Vai al contenuto

Marvel Ultimate Alliance 3 - esclusiva su Switch[Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 403 risposte

#391
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
Ce ne vuole di coraggio a paragonare mua con spider-man XD

#392
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ce ne vuole di coraggio a paragonare mua con spider-man XD

vero...almeno su mua morales è meno invasivo :sisi:



#393
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ma che differenza c'è tra ZR e R, all'atto pratico?
Ora, vero che con R attivi la tecnica e con ZR la Sinergia, ma non conviene direttamente attivare ogni volta quest'ultima?

Altra cosa: se dovessi usare un cubo, perdere tutto il team e non esserci prima il save, è perso?
Perchè temo mi sia successa questa cosa oggi. 
Speravo che invece rimanesse nel mio inventario..



#394
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Invece i personaggi dei DLC si sbloccano da subito o devo aspettare determinati incarichi?



#395
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Ce ne vuole di coraggio a paragonare mua con spider-man XD

Al massimo con Marvel Avengers, anche se quello almeno la campagna è divertente, poi l resto da cestinare.



#396
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Al massimo con Marvel Avengers, anche se quello almeno la campagna è divertente, poi l resto da cestinare.

 

esatto, avrebbe più senso paragonare quelli



#397
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Al massimo con Marvel Avengers, anche se quello almeno la campagna è divertente, poi l resto da cestinare.

no non c'entrano una mazza ne avengers ne spiderman

 

questo è un beu a scorrimento con visual dall'alto avengers e spiderman sono due action story driven (il secondo credo piu improntato sull'open world, ma non ho giocato tanto a lungo avengers da poterlo dire)

 

era semplicemente per far notare che qualunque gioco come lo prendi lo prendi si può definire "ripetitivo"

 

il difetto di mua3 non è certo la ripetitività...difetti sono la telecamera, la gestione dell'inventario da denuncia e il fatto che in un gioco con 50 personaggi che arrivano al 300 quelli che non usi stanno fermi e non salgono



#398
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ma che differenza c'è tra ZR e R, all'atto pratico?
Ora, vero che con R attivi la tecnica e con ZR la Sinergia, ma non conviene direttamente attivare ogni volta quest'ultima?

Altra cosa: se dovessi usare un cubo, perdere tutto il team e non esserci prima il save, è perso?
Perchè temo mi sia successa questa cosa oggi. 
Speravo che invece rimanesse nel mio inventario..

si ovviamente se perdi prima del save perdi tutto...poi a me non è mai successo in realtà

 

le sinergie nn si attivano sempre, devi combinare una tecnica specifica con un altro membro del party, le tecniche si attivano sempre invece

 

Invece i personaggi dei DLC si sbloccano da subito o devo aspettare determinati incarichi?

gli xmen li sblocchi nei gauntlet se non erro...devi essere livello piu alto...gli f4 devi fare la loro mini-storia che si svolge dopo la fine del primo

 

addirittura ora mi pare di ricordare che anche ciclope e colosso per sbloccarli devi fare le sfide infinity se non erro



#399
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

si ovviamente se perdi prima del save perdi tutto...poi a me non è mai successo in realtà

 

le sinergie nn si attivano sempre, devi combinare una tecnica specifica con un altro membro del party, le tecniche si attivano sempre invece

 

gli xmen li sblocchi nei gauntlet se non erro...devi essere livello piu alto...gli f4 devi fare la loro mini-storia che si svolge dopo la fine del primo

 

addirittura ora mi pare di ricordare che anche ciclope e colosso per sbloccarli devi fare le sfide infinity se non erro

 

Perfetto, grazie!
Quindi devo semplicemente aspettare che i DLC vengano sbloccati nel corso dell'avventura?
Per dire, dopo poco mi ha sbloccato il primo. Ora tocca aspettare gli altri.

Comunque non è affatto male come gioco.
Penso che andrò di completamento, magari intervallandolo con altri giochi.
Lo vedo bene come un titolo che si può giocare anche in maniera non continuata, no?



#400
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623
Ho preso da poco una switch e vorrei prendere questo titolo ma non capisco una cosa ci sono due prezzi al momento dell'acquisto pagando in più cosa si ottiene rispetto al prezzo base? A me interessa principalmente giocare con i fantastici 4 con il prezzo base riesco a sbloccarli?

#401
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623
Ci riprovo per avere i fantastici 4 sbloccati dovrei acquistare il pass o basta anche il gioco base? 80 bombe non mi va di spenderli sinceramente per un gioco non recentissimo

#402
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ci riprovo per avere i fantastici 4 sbloccati dovrei acquistare il pass o basta anche il gioco base? 80 bombe non mi va di spenderli sinceramente per un gioco non recentissimo

no serve pure il pass...ma ti da parecchia roba aggiuntiva...aspetta di trovare il gioco in offerta....spendere 80 euro per mua3 ora mi sembra troppo



#403
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623

no serve pure il pass...ma ti da parecchia roba aggiuntiva...aspetta di trovare il gioco in offerta....spendere 80 euro per mua3 ora mi sembra troppo

Ok grazie si allora proverò ad aspettare per vedere se ci sarà qualche offerta

#404
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ragazzi, scusate se riuppo il topic, ma ho una domanda: ho il gioco con i tre DLC, ma quando si sbloccano?
Il primo, Vampire, ho visto che è attivo da subito. Per Doom ho letto che bisogna aspettare il livello 10.
Ma per Phoenix?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo