Vai al contenuto

Nintendo pensa alla Next-Gen: nuovi rumor su Switch Mini e PRO in un video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
I nuovi rumor suggeriscono che Nintendo Switch Pro potrebbe essere una vera e propria console next-gen.
Leggi la news completa: Nintendo Switch Pro sarà una vera e propria console next-gen?


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Come vorrebbe sviluppare giochi dalla lite alla pro??
Se c'è troppo distacco di potenza, faranno solo giochi esclusivi per la pro o faranno sempre giochi castrati per la più potente.
Io non credo che sarà sui lv della ps5/scarlett

#3
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Se fa uscire una Switch 2 assieme alle altre console, con Nintendo avrò chiuso a vita. Già la vergogna di creare una nuova piattaforma online ogni console, e mandare al diavolo tutti coloro che gli hanno dato fiducia cancellando i loro acquisti, ma buttare via una console dopo 3 anni solo perché non sanno stare al passo con i tempo, sarebbe vergognoso.

#4
No More

No More
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 694

Se fa uscire una Switch 2 assieme alle altre console, con Nintendo avrò chiuso a vita. Già la vergogna di creare una nuova piattaforma online ogni console, e mandare al diavolo tutti coloro che gli hanno dato fiducia cancellando i loro acquisti, ma buttare via una console dopo 3 anni solo perché non sanno stare al passo con i tempo, sarebbe vergognoso.

Veramente anche le altre fino ad ora han fatto la stessa medesima cosa inoltre non è detto che con una Switch 2 verranno vanificati gli acquisti.
Una Switch 2 deve essere capace di ospare giochi nextgen seppure ridimensionati in proporzione a come fa la Switch attuale con PS4 e One.
Se attendessero troppo tempo si troverebbero nella situazione attuale ovvero pochi anni di competizione e le terze parti che pur volendo non potrebbero poi supportarli.

Personalmente sarei favorevole, purtroppo con WiiU han perso tempo prezioso (e lo dico a malincuore io ho amato quella console).

#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Veramente anche le altre fino ad ora han fatto la stessa medesima cosa inoltre non è detto che con una Switch 2 verranno vanificati gli acquisti.
Una Switch 2 deve essere capace di ospare giochi nextgen seppure ridimensionati in proporzione a come fa la Switch attuale con PS4 e One.
Se attendessero troppo tempo si troverebbero nella situazione attuale ovvero pochi anni di competizione e le terze parti che pur volendo non potrebbero poi supportarli.

Personalmente sarei favorevole, purtroppo con WiiU han perso tempo prezioso (e lo dico a malincuore io ho amato quella console).

Le altre chi? Non mi ricordo nessuna console di Sony o Microsoft che abbia avuto 3 anni di vita prima di essere rimpiazzata. Quando le notizie parlavano di una Switch Pro, ok, ma qui si sta parlando di cambio generazionale, ergo non uscirebbe più nulla per la Switch attuale, e questa è una presa in giro. Se sarà solo una versione più potente ok, ma anche li sarebbe molto complicato da gestire, perché nessuno sviluppatore produrrà per la Switch Pro un gioco PS5 ed ANCHE per la Switch classica, come invece avviene adesso per le versioni potenziate delle console Sony o MS.

#6
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189
Se uscirà una switch 2 sarà minimo dal 2021/2022 in avanti... non vedo il motivo in questo momento.

#7
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Mi aspetto la prossima generazione fra il 2021 e il 2022.
La versione Lite servirà per convincere (grazie al prezzo) una nuova fetta di utenza mettendola in bundle con i giochi in uscita entro fine anno. Basteranno Animal Crossing e Pokémon Spada/Scudo per macinare vendite milionarie.
A questo punto gli "insider" potrebbero aver confuso la versione PRO con la prossima generazione che è, per forza di cose, già in lavorazione.

Modificata da Guido Rossi, 18 April 2019 - 05:37 PM.


#8
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
E giocarsi le ottime vendite e l'installato per cosa? Per avere supporto terze parti scarso come al solito ? Non ci credo assolutamente

Modificata da Kprut, 18 April 2019 - 05:42 PM.


#9
UnclePear

UnclePear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 176

Le altre chi? Non mi ricordo nessuna console di Sony o Microsoft che abbia avuto 3 anni di vita prima di essere rimpiazzata. Quando le notizie parlavano di una Switch Pro, ok, ma qui si sta parlando di cambio generazionale, ergo non uscirebbe più nulla per la Switch attuale, e questa è una presa in giro. Se sarà solo una versione più potente ok, ma anche li sarebbe molto complicato da gestire, perché nessuno sviluppatore produrrà per la Switch Pro un gioco PS5 ed ANCHE per la Switch classica, come invece avviene adesso per le versioni potenziate delle console Sony o MS.

Perdonami, ma stai montando su la tragedia tutto da solo... La storia ci insegna che il progetto di una console nuova inizia anni prima rispetto alla pubblicazione. Se fosse una console "next-gen" dubito che la vedremmo prima di fine 2021/ inizio 2022... Cinque anni di vita per una console mi sembrano ragionevoli. Non fasciamoci la testa o gridiamo subito allo scandalo per un'indiscrezione come tante

#10
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Perdonami, ma stai montando su la tragedia tutto da solo... La storia ci insegna che il progetto di una console nuova inizia anni prima rispetto alla pubblicazione. Se fosse una console "next-gen" dubito che la vedremmo prima di fine 2021/ inizio 2022... Cinque anni di vita per una console mi sembrano ragionevoli. Non fasciamoci la testa o gridiamo subito allo scandalo per un'indiscrezione come tante

Non ho intenzione di montare nulla, ho iniziato la mia frase con un "SE". Ed ho spiegato il perché non ritengo impossibile che Nintendo possa fregare così i suoi giocatori, dato che l'ha fatto più volte. Nella notizia tra l'altro si parla di "lancio affiancato a PS5 e Scarlett", che al 90% arriveranno nel 2020.
Non ho preso nulla per certo, ho espresso il mio parere in caso la notizia (riportata da Nikkei, non da un utente no-name) dovesse rivelarsi vera, speriamo di no.

#11
UnclePear

UnclePear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 176

Non ho intenzione di montare nulla, ho iniziato la mia frase con un "SE". Ed ho spiegato il perché non ritengo impossibile che Nintendo possa fregare così i suoi giocatori, dato che l'ha fatto più volte. Nella notizia tra l'altro si parla di "lancio affiancato a PS5 e Scarlett", che al 90% arriveranno nel 2020.
Non ho preso nulla per certo, ho espresso il mio parere in caso la notizia (riportata da Nikkei, non da un utente no-name) dovesse rivelarsi vera, speriamo di no.

Scusami, ma per come l'avevi scritto sembrava che stessi già delineando le strategie future di Nintendo con tanto di "reazione" degli sviluppatori di terze parti, cosa che mi sembra un po' prematura basandosi su una notizia come quella scritta. Per quanto riguarda la data di uscita, mi sembra che quella sia più una considerazione del redattore, in quanto la parte relativa al rumor vero e proprio è evidenziata in maniera diversa, sempre all'interno della notizia.

#12
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
ma non ha minimamente senso parlare di next gen o di "successore" di switch quando switch sta andando alla grande. ok la versione lite o la versione pro (dove "pro" sta per restyling e leggero upgrade nel software di sistema così come lo è stato per il new3ds) ma dopo tre anni non esiste parlare di successore. nemmeno la wiiu ha durato così poco.

#13
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Non ho intenzione di montare nulla, ho iniziato la mia frase con un "SE". Ed ho spiegato il perché non ritengo impossibile che Nintendo possa fregare così i suoi giocatori, dato che l'ha fatto più volte. Nella notizia tra l'altro si parla di "lancio affiancato a PS5 e Scarlett", che al 90% arriveranno nel 2020.
Non ho preso nulla per certo, ho espresso il mio parere in caso la notizia (riportata da Nikkei, non da un utente no-name) dovesse rivelarsi vera, speriamo di no.

Se vai a leggere la fonte originale, vedrai che Nikkei non parla minimamente di ipotesi sull'uscita del nuovo modello, tanto meno di release in corrispondenza di ps5. Quelle sono speculazioni del newser.

#14
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144
Non credo che una Switch next-gen possa arrivare prima del 2022. E' vero che ci sono delle pianificazioni che stanno facendo insieme a nVidia stando a certe indiscrezioni sui nuovi Tegra. Un paio di possibilità sul quale stanno ragionando, ma quella che porterebbe a Switch 2, a parte che sarebbe un po' troppo costosa anche immaginarlo nel 2020, ma andrebbe a mettere in crisi l'attuale Switch ed il processo di sviluppo dei giochi. Perché sarebbe proprio un divario tra due console di generazione nettamente differente. Hanno bisogno di un modello a metà strada ovvero di uno Switch Pro che corrisponderebbe alla prima possibilità su cui ragionano: ovvero un certo hardware tutto sommato fattibile su cui nVidia starebbe lavorando e che sarebbe conveniente per entrambi. Un bel potenziamento che da una parte andrebbe a mettere in sicurezza le prestazioni con i titoli odierni e quelli che saranno ancora sviluppati per qualche anno(con in mente anche ps4, xb1,ecc.) dall'altra non andrebbe ad impedire nulla allo Switch odierno. Poi è chiaro che nel 2022 lo Switch attuale avrà 5 anni di presenza sul mercato e quindi l'idea di pensionarlo potrebbe non essere tanto campata per aria. Ma anticipare una bomba significherebbe mandare per aria lo sviluppo di quei giochi che devono girare sul modello originale che sta vendendo comunque tantissimo.
Io per adesso continuo a godermi tranquillamente i prodotti attuali(ps4 e switch). Sto seguendo con interesse un po' tutte queste possibilità legate a nuovo Switch e PS5, ma senza avere la smania di volerle domani.

#15
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7698

ma non ha minimamente senso parlare di next gen o di "successore" di switch quando switch sta andando alla grande. ok la versione lite o la versione pro (dove "pro" sta per restyling e leggero upgrade nel software di sistema così come lo è stato per il new3ds) ma dopo tre anni non esiste parlare di successore. nemmeno la wiiu ha durato così poco.


Se non stai al passo con i tempi e ti ritrovi a 4 anni dall'uscità della tua console gli altri che vanno in next gen con un balzo Notevole in avanti...

Be tu di colpo sembrerai vecchio non una, ma tre gen.

È anche quello il problema.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo