Vai al contenuto

Anno 1800 Recensione: la rivoluzione industriale secondo Blue Byte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189655
Anno 1800 Recensione: la rivoluzione industriale secondo Blue Byte
La serie Anno torna finalmente al contesto storico dopo le declinazioni futuristiche degli scorsi episodi. La rivoluzione industriale avrà portato bene?
..
Leggi l'articolo completo: Anno 1800 Recensione: la rivoluzione industriale secondo Blue Byte



#2
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un titolo che prenderò quest'estate sicuramente. Già messo in wish

#3
KokuRyu

KokuRyu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109
Tra il 2018 e il 2019 le uscite di city builder/strategici sono state molteplici! Un bel periodo per i fan del genere.
E dopo tropico anche Anno 1800 entra di diritto nella lista dei giochi da fare. Bella recensione, sono molto curioso di provarlo!

#4
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma avendo solo Steam mi chiedevo ad oggi dove e come posso acquistare questo gioco. Esiste in versione fisica? Oppure solo in digitale? Le piattaforme Ubisoft UPlay e Epic Games funzionano come Steam? Cioè bisogna prima scaricarle e poi associargli una carta di credito? Esistono delle tessere con codice come per Steam?
Grazie per le info.

#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Un po pesantuccio a vedere i bench...per carità li sparano tutto al max, uhm è full ita?

#6
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma avendo solo Steam mi chiedevo ad oggi dove e come posso acquistare questo gioco. Esiste in versione fisica? Oppure solo in digitale? Le piattaforme Ubisoft UPlay e Epic Games funzionano come Steam? Cioè bisogna prima scaricarle e poi associargli una carta di credito? Esistono delle tessere con codice come per Steam?
Grazie per le info.

Il titolo lo puoi acquistare su Uplay. Almeno, io l'ho riscattato dallo store Ubisoft. Uplay, in fin dei conti, funziona come Steam e come tutti gli store digitali, sì, solo che non so se esistono card fisiche da acquistare per caricare il saldo del profilo.

#7
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Un po pesantuccio a vedere i bench...per carità li sparano tutto al max, uhm è full ita?

Il titolo è Ita solo per menù e sottotitoli. Il parlato è in lingua inglese. :)

#8
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Il titolo lo puoi acquistare su Uplay. Almeno, io l'ho riscattato dallo store Ubisoft. Uplay, in fin dei conti, funziona come Steam e come tutti gli store digitali, sì, solo che non so se esistono card fisiche da acquistare per caricare il saldo del profilo.

 

Ma se decido di acquistarlo su UPlay come funziona? Cioè cosa dovrei fare? Bisogna scaricare prima un programma come per Steam? Poi funziona esattamente tutto come su Steam? Io solitamente su Steam utilizzo una carta prepagata PostePay oppure compro le Steam Card, quelle tessere da 20-50-100 Euro che poi bisogna grattare e inserire il codice.

Non avendo molta dimistichezza con queste cose potreste dirmi come posso procedere? Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo