulla console successiva, forse qualche strategico a turni

 

 

poi faccio io orecchie da mercante. Son già tre volte che ripeto che trovare Layton 89 non è come scoprire i primi layton

 

comunque non ho alcun interesse a convincerti, per me è stata una chiavica di console.

 

a te è piaciuta. Buon per te


Modificata da Genocide, 08 May 2019 - 07:38 AM.


#32
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

E stato comunque un piacere, lunga vita al 3ds!!!  ^_^

 

p.s. ovviamente rimarrà a farmi compagni per sempre come tutte le altre console Nintendo, anche perché ho troppi giochi ancora da giocarci sopra  :asd:


Modificata da Giulk, 08 May 2019 - 09:53 AM.


#33
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Console che possiedo da anni ma che ha preso molta polvere. La sto riscoprendo però con piacere negli ultimi mesi, pensavo di aver sbagliato acquisto perché non mi attraevano i giochi che vedevo sugli scaffali ma ora che è a fine ciclo e con la linea select ho dato una possibilità a diversi titoli visto il costo irrisorio e sto scoprendo parecchia roba interessante.
Credo che me la godrò parecchio di più adesso e mi dispiace non averla usata di più prima.

Per ora ho giocato

Super mario 3D land
Mario kart 7
Luigi mansion 2
Zelda Oot
Donkei kong country
Pull blox
Dead or alive dimension
Resident evil revelation

E diversi titoli minori presi sull eshop.

Ne prenderò parecchi altri. Console che ho capito tardi ma ora si sta meritando l acquisto.
Per come la vedo lo smartphone non potrà mai sostituire la qualità di un titolo nintendo.

Modificata da Xmaster, 14 May 2019 - 08:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo