Vai al contenuto

La famosa ventola-turbina d'aereo della ps4 (PD4Pro500gb)WWWWWWWWWWWUUUUUUUUUUUUUM

rumore ventola atmosfera sottotitoli sordità

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Sicuramente è un quesito già stato posto, ma è possibile ridurre il chiasso fatto dalla ps4 per riprodurre alcuni giochi? Ho già provato, senza aprirla, a soffiare aria compressa nei buchi a cui poteva accedere, ma niente.
Portarla in assistenza potrebbe servire?

L'ho presa un anno e mezzo fa e mi vien voglia di prendere la ps5 alllllancio solo per poter giocare i giochi attuali senza quel maledetto rumore.

So che basterebbero le cuffie, ma spesso sono io che gioco mentre mio fratello guarda o viceversa e a giocare a RE2 Remake l'atmosfera si rovina un sacco e a volte nelle aree al chiuso di Marvel's Spiderman non si riesce a sentir quello che dicono (ho dovuto mettere i sottotitoli).

Almeno han detto qualcosa al riguardo per quanto riguarda la ps5? Qualcosa come "uno dei nostri obiettivi per la ps5 sarà diminuire il suo rumore il più possibile"?


Grazie mille in anticipo.


Modificata da The Candyman, 23 April 2019 - 07:23 PM.


#2
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
Seguo Il post XD, mi chiedo anche se sia possibile smontarla per rimuovere la polvere all’interno!


Sent from my iPhone using Tapatalk

#3
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7285
Io ti dico che non bastano nemmeno le cuffie lol, con alcuni giochi davvero sembra che hai un aspirapolvere accesa a fianco.
Purtroppo non ho soluzioni, alla fine ci ho fatto l'abitudine, ma per chi come me gioca prevalentemente di notte, inizia ad essere fastidiosa come cosa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo