Vai al contenuto

Days Gone disponibile su Playstation 4: Sony Bend Studio festeggia il lancio!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

È proprio quella l'inculata che non sapevo....tu la metti in download in modalità riposo, quando poi l'accendi riparte a scaricartela da zero

Guarda lo fa anche a me ma ti assicuro che non riparte da 0, cioè sembra che riparte da 0 ma in realtà no, mi spiego, se devi scaricare 5 gb di patch e in modalità riposo ti scarica 2 gb, vedrai che quando riaccendi anche se sembra ripartire dall'inizio però ti dice che deve scaricare in tutto 3 gb e non 5.... Fai una prova e vedi

#17
Guest_Mauro RapettoeYe

Guest_Mauro RapettoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda lo fa anche a me ma ti assicuro che non riparte da 0, cioè sembra che riparte da 0 ma in realtà no, mi spiego, se devi scaricare 5 gb di patch e in modalità riposo ti scarica 2 gb, vedrai che quando riaccendi anche se sembra ripartire dall'inizio però ti dice che deve scaricare in tutto 3 gb e non 5.... Fai una prova e vedi

hai ragione...è cosi, grazie per l'informazione

#18
therake620

therake620
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Mediaworld infame me lo consegna il 29 :(

#19
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

hai ragione...è cosi, grazie per l'informazione

Di nulla :smile-04:

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Edge me rimbalza proprio, se sto ascoltando la stampa non dovevo acquistare dying Light o prey che sono grandissimi giochi.
Ormai ci sono troppi pseudo recensori in giro, io seguo un paio di testate per leggere in grandi linee il gioco ma poi compro sempre tutto e tanti giochi stroncati dalla critica mi sono piaciuti un sacco. Ma ti giuro non sto capendo perché questo gioco abbia diviso la critica.
Spero che venda almeno per assicurare un secondo capitolo, io e i miei amici per adesso ci sta piacendo un sacco.

Per me, è un bene. Tutti i giochi controversi sono i miei preferiti. Non so perché ma ormai è una costante. Soprattutto se fatti da team simil AA o comunque senza tantissima esperienza

#21
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Gran bella immagine! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo